ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 25 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 242

Amsterdam, aria di proibizionismo

  1. #191
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quello che non capisco io invece, è perchè con tutte le altre cose si scende a compromessi e si accettano anche se fanno male, mentre l'erba dev'essere perfetta...


  2. # ADS
     

  3. #192
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    perchè no?
    in teoria le sigarette non possono essere vendute ai bambini, ti posso assicurare che ho sempre comprato le sigarette nel tabaccaio sotto casa a mio padre sin dall'età di 10 anni, idem mia nipote cn suo padre.....
    voi vivete su un altro pianeta??

    ma cosa c'entra la disonestà di alcuni commercianti con rendere legale una cosa?
    ti stai veramente arrampicando sugli specchi...

  4. #193
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    perchè SUPPONGO che col mercato nero si vendano a prezzi piu bassi,no?


    E quindi non pensi che ci sarebbero le droghe meno care ( mercato illegale) e più care ( mercato legale)?
    SE ne fate un problema di sicurezza nel "tagliarle", tu pensi che il 14enne che vive cn la paghetta dei genitori dove diamine se la comprerà??

  5. #194
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ma poi, a parte tutto, pensate davvero che legalizzando una cosa, il mercato nero svanisce per magia?
    le sigarette sono legali, mi spiegate perchè esiste il mercato nero??
    misteri....

    Si, il mercato nero rimarrebbe, ma se prima guadagnava 100, adesso guadagnerà 10.
    Ma sopratutto, adesso(nell'ipotesi nn ci fosse più il proibizionismo) la maggiorparte dei drogati comprerebbero la droga in farmacia, sicuri che tra l'haschis non ci siano copertoni e altre merdate simili...senza che il farmacista ti spezzi il fumo con i denti, rischiando di trasmetterti malattie quali l'epatite.

    Poi ovviamente una legalizzazione renderebbe possibile evitare casi di ragazzini che non trovando il fumo comprano la cocaina, ma sono sicuro che avrai un buon motivo per non prenderle come considerazioni valide.

  6. #195
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma cosa c'entra la disonestà di alcuni commercianti con rendere legale una cosa?
    ti stai veramente arrampicando sugli specchi...

    Sei tu che nn sei realista.
    Sei ingenuo se pensi che solo alcuni commercianti sono disonesti....ma per piacere...

  7. #196
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sei tu che nn sei realista.
    Sei ingenuo se pensi che solo alcuni commercianti sono disonesti....ma per piacere...
    Che bello! Per avere l'erba legale dobbiamo rendere prima il mondo perfetto...

    Ma per favore, sei ridicola...smettila che fai più bella figura.

  8. #197
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Si, il mercato nero rimarrebbe, ma se prima guadagnava 100, adesso guadagnerà 10.
    Ma sopratutto, adesso(nell'ipotesi nn ci fosse più il proibizionismo) la maggiorparte dei drogati comprerebbero la droga in farmacia, sicuri che tra l'haschis non ci siano copertoni e altre merdate simili...senza che il farmacista ti spezzi il fumo con i denti, rischiando di trasmetterti malattie quali l'epatite.

    Poi ovviamente una legalizzazione renderebbe possibile evitare casi di ragazzini che non trovando il fumo comprano la cocaina, ma sono sicuro che avrai un buon motivo per non prenderle come considerazioni valide.

    Non credo affatto che il drogato con 10 euro in tasca vada in farmacia, è ovvio che al mercato nero la compra cn meno soldi...
    poi se vogliamo raccontarci le favole dato il periodo, va bene....

  9. #198
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Che bello! Per avere l'erba legale dobbiamo rendere prima il mondo perfetto...

    Ma per favore, sei ridicola...smettila che fai più bella figura.




    Edita, è meglio.

  10. #199
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Sei tu che nn sei realista.
    Sei ingenuo se pensi che solo alcuni commercianti sono disonesti....ma per piacere...
    per la miseria..non sai proprio piu cosa dire..ora stai spostando il fulcro del topic dalla legalizzazione della droga alla disonestà dei commercianti...mah..se non vuoi fumare non fumare..ma non renderti ridicola,lo dico per te.
    Poi in genere quando leggo cose che non mi piacciono ci trovo sempre un fondo,seppure minimo,di ragione e motivi da parte dell'altro...anche in topic tuoi..ma in questo caso ti assicuro che non ne stai imbroccando una,non hai ragione in nessun caso!

  11. #200
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Non credo affatto che il drogato con 10 euro in tasca vada in farmacia, è ovvio che al mercato nero la compra cn meno soldi...
    poi se vogliamo raccontarci le favole dato il periodo, va bene....
    Ma perchè il drogato deve avere solo 10 euro?

    Non riesci proprio a toglierti dalla testa che uno che fuma non è un barbone,stupido e senza una lira....Fumano medici, avvocati,insegnanti...Magari hanno un'pò più di 10 euro non credi?

Discussioni simili

  1. Devo arrivare ad Amsterdam!
    Da Cimis nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/8/2008, 12:23
  2. Collegamenti Eindhoven - Amsterdam
    Da Enrico_rm nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 21:46
  3. Amsterdam
    Da gordo89 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 21:41
  4. LUI AD AMSTERDAM?
    Da sm@ck! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 13/3/2007, 17:59