ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 163

Chivu: "In Italia tanto razzismo"

  1. #71
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    io quello che non capisco è generalizzare....

    tutti i neri, tutti romeni, tutti cinesi, tutti i meridionali, gay, musulmani, handicappati, ebrei, extraterrestri e tutto quello che volete....

    ma non riuscite a fermarvi al singolo caso... no eh ??

    quando fate cosi trovo quasi piacere che molti all estero ci odiano come italiani.... ben vi sta.... anche se non è colpa vostra.... e ogni volta che andate all estero lo devono fare sempre di piu cosi imparate.....

    e all estero sono gli unici che non fanno distinzioni tra nord e sud, perche includono tutta l italia.... perche hanno capito che l italia è una da bolzano a lampedusa


  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Mi duole dirlo,ma il razzismo che c'è qui da noi,non è niente a confronto di quello che c'è nei loro paesi nei nostri confronti

  4. #73
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    se chiedi se l italia è razzista :


    1) l italia non è razzista
    2) ebbene si sono razzista ma solo con romeni, cinesi, musulani, meridionali, neri, ebrei, arabi ecc....mica è colpa mia... sono loro

  5. #74
    FdT svezzato
    Uomo 48 anni
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 279
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A roma Chivu quando giocava bene era un grandissimo calciatore,
    quando giocava male era un rumeno di merda
    Quando è andato a Milano è rimasto un rumeno di merda.

    Il razzismo colpisce quando meno te l'aspetti, ma soprattutto quando può diventare una giustificazione per le nostre ansie e frustrazioni.
    E l'intolleranza è molto più trasversale, "graduale" e subdola di quanto non si creda, pochi ne sono esenti, anche chi si ritiene la persona più placida e rispettosa del mondo ne è portatore

  6. #75
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akaboe Visualizza il messaggio

    quando fate cosi trovo quasi piacere che molti all estero ci odiano come italiani.... ben vi sta.... anche se non è colpa vostra.... e ogni volta che andate all estero lo devono fare sempre di piu cosi imparate.....
    Perchè loro lo possono fare e noi no, scusa? E' uguale.

    Noi lo facciamo con loro e loro lo fanno con noi......è la natura umana e l'ordine delle cose.....e sarà così almeno per un BEL po' di tempo ancora....

    Dici che così c'è meno tolleranza e meno pace? Evidentemente è così che si vuole che sia, che ci possiamo fare?

  7. #76
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Perchè loro lo possono fare e noi no, scusa? E' uguale.

    Noi lo facciamo con loro e loro lo fanno con noi......è la natura umana e l'ordine delle cose.....e sarà così almeno per un BEL po' di tempo ancora....
    Certo.


    Se di notte senti una voce che ti dice:

    "Buttati dal balcone, lo fanno tutti...."

    Rispondi pure:

    "Ok, se lo fanno gl'altri, lo devo fare anch'io, si si"

    Vedrai che la cosa che fanno tutti è la cosa migliore da fare.

  8. #77
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Perchè loro lo possono fare e noi no, scusa? E' uguale.

    Noi lo facciamo con loro e loro lo fanno con noi......è la natura umana e l'ordine delle cose.....e sarà così almeno per un BEL po' di tempo ancora....

    Dici che così c'è meno tolleranza e meno pace? Evidentemente è così che si vuole che sia, che ci possiamo fare?
    si pero io lo dico che noi lo facciamo (cioe voi ma come italiani ci devo stare anche io) con marocchini, cinesi, arabi, musulmani, neri , ebrei, romeni ecc.... cioe quelli che voi credete inferiori

    con noi italiani oltre a quelli sopracitati (perche i santi non stanno da nessuna parte) ce l hanno : americani, inglesi, svizzeri, tedeschi, inglesi, australiani, francesi cioè quelle nazioni che dovremmo almeno a parole sentire uguali o date le circostanze superiori a noi...il che questo ragionamento porta che loro si sentono meglio di noi che voi fate con i romeni per esempio...e non è brutto essere discriminati solo perche fai parte di quella nazione ??

    poi tu dici che sara cosi per tanto tempo.... ma perche non si puo provare a cambiare ??

    poi tu dici è la natura umana... non è vero molti non la pensano cosi... e chi la pensa sta dalla parte del torto

    si se c e meno tolleranza c e meno pace... mi sembra logico

  9. #78
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hypnotic Visualizza il messaggio
    Certo.


    Se di notte senti una voce che ti dice:

    "Buttati dal balcone, lo fanno tutti...."

