ah niente di nuovo quindi,solite cose,non si chiamano leggi ad pesronam salva culo del nano,sn solo casualità
ah niente di nuovo quindi,solite cose,non si chiamano leggi ad pesronam salva culo del nano,sn solo casualità
Adesso fammi capire cosa vuoi dire che mi faccio una risata:
Tu pensi che il pacchetto sicurezza (che tra parenesi non e' una legge) sia stato studiato e votato con scopo principle di rinviare il processo a mediaset?
No, han fatto il pacchetto sicurezza per RINVIARE quel processo di qualche mese. Con l'unica differenza che nei rinvii normali (comunissimi e frequenti in tutti i processi) la prescrizione decorre, in questo modo invece rimane sospesa e non si perde nemmeno un giorno. 'mazza oh che benefici!
Ah, visto che non l'ha chiesto la difesa ma l'accusa questa sospensione, ovviamentedai anche per scontato che un anno fa ne conoscevano in anticipo le mosse (probabilmente per aver corrotto il pm).
Ri-cito: "Perchè vi ostinate a voler fare in giuristi senza averne titoli e capacità, perchè non vi occupate di materie a voi più consone?"
Sempre gli stessi topic...
Ed inutilmente visto che come qualcuno ha gia spiegato, no e' considerato tempo utile per la prescrizione.
Ma che ci vuoi fare,i fati non contano
per me è una notizia interessante, forse perchè da straniero mi incuriosisce notare notizie in cui è innegabile un po' di ambiguità ed in questo paese mi sembra la regola non solo da parte di berlusconi ovviamente.
La nottataccia non l'ho avuta comunque, risparmia il tuo sarcasmo per cose più importanti perchè non ti fa apparire più intelligente di quanto tu già sia!