ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 62
Like Tree2Mi piace

Processo Mediaset

  1. #51
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    per me è una notizia interessante, forse perchè da straniero mi incuriosisce notare notizie in cui è innegabile un po' di ambiguità ed in questo paese mi sembra la regola non solo da parte di berlusconi ovviamente.
    La nottataccia non l'ho avuta comunque, risparmia il tuo sarcasmo per cose più importanti perchè non ti fa apparire più intelligente di quanto tu già sia!

    Che post arguto


  2. # ADS
     

  3. #52
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ph2 Visualizza il messaggio
    per me è una notizia interessante, forse perchè da straniero mi incuriosisce notare notizie in cui è innegabile un po' di ambiguità ed in questo paese mi sembra la regola non solo da parte di berlusconi ovviamente.
    In realtà l'italia è (purtroppo) famosa per i tempi lunghissimi dei processi,tutti, civili e penali, che spesso e volentieri durano anni.
    Milioni di procedimenti (non solo quelli di berlusconi), in cui non è difficile che tra un'udienza e l'altra possano esserci rinvii anche molto più lunghi dei 6 mesi di questo caso.
    L'unica differenza degna di nota è che in questo caso i tempi della prescrizione rimangono bloccati poichè la sospensione è dovuta alla richiesta del pm fatta sulla base di quella legge..
    Purtroppo l'unità (anche) in questo caso ha provato a fare lo scooppone sul nulla; un bel bocconcino però per chi (un po' di fretta, poco interessato, ecc) ha dato una letta solo al titolo ed è poi andato in giro a lamentarsi "ecco berluscoun, si blocca da solo i processi, è una vergogna, ecc"

  4. #53
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    In realtà l'italia è (purtroppo) famosa per i tempi lunghissimi dei processi,tutti, civili e penali, che spesso e volentieri durano anni.
    Milioni di procedimenti (non solo quelli di berlusconi), in cui non è difficile che tra un'udienza e l'altra possano esserci rinvii anche molto più lunghi dei 6 mesi di questo caso.
    L'unica differenza degna di nota è che in questo caso i tempi della prescrizione rimangono bloccati poichè la sospensione è dovuta alla richiesta del pm fatta sulla base di quella legge..
    Purtroppo l'unità (anche) in questo caso ha provato a fare lo scooppone sul nulla; un bel bocconcino però per chi (un po' di fretta, poco interessato, ecc) ha dato una letta solo al titolo ed è poi andato in giro a lamentarsi "ecco berluscoun, si blocca da solo i processi, è una vergogna, ecc"
    Grazie per le informazioni!!! E' davvero macchinosa qui la giustizia!!!

  5. #54
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Nottataccia?

    Chi vuole sminuire nulla?! non posso dire che per me è il solito topic il cui scopo è buttare merda su Berlusconi?
    Fate fate, tanto i polpastrelli sono i vostri
    be è oggettivo che il blocca processi ha rinviato il processo a mediaset......non si fa apposta a buttare merda, se la butta da solo

  6. #55
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Paky sei una persona intelligente (ora lo so,ne ho le prove ) , non metterti a livello di certi personaggi!

    Ha rinviato diversi processi per uno scopo superiore, oltretutto il vantaggio per mediaset e' nullo poiche',come e' gia stato spiegato, non vi e' decorrenza dei termini di prescrizione con il rinvio dettato da questo provvedimento.

    Tanto e' che e' statp il pm a richiederne lo slittamento.

    Quindi di che parliamo?

  7. #56
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Ciò non toglie che ci sia un gigantesco conflitto di interessi in questa italietta.

  8. #57
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non nella circostanza.

    In linea di massima si, ma non solo per quanto riguarda Berlusconi.

  9. #58
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Non nella circostanza.

    In linea di massima si, ma non solo per quanto riguarda Berlusconi.
    Principalmente Berlusconi, non soltanto lui ovvio.

  10. #59
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Principlamente solo perche' di lui ne parlano.

    Ma se, ti faccio un'ipotesi.. tu sei azionista di una catena di supermercati ed emani un decreto che consente di vendere i farmaci nei supermercati non lo chiami conflitto di interesse?

    Ma cosi' proprio la prima cosa ,mai sucessa che mi passa in mente eh...


    Berlusconi hai i suoi conflitti di interesse, gli altri pure.

  11. #60
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex D Visualizza il messaggio
    Principlamente solo perche' di lui ne parlano.

    Ma se, ti faccio un'ipotesi.. tu sei azionista di una catena di supermercati ed emani un decreto che consente di vendere i farmaci nei supermercati non lo chiami conflitto di interesse?

    Ma cosi' proprio la prima cosa ,mai sucessa che mi passa in mente eh...


    Berlusconi hai i suoi conflitti di interesse, gli altri pure.
    C'è una piccola differenza che le tue flebili pupille non vedono. Nessuno di questi soggetti è presidente del consiglio e ha fondato un partito su un'azienda, la propria per l'appunto.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mediaset Net Tv: il nuovo sistema "rivoluzionario" di Mediaset
    Da Canalfeder nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/3/2011, 15:54
  2. Il processo breve
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 2/9/2010, 14:20
  3. processo show
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 31/1/2008, 14:40
  4. processo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 25/8/2007, 9:06
  5. Berlusconi di nuovo in processo
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/2/2007, 19:59