    Rispondi pure:

    "Ok, se lo fanno gl'altri, lo devo fare anch'io, si si"

    Vedrai che la cosa che fanno tutti è la cosa migliore da fare.
    Dico solo che è inutile prendersela solo con noi quando l'intero mondo lo fa.....è sciocco, nonchè ipocrita.

    I neri sono razzisti almeno quanto noi.....i cinesi sono i PEGGIORI razzisti al mondo.....e tu te la prendi giusto con gli italiani? E che *****


    Quote Originariamente inviata da akaboe
    si pero io lo dico che noi lo facciamo (cioe voi ma come italiani ci devo stare anche io) con marocchini, cinesi, arabi, musulmani, neri , ebrei, romeni ecc.... cioe quelli che voi credete inferiori

    con noi italiani oltre a quelli sopracitati (perche i santi non stanno da nessuna parte) ce l hanno : americani, inglesi, svizzeri, tedeschi, inglesi, australiani, francesi cioè quelle nazioni che dovremmo almeno a parole sentire uguali o date le circostanze superiori a noi...il che questo ragionamento porta che loro si sentono meglio di noi che voi fate con i romeni per esempio...e non è brutto essere discriminati solo perche fai parte di quella nazione ??

    poi tu dici che sara cosi per tanto tempo.... ma perche non si puo provare a cambiare ??

    poi tu dici è la natura umana... non è vero molti non la pensano cosi... e chi la pensa sta dalla parte del torto

    si se c e meno tolleranza c e meno pace... mi sembra logico
    Ma di sicuro c'è meno pace e tolleranza, non ho mai avuto dubbi su questo .....dico solo che se è questo che si vuole da ambedue le parti.....evidentemente così deve essere, è una fase della Storia come ce ne sono state tante e come tante ce ne saranno in futuro.....la "pace perpetua" non esisterà mai.....e non sono neanche sicurissimo che sia un bene per la nostra specie. In questo concordo abbastanza con Hegel

  10. #79
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dico solo che è inutile prendersela solo con noi quando l'intero mondo lo fa.....è sciocco, nonchè ipocrita.

    I neri sono razzisti almeno quanto noi.....i cinesi sono i PEGGIORI razzisti al mondo.....e tu te la prendi giusto con gli italiani? E che *****




    Ma di sicuro c'è meno pace e tolleranza, non ho mai avuto dubbi su questo .....dico solo che se è questo che si vuole da ambedue le parti.....evidentemente così deve essere, è una fase della Storia come ce ne sono state tante e come tante ce ne saranno in futuro.....la "pace perpetua" non esisterà mai.....e non sono neanche sicurissimo che sia un bene per la nostra specie. In questo concordo abbastanza con Hegel
    no sinceramente non ti capisco

    .... i neri so razzisti....
    1) che mi frega . stronzi anche loro
    2) storicamente (e se vogliamo ancora un po oggi) non hai idea...anzi forse si che cosa hanno passato i neri, gli ebrei ecc per essere considerati inferiori

    poi ripeto si puo provare a non avere pregiudizi e a giudicare le persone una per una.... poi la pace non è possibile e addirittura sarebbe deleteria...sulla prima lo so anch io ma sulla seconda , bo non lo so se sai quello che dici

    solo quando sei vittima continuamente di razzismo puoi capire cosa vuol dire la parola razzismo.... quando lo fai è basta e lo sport preferito è additare senza sapere il perche.... non hai capito proprio niente e per me i razzisti sono tutti coglioni (e sono stato buono) e lo potrei dire in faccia a tutti quelli che sono fieri di esserlo...

    e vale anche per quelli di questo forum

  11. #80
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Dico solo che è inutile prendersela solo con noi quando l'intero mondo lo fa.....è sciocco, nonchè ipocrita.

    I neri sono razzisti almeno quanto noi.....i cinesi sono i PEGGIORI razzisti al mondo.....e tu te la prendi giusto con gli italiani? E che *****
    Secondo te un razzista cinese è migliore di un razzista italiano?
    Io non me la prendo con l'italiano razzista, io me la prendo con l'essere razzista
    Il razzismo è sempre razzismo, non esistono serie A o serie B, che discorso curioso è mai questo??

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Razzismo, Maroni: non esiste un'emergenza in Italia
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 9/10/2008, 20:32
  2. caso chivu
    Da sese31 nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 19/8/2007, 21:29
  3. è razzismo???
    Da Fely91 nel forum Argomento libero
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 10/7/2006, 23:44
  4. razzismo
    Da NX1TB_93 nel forum Sondaggi
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:21
  5. mi sento tanto TANTO in colpa... ;o(
    Da Floyd of Plum nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/11/2005, 13:48