Ma no ragazzi,è stato fatto per il bene dei cittadini,figuratevi
smettetela di pensare certe cattiverie su Silvio e company,dai,non vorrete mica insinuare che pure questa volta un processo a suo carico va a ******* grazie alle leggi ad personam che si è fatto?
malpensanti e comunisti che non siete altro!!!
Bha, cm ho già scritto sopra nn voglio difendere nessun politico di nessuno dei 2 skieramenti politici (anke xkè sarebbe impossibile), ma si parla sempre di berlusconi, leggi ad personam... etc etc, ma qnt politici indagati sia di destra ke di sinistra hanno pagato alla fine?
perfettamente ragione,ma basiamoci sui numeri;partendo dal presupposto che PDL e PD sono la stessa cosa,è Berlusconi che ha instaurato nella politica italiana il concetto della leggi ad Personam,e questo è innegabile,e anche se andiamo a vedere le percentuali di crimini commessi,diciamo che per ogni crimine fatto dal governo di centrosinistra,ce ne sono 10 fatti da Berlusconi...
che poi devono pagare tutti è innegabile,ma dato che per ora sta al governo lui....
non è giusto anche io voglio avere il privilegio di sfottere l'Italia usufruendo leggi ad personam
Riporto un commento all'articolo.
"Questo conferma, se ve ne fosse ancora bisogno, la malafede, il pregiudizio e l'ignoranza dei sinistri. Non sono nemmeno in grado di leggere e comprendere l'articolo dell'Unità dove è chiaramente scritto che la richiesta di sospensione è stata fatta dall'ACCUSA e cioè dal PM DE PASQUALE e non dalla difesa di Confalonieri la quale non ha fatto altro che aderire.Tale decisione, ripeto del PM, è dettata dalla non urgenza del processo e dalla circostanza che in questo modo tra dieci mesi detto processo potrà essere riunito con quello che vede imputato anche Berlusconi, con evidenti vantaggi di praticità ed economia processuale.
Piccola nota tecnica: la sospensione dei processi non comporta alcun vantaggio per la difesa nè svantaggio per l'accusa poichè il termine di prescrizione del reato rimane sospeso per tutta la durata del rinvio. http://www.altalex.com/index.php?idnot=42077 (art.2 ter)
Perchè vi ostinate a voler fare in giuristi senza averne titoli e capacità, perchè non vi occupate di materie a voi più consone?"