i rom sono l'unica razza che mi sta sul *****
neri, cinesi ecc almeno lavorano e non rompono i coglioni, non vengono in italia a rubare, uccidere e stuprare come la maggiorparte dei rom
i rom sono l'unica razza che mi sta sul *****
neri, cinesi ecc almeno lavorano e non rompono i coglioni, non vengono in italia a rubare, uccidere e stuprare come la maggiorparte dei rom
io sono razzista, lo ammetto.
certe etnie, diciamo così, non le sopporto.
e sono la prima ad avere amici che vengono dappertutto.
tu non puoi sapere se una persona che giudica in realtà non conosca la cultura della persona che sta giudicando.
e una persona diventa razzista anche per esperienze personali.
e poi non vedo che c'è di male nell'essere razzisti, ma non esternarlo.
stare alla larga non vuol dire non interessarsi, ma semplicemente non fare niente di male.
certo che è generalizzare, mica siamo tutti uguali.
infatti quello che diceva anche dark è che uno razzista che non fa niente di male non è da condannare, perchè comunque sa che non siamo tutti uguali.
il problema nasce quando uno razzista va a menare il primo rom che gli capita solo perchè rom.
Ah. Quindi il pregiudizio, il sentirsi superiore infondatamente, l'emarginare, va tutto bene purchè non si alzino le mani?
Geniale. Geniale. Quindi se, per dire, tornassero le leggi razziali e i rom non potessero entrare in alcuni negozi.... sarebbe tutto ok, tanto mica li menano e poi non siamo tutti uguali.
Geniale.
non ho mai parlato nè di sentirsi superiore nè di emarginare.
parlo di razzismo della singola persona.
quello di menare era un esempio santoddio -.-'
non mi pare di aver detto di introdurre leggi razziali o cazzate del genere.
minchia leggere e capire è sprecato qui, mica son così scema da pensare che ciò che hai appena detto sia giusto.