Fine OT? E da quando sarebbe OT?
L'articolo parla di berlusca, noi parliamo delle eventuali conseguenze che ne scaturiscono...
Ultimamente sei un po' ossessionato dall'OT e noto che capita soprattuto quando sei carente di argomentazioni... è una curiosa coincidenza
Ma scusa non bisognerebbe parlare del fatto che è stato sospeso il processo di Berlusconi?
Cosa centra il possibile assetto politico (o cmq quello che succede) nel caso Berlusconi non sia più presente
O non ho ancora capito cos'è IT e cos'è OT
Non è che se si parla di Berlusconi si può dire tutto quello che si pensa/vuole su Berlusconi
Intanto rilancia sulle intercettazioni:
Berlusconi: «Basta intercettazioni dei pm su qualsivoglia reato. La privacy è diritto» - Corriere della Sera
Non vedo comunque perché l'Italia dovrebbe "continuare a peggiorare" senza Berlusconi visto che negli ultimi sette anni lui è stato al governo per cinque e mezzo..
Questa storia del Berlusconi uomo della Provvidenza poteva valere (per gli stolti) nel '94, ma oggi, dopo che ha guidato quattro governi e l'Italia che va sempre più in giù..
No attenzione, dimentichi che le cose negative che accadono in Italia accadono per la CRISI ECONOMICA INTERNAZIONALE sulla quale nemmeno l'onnipotente Berlusconi può nulla...
Tutto ciò che ha fatto lui è cosa buona e giusta, lui si dà anzi un ottimo voto come governante, l'ha detto e io credo a tutto quello che dice...
che tristezza... ste cose accadono sotto il naso di tutti eppure più del 50% di noi l'ha votato e molto probabilmente lo rivoterà...
la cosa bella è che berlusconi viene sempre votato.