ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 97

Procedura contro Sabina Guzzanti

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Ma ci sei o ci fai?
    La Carfagna è di fatto una *****. la guzzanti non ha fatto altro che smerdarla e ha fatto solo bene, perchè avere gente del genere in politica è una cosa triste e squallida. Ci sono state intercettazioni e articoli a riguardo di certi "favori" e "controfavori" di certe donne caste come la carfagna e la carlucci. E ha fatto bene ad attaccare il papa, perchè non se ne può piu di certi discorsi retrogadi e mentalità ottuse ancora nel 2008.
    Mi scadi sul finale.
    Rendi ovvio che stai cercando di giustificarla solo perchè TU sei d'accordo con quello che ha detto.
    Dunque a tuo insindacabile giudizio è una tro*a da strada, allora lei ha fatto bene a dirlo, senza peraltro averne alcuna prova.
    Tra parentesi, quelle tanto famose intercettazioni e articoli dove sono finiti?
    E la tro*a che secondo lei avrebbe fatto venire l'ictus a bossi? LE porta lei le prove di quel che dice a sua moglie e ai suoi figli?
    Ovviamente li scherzava, ma è per farti vedere che c'è un limite a tutto.
    E se si accusa una persona determinata di un fatto determinato, non è che si può liquidare tutto "ah ma lo san tutti (tutti chi?) che lei è una put*ana, ha ragione". Ci sono dei reati, c'è la diffamazione, il vilipendio.
    Il fatto che sia un'"artista" non la rende immune.
    Poi ok, il papa è retrogrado e ottuso, quindi si merita di andare all'inferno.
    Cavolo ma perchè non ci ho pensato prima? E chissà che idioti sono alla Procura della Repubblica di Roma allora a richiedere l'autorizzazione ad avviare il procedimento.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Pensavo parlassi in generale, tutto qua.
    Ok ok!!

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Mi scadi sul finale.
    Rendi ovvio che stai cercando di giustificarla solo perchè TU sei d'accordo con quello che ha detto.
    Dunque a tuo insindacabile giudizio è una tro*a da strada, allora lei ha fatto bene a dirlo, senza peraltro averne alcuna prova.
    E la tro*a che secondo lei avrebbe fatto venire l'ictus a bossi? LE porta lei le prove di quel che dice a sua moglie e ai suoi figli?
    E se si accusa una persona determinata di un fatto determinato, non è che si può liquidare tutto "ah ma lo san tutti (tutti chi?) che lei è una put*ana, ha ragione". Ci sono dei reati, c'è la diffamazione, il vilipendio.
    Cavolo ma perchè non ci ho pensato prima? E chissà che idioti sono alla Procura della Repubblica di Roma allora a richiedere l'autorizzazione ad avviare il procedimento.
    Sul Carlin e su altre riviste, ma basterebbe informarsi sul suo passato da soubrette per rendersi conto che non è una "santerellina". Sono il primo ad aver detto che è stata molto rozza, infatti ha sicuramente sforato, ma il tentativo che è in atto di zittirla non farà che rafforzarla.
    Il papa si merita di andare all'inferno perchè non ha rispetto per il diverso, a partire dagli omosessuali. Se processassimo tutte le persone che ti mandano a quel paese e all'inferno non ci sarebbe piu posto per altri processi decisamente piu importanti non credi?
    Siccome il papa dovrebbe essere uguale a tutti i cristiani, anche se non è cosi, non dovrebbe avere un trattamento privilegiato...

Predefinito

Ne aveva parlato una sconosciuta rivista argentina, poi è finito in una bolla di sapone. Gli articoli sono fatti su pseudo indiscrezioni su telefonate che nessuno ha visto, e non si sa nemmeno da dove siano arrivate.
    Detto questo,ripeto di nuovo, lei non è "nei guai" (tra virgolette perchè scommetto che non le faranno nulla di che alla fine) per i pesantissimi insulti alla Carfagna, che pure meriterebbero una querela fumante.
    E' per il Papa, capo della chiesa e di uno stato; il fatto di non essere d'accordo con la dottrina o con alcuni principi o con alcune cose che dice, non autorizza a insultare, nè a mancare di rispetto, anche perchè così facendo indirettamente insulta anche chi in quella persona/fede ci crede.
    Che poi sia trattato diversamente, è chiaro: ricopre un incarico e una posizione unica, che c'è di strano?

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

la guzzanti ha detto sicuramente il vero, o una parte di esso, e su questo nn credo che nessuno abbia da recriminare...non ha forse descritto la realtà sociale e politica del nostro paese?
    l'ha fatto forse, anzi in alcune fasi sicuramente, in modo eccessivo....

