ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 115

Canale5 non cambia programmazione Mentana lascia: "Qui solo business"

  1. #91
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MissKittin Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che la morte di questa ragazza ha più valore della morte di tutte le altre persone che vengono realmente ammazzate ogni giorno? Eppure io non vedo ogni speciale per ogni persona che muore, quindi ritengo che tutto questo rispetto per il caso di Eluana sia puramente politico. Perchè una persona che ha tanto rispetto e moralismo rispetta anche il padre e i familiari che si sono visti girare l'inferno attorno per mesi, con foto della figlia, dibattiti, addirittura il tentativo di un decreto legge abbozzato lì in qualche modo quando i problemi reali dell'Italia sono ben altri.
    Non se ne poteva più. Io non volevo più vedere niente che riguardasse Eluana perchè ne avevo piene le scatole di sta storia. Io volevo vedere il GF e punto. Senò se funzionasse così ad ogni ragazza stuprata, violentata, ogni persona che muore in un incidente, perchè viene vestita ecc avrebbe bisogno di uno speciale.

    Assolutamente no.
    Intendevo dire che capisco il volere di Mentana nel non voler perdere l'occasione di dedicare la serata a Eluana dato che appunto la sera della morte è irripetibile.


  2. # ADS
     

  3. #92
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Assolutamente no.
    Intendevo dire che capisco il volere di Mentana nel non voler perdere l'occasione di dedicare la serata a Eluana dato che appunto la sera della morte è irripetibile.
    Non ha senso allora il volere di Mentana, lui sarebbe comunque andato in onda. Prima o seconda serata non gli sarebbe cambiato nulla.

  4. #93
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Non ha senso allora il volere di Mentana, lui sarebbe comunque andato in onda. Prima o seconda serata non gli sarebbe cambiato nulla.


    Il punto è che a lui è sembrato irrispettoso trasmettere un programma frivolo, per non dire demenziale, come il grande fratello...

  5. #94
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il punto è che a lui è sembrato irrispettoso trasmettere un programma frivolo, per non dire demenziale, come il grande fratello...
    E che dovevano mandare in onda?!? A meno di un'ora era pronta una diretta. Mi stupisce che Mentana non ci arrivi...C'è sicuramente qualcos'altro...

  6. #95
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E che dovevano mandare in onda?!? A meno di un'ora era pronta una diretta. Mi stupisce che Mentana non ci arrivi...C'è sicuramente qualcos'altro...

    Voleva dedicare l'intera serata andando lui in diretta con lo special che avrebbe mandato a matrix....cmq dai non importa, la pensiamo diversamente.....

  7. #96
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    no ma fatemi capire, la vostra pretesa era che su 6 prime serate, 4 avrebbero dovuto parlare della englaro?
    l'argomento è così importante? è incredibile come i media riescano a fare interessare la gente alle cose come e quando vogliono, se decidono che la englaro deve stare al centro dell'attenzione, tutti si indignano perchè mandano in onda il gf al posto di uno speciale sulla sua "morte"; se non le avessero dato tutto questo spazio non sarebbe successo nulla, sembrano perfino scomparsi gli ubriachi al volante!
    Sei il mio nuovo idolo.
    Ecchec*****.
    Una pesantezza co sta storia di Eluana assolutamente fuori luogo, una persona che era gia morta 18 anni fa, ragazzi ma ragioniamo eh.
    Conosco una ragazza nata da genitori filippini, ma qui in italia, e ora il nostro bel governo di merd*a la vuole cacciare e rispedire in un paese che non e' il suo, che non conosce, di cui non sa neanche la lingua, solo per cavilli giudiziari del cazz*o, e sto parlando di una che tra un po' avra' due lauree a 25 anni, non del mendicante sotto casa.
    Facessero una trasmissione su questo caso anziche' farsi propaganda strumentalizzando la morte di una ragazza gia morta anni e anni fa, se volete la mia Eluana (il caso, non lei, riposi in pace) aveva lungamente rotto.

  8. #97
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mentana mi piace molto. E mi dispiace che lasci la scena così. Sul caso Englaro non mi esprimo. Lo fanno già in troppi.

  9. #98
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Il punto è che a lui è sembrato irrispettoso trasmettere un programma frivolo, per non dire demenziale, come il grande fratello...
    e non dovevano farlo per rispetto di chi? di una ragazza morta che era in coma da 17 anni?

  10. #99
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ci sono un sacco di persone in situazioni simili alla englaro ma si è parlato solo di lei, per quanto mi riguarda la questione è stata interessante solo dal punto di vista giuridico e l'unico aspetto triste è stata la totale ignoranza del governo nell'affrontare la questione.
    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non è colpa di nessuno, non si può certo dare solidarietà mediatica a tutti, il caso englaro è balzato sugli schermi non certo per dare solidarietà a lei, ma per discutere di una legge che c'è in tutto il mondo e manca vergognosamente in italia.
    Detta così concordo, è vero.

  11. #100
    fntK
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    non è colpa di nessuno, non si può certo dare solidarietà mediatica a tutti, il caso englaro è balzato sugli schermi non certo per dare solidarietà a lei, ma per discutere di una legge che c'è in tutto il mondo e manca vergognosamente in italia.
    o per insabbiare le leggi che passano in parlamento?

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cambia con la "i" le vocali
    Da Krysby nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 588
    Ultimo messaggio: 19/4/2010, 15:22
  2. A Lampedusa non sbarcano solo i "disperati"...
    Da zwirner nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/1/2009, 12:46
  3. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  4. Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 15:09
  5. Rimanere "SOLO" amici (?)
    Da Bebbi nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/11/2008, 11:42