In realtà l'italia è (purtroppo) famosa per i tempi lunghissimi dei processi,tutti, civili e penali, che spesso e volentieri durano anni.
Milioni di procedimenti (non solo quelli di berlusconi), in cui non è difficile che tra un'udienza e l'altra possano esserci rinvii anche molto più lunghi dei 6 mesi di questo caso.
L'unica differenza degna di nota è che in questo caso i tempi della prescrizione rimangono bloccati poichè la sospensione è dovuta alla richiesta del pm fatta sulla base di quella legge..
Purtroppo l'unità (anche) in questo caso ha provato a fare lo scooppone sul nulla; un bel bocconcino però per chi (un po' di fretta, poco interessato, ecc) ha dato una letta solo al titolo ed è poi andato in giro a lamentarsi "ecco berluscoun, si blocca da solo i processi, è una vergogna, ecc"
Paky sei una persona intelligente (ora lo so,ne ho le prove ) , non metterti a livello di certi personaggi!
Ha rinviato diversi processi per uno scopo superiore, oltretutto il vantaggio per mediaset e' nullo poiche',come e' gia stato spiegato, non vi e' decorrenza dei termini di prescrizione con il rinvio dettato da questo provvedimento.
Tanto e' che e' statp il pm a richiederne lo slittamento.
Quindi di che parliamo?
Ciò non toglie che ci sia un gigantesco conflitto di interessi in questa italietta.
Non nella circostanza.
In linea di massima si, ma non solo per quanto riguarda Berlusconi.
Principlamente solo perche' di lui ne parlano.
Ma se, ti faccio un'ipotesi.. tu sei azionista di una catena di supermercati ed emani un decreto che consente di vendere i farmaci nei supermercati non lo chiami conflitto di interesse?
Ma cosi' proprio la prima cosa ,mai sucessa che mi passa in mente eh...
Berlusconi hai i suoi conflitti di interesse, gli altri pure.