Ma dato che sono sicuri che qui tutti proviamo un vero amore x la verità non possiamo non concederle il diritto di satira, il diritto di espressione artistica del pensiero...XD XD

detto questo sarebbe carino che un giorno tutti i carissimi onorevoli abbiamo il Coraggio di attivare la coscienza, o quantomeno di affrontare un discorso faccia a faccia cn i cari grillo, travaglio, guzzanti,me, te, i parenti stretti e quelli acquisiti e via dicendo....

in una democrazia il POPOLO è sovrano....chi ricopre le cariche deve essere al nostro servizio...semplicemente vuol dire chenn deve muovere un dito se io nn gli doil permesso.....

citando il carissimo Tolkien:"...gli umani, che + di ogni altra cosa bramano il potere."

kefran
    Utente bannato

Predefinito

Che tristezza sto Wittman pure di fronte all'evidenza se ne esce con idiozie.
    Può essere che c'è gente di 26 anni ridotta così male?
    finche in circolazione c'è gente stupida e ritardata come sto wittman, non c'è più da meravigliarsi se siamo governati da mafiosi furbastri

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kefran Visualizza il messaggio
    Che tristezza sto Wittman pure di fronte all'evidenza se ne esce con idiozie.
    Può essere che c'è gente di 26 anni ridotta così male?
    finche in circolazione c'è gente stupida e ritardata come sto wittman, non c'è più da meravigliarsi se siamo governati da mafiosi furbastri
    La penso diversamente da Wittman sul 98% degli argomenti (tra i quali questo), ci si scanna in allegria quasi sempre ma mai mi sognerei di dargli dello stupido, davvero.
    Il rispetto di chi la pensa diversamente da noi (specialmente quando argomenta e lui e' uno dei pochi che lo fa) penso sia il primo tassello per una discussione sensata e costruttiva che vada oltre gli insulti gratuiti.

Predefinito

Meno male che qualcuno mi fa sputt*nare ogni tanto!

(Ma l'occhiolino a chi lo facevi? A me? Sei gay? )

(Stavo scrivendo ma mi hai preceduto Gabriel, ovviamente mi riferivo a quello sopra di noi)

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Mi scadi sul finale.
    Simpatica anche quando ha detto che a bossi l'ictus è venuto perchè si stava facendo fare un po*pino da una tro*a, e come mai il berluska non ha messo anche lei nel governo.
    Veramente una satira intelligente, costruttiva e di buon gusto.
    Già già.
    Wittman, può darsi che non sia una satira di buon gusto, ma non puoi non ammetterne l'arguzia o quanto meno la puntualità di certe affermazioni.

Perché in definitiva la Guzzanti non ha detto di aver visto la Garfagna mentre faceva una pompa a Berlusconi; ha detto di averlo letto sul Clarin, in pratica il Corriere Della Sera di Buenos Aires; credo che si riferisse a questo:

Sexgate a la italiana: el escándalo salpica a Berlusconi y una ministra

Riguardo a Bossi è effettivamente di cattivo gusto far leva sugli altrui problemi di salute; però è vero che Bossi sbandierò ai quattro venti di avere il ca22o duro e che adesso fa parte di questo governo dove la partecipazione femminile stando al Clarin s'è ottenuta a suon di bocchini...

Le accuse al Papa poi... io non capisco come si possa imbastire un'accusa per aver detto che un papa ottuagenario fra vent'anni sarà morto (!!!) e che per la legge del contrappasso si ritroverà circondato da angeli gay...
    E' evidente che si intende difendere in modo particolare la figura del capo della religione cattolica più che quella di un capo di stato, partendo dal dare per vero il presupposto cattolico per il quale sia Dio a parlare per il tramite dell'essere umano Ratzinger... roba da tredicesimo secolo a mio parere...

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Wittman, può darsi che non sia una satira di buon gusto, ma non puoi non ammetterne l'arguzia o quanto meno la puntualità di certe affermazioni.

Perché in definitiva la Guzzanti non ha detto di aver visto la Garfagna mentre faceva una pompa a Berlusconi; ha detto di averlo letto sul Clarin, in pratica il Corriere Della Sera di Buenos Aires; credo che si riferisse a questo:

Sexgate a la italiana: el escándalo salpica a Berlusconi y una ministra

Riguardo a Bossi è effettivamente di cattivo gusto far leva sugli altrui problemi di salute; però è vero che Bossi sbandierò ai quattro venti di avere il ca22o duro e che adesso fa parte di questo governo dove la partecipazione femminile stando al Clarin s'è ottenuta a suon di bocchini...

Le accuse al Papa poi... io non capisco come si possa imbastire un'accusa per aver detto che un papa ottuagenario fra vent'anni sarà morto (!!!) e che per la legge del contrappasso si ritroverà circondato da angeli gay...
    E' evidente che si intende difendere in modo particolare la figura del capo della religione cattolica più che quella di un capo di stato, partendo dal dare per vero il presupposto cattolico per il quale sia Dio a parlare per il tramite dell'essere umano Ratzinger... roba da tredicesimo secolo a mio parere...
    A quanto pare il capo della religione cattolica è anche capo dello stato italiano. Comunque mi riferivo proprio a quell'articolo, ma anche ad articoli usciti sul corriere della sera e su altri giornali riguardo quella polemica.
    Ma come ho gia detto Mara Carfagna ha fatto la soubrette per mediaset, successivamente entrata nel partito del proprio "capo". Nel 2007 c'era gia stata una polemica per le parole di Berlusconi riferite a lei: "«Se non fossi già sposato la sposerei immediatamente»". E' chiaro che lei incarna l'ideale berlusconiano della donna orizzontale e "disponibile.
    Nella sua ignoranza si è messa addirittura a parlare di natura, dicendo che gli omosessuali non hanno diritto a riconoscimenti civili perchè contro natura. La sua ignoranza tradisce lei e i poveri cristi che la ascoltano perchè è scientificamente provato e comprovato che l'omosessualità è diffusissima in natura, e nessuno può ostacolarla. Siamo alla frutta con politici che conoscono solo il politichese...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima