ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 131

Al via raccolta firme per referendum contro lodo Alfano

  1. #81
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Noooo l'avete fatta bannare!!!
    Poveraccia...insomma, al cuor non si comanda!!
    Che avrà poi combinato per farsi segare....

    Boh non lo so che succede fuori da imaginationland, ho solo visto gli indici di borsa e di questi titoli...
    So solo quel che ho detto, ossia che se avessi (avuto i soldi e) comprato quelle azioni venerdi e rivenduto tutto stasera, mi sarei trovato con un guadagno di quasi il 20% in una giornata in cui mediamente l'aumento è stato del 10..Peccato non averlo potuto fare!
    Non pretendo certo di sapere chissà quali conseguenze negative avranno patito le altre società, che pure in molti casi oggi hanno sperimentato aumenti a 2 cifre!
    Di questa roba già ne so poco e in questo periodo, con crisi, fallimenti, salvataggi, speculazioni, crolli e rimbalzi, è impossibile capirci qualcosa!
    Poi, non per mettere in dubbio le conoscenze e capacità di nessuno, ma credo che qui dentro - come peraltro nel mondo reale - di gente che capisca esattamente cosa sta succedendo ce ne sia veramente poca.


  2. #82
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    bannata/o/it FINALMENTE

  3. #83
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    bannata/o/it FINALMENTE
    Sadico...

    Il popolo dei neonazi88, A.Hitler, Supjd, PanzerMeier, ecc. è in via di estinzione....tuteliamo gli ultimi esemplari!!

  4. #84
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Perchè ha dato un brutto consiglio???
    Magari avergli dato retta!!
    Se un po' di quegli italiani messi nella merda hanno davvero seguito il suo consiglio e venerdi hanno comprato un po' di eni ed enel, oggi hanno guardagnato il +12% e +18%.
    Wittman, una borsa che fa +11% è negativa quanto una borsa che fa -11%.
    L'economia sana è quella dove le fluttuazioni dei titoli sono impercettibili e la variazione del loro valore quasi continua.
    Semmai quel +11% è una boccata d'ossigeno a un sistema che rischia di affogare, ma che per questo continua a trovarsi in alto mare.

  5. #85
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Ma in un momento di crisi e con la recessione alle porte, è davvero cosi necessario scendere in piazza e mobilitarsi a tal punto per il lodo Alfano?
    A mio parare tutti i politici, dovrebbero avere in testa un'unico pensiero: limitare la crisi economica.
    Poi per il lodo alfano ci sarà tempo per discutere, ma al momento dovrebbe passare in secondo piano.
    se é per quello il lunedì la camera dei deputati sembra il bar sport di paese...

    vecchio seduto, bianchino o amaro di prima mattina e gazzetta dello sport...si ragazzi siamo a questi livelli, nn é uno scherzo...

  6. #86
    FdT svezzato
    Uomo 37 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Articolo 3 della costituzione.

    Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.


    Ilo lodo alfano è INCOSTITUZIONALE, ma Napolitano che ***** ci sta a fare?

    Firmate...firmate...firmate

  7. #87
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Rispondo a te per primo.

    Non è solo un mio pensiero, è un reato previsto dal codice penale,sai?

    e ti spiego perchè..e perchè nel suo caso è ancora piu grave

    la borsa sai bene che è la piu grande stronzata del mondo..per un nonnulla..una voce sbagliata...un sussurro...può perdere tantissimo o guadagnare tantissimo...

    ora:metti che in Italia ci sono 20 milioni di italiani che ammirano Berlusconi,e l hanno votato xkè "sarà pure un mafioso,ma almeno è un grande imprenditore pieno di soldi,quindi vorrà dire che farà arricchire pure noi"

    mettiti nei panni di 6 7 milioni di italiani messi nella merda..che credono in lui...ovviamente si diranno "beh,uno con tutti quei soldi,presidente del consiglio per giunta,saprà sicuramente cose che noi non sappiamo,avrà conoscenze e agganci giusti per consigliarci cosa comprare o vendere"

    Questo reato è uno dei peggiori in assoluto in paesi come gli Stati Uniti che tanto prendiamo a modello,si chiama Insider Training;influenzare l'andamento dell'economia mediante informazioni riservate (anche fasulle) è un reato gravissimo.
    in altri paesi la gente (anche importante,come capitani d'industria o politici) finisce in galera a calci in culo.Figurati cosa farebbero se il mercato lo influenzasse un presidente del consiglio.

    Spero di essere stato chiaro....
    Ah ho capito
    Cioè tu dici che non è importante l'informazione di per se.
    é invece importante che quello che ha detto avrebbe potuto cambiare il corso dell'economia e far perdere i soldi ad altra gente, se le previsioni fossero state sbagliate.

  8. #88
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è molto più semplice lower..

    lui come personaggio di spicco (e se non lo è lui chi lo è?) del panorama italiano NON può (per legge) dire alla gente cosa fare in termini economici!
    i movimenti di borsa del giorno seguente porebbero essere frutto delle SUE parole.. e questo in un sistema economico è catastrofico!

  9. #89
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Ah ho capito
    Cioè tu dici che non è importante l'informazione di per se.
    é invece importante che quello che ha detto avrebbe potuto cambiare il corso dell'economia e far perdere i soldi ad altra gente, se le previsioni fossero state sbagliate.
    Lower..ripeto..non è un mio capriccio...è un reato che in America,terra della libertà,del capitalismo e dell'economia...ti porta in galera subito,e vieni trattato come un paria.
    E lo dovrebbe essere anche da noi in teoria...ma tanto...
    alè...tutto a tarallucci e vino!!!!

  10. #90
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Perchè ha dato un brutto consiglio???
    Magari avergli dato retta!!
    Se un po' di quegli italiani messi nella merda hanno davvero seguito il suo consiglio e venerdi hanno comprato un po' di eni ed enel, oggi hanno guardagnato il +12% e +18%.
    io ho guadagnato senza comprare quelle azioni devo essere un mago della finanza
    ovvio che sono andate su con l'effetto altalena che i giorni scorsi hanno fatto perdere il 30%...

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Processo Mediaset
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 61
    Ultimo messaggio: 11/4/2011, 21:15
  2. Petizione contro le dure leggi contro il p2p
    Da salander nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 28/1/2007, 17:51
  3. Raccolta firme
    Da Fachgliu nel forum Off Topic
    Risposte: 87
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 19:36
  4. REFERENDUM !!
    Da AldoVincent nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 7/11/2006, 8:03
  5. Referendum: Si o No?
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 242
    Ultimo messaggio: 21/7/2006, 15:11