ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 97

Procedura contro Sabina Guzzanti

SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 42 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Piaciuto: 799 volte

Predefinito

Non ha detto di averla vista, ma ha dato la cosa come assolutamente certa e pacifica e ha imbastito il 90% del suo intervento su quello.
    Si avevo visto il link a quell'articolo (spacciato inizialmente su internet come trascrizione della telefonata): invece non c'è nessuna telefonata, nessuna trascrizione, solo un commento su un possibile sexgate all'italiana, non suffragato da alcuna prova reale.
    Questo articolo su questo sconosciuto giornale sudamericano è tutto quello che esisteva...ed esiste, perchè mi pare che queste famose telefonate non si siano poi viste neanche successivamente.
    E poi che c'entra se ha fatto spettacolo in tv? Lo puoi pensare tu che ha spompinato tutta la dirigenza mediaset, lo posso pensare anch'io; ma non mi pare una "prova" sufficiente per darle della putt*na & pompin*ra in pubblico!
    O almeno, io la penso così.
    MA poi, perchè si continua a parlare di questo? L'ha insultata e l'ha accusata di essere una tro*a, ma la Carfagna non l'ha querelata quindi la questione per ora è chiusa.

PEr il resto, tirare in mezzo il papa a una manifestazione di piazza "no cav" è...."OT"; l'ha fatto passare peer un vecchio imbecille che si merita di finire all'inferno...Insomma, volenti o nolenti c'è un reato; un rimasuglio storico? Forse...ma tant'è
    E' pur sempre un capo di stato nonchè vertice di una religione; la non condivisione della quale non autorizza insulti o maleducazione.
    Se facessi una manifestazione di piazza insultanto per il culo un imam (per dirne una), non prenderei subito del razzista, istigatore all'odio, xenofobo, ecc.? O passerebbe tutto tranquillamente come satira?

Comunque su un punto sono d'accordo, anche io giudico le parole sul papa le meno gravi di tutte, e probabilmente finirà con un nulla di fatto,e ritenevo molto peggio il resto...sono rimasto sorpreso della procedura giudiziaria che si vuole intrarprendere.

Vabè dai alla fine avevamo già parlato di sta manifestazione e della performance della guzzanti, ci stiamo sostanzialmente ripetendo...poi come ha detto kefron sono tardo, quindi possiamo anche chiudere...

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Se facessi una manifestazione di piazza insultanto per il culo un imam (per dirne una), non prenderei subito del razzista, istigatore all'odio, xenofobo, ecc.? O passerebbe tutto tranquillamente come satira?
    Beh quando sono state mostrate le famose vignette satiriche su Maometto, mezzo mondo (quello non islamico) si e' mobilitato a difendere il diritto di satira.
    Quindi e' un po' difficile decretare cio' che e' lecitamente satiro e cio' che e' palesemente (e solamente) offensivo.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Non ha detto di averla vista, ma ha dato la cosa come assolutamente certa e pacifica e ha imbastito il 90% del suo intervento su quello.
    Si avevo visto il link a quell'articolo (spacciato inizialmente su internet come trascrizione della telefonata): invece non c'è nessuna telefonata, nessuna trascrizione, solo un commento su un possibile sexgate all'italiana, non suffragato da alcuna prova reale.
    Questo articolo su questo sconosciuto giornale sudamericano è tutto quello che esisteva...ed esiste, perchè mi pare che queste famose telefonate non si siano poi viste neanche successivamente.
    E poi che c'entra se ha fatto spettacolo in tv? Lo puoi pensare tu che ha spompinato tutta la dirigenza mediaset, lo posso pensare anch'io; ma non mi pare una "prova" sufficiente per darle della putt*na & pompin*ra in pubblico!
    O almeno, io la penso così.
    MA poi, perchè si continua a parlare di questo? L'ha insultata e l'ha accusata di essere una tro*a, ma la Carfagna non l'ha querelata quindi la questione per ora è chiusa.

PEr il resto, tirare in mezzo il papa a una manifestazione di piazza "no cav" è...."OT"; l'ha fatto passare peer un vecchio imbecille che si merita di finire all'inferno...Insomma, volenti o nolenti c'è un reato; un rimasuglio storico? Forse...ma tant'è
    E' pur sempre un capo di stato nonchè vertice di una religione; la non condivisione della quale non autorizza insulti o maleducazione.

Comunque su un punto sono d'accordo, anche io giudico le parole sul papa le meno gravi di tutte, e probabilmente finirà con un nulla di fatto,e ritenevo molto peggio il resto...sono rimasto sorpreso della procedura giudiziaria che si vuole intrarprendere.

Vabè dai alla fine avevamo già parlato di sta manifestazione e della performance della guzzanti, ci stiamo sostanzialmente ripetendo...poi come ha detto kefron sono tardo, quindi possiamo anche chiudere...
    Si si la possiamo chiudere qua, anche se sinceramente non capisco quale sia il reato di cui l'accusano...

Solo una precisazione: El Clarin è il giornale numero uno in Argentina e presumibilmente in tutto il sudamerica.

'Sta cattiveria che ti han detto di esser tardo deve averti scioccato non poco, se è vero che la leggo praticamente in ogni tuo intervento...

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    'Sta cattiveria che ti han detto di esser tardo deve averti scioccato non poco, se è vero che la leggo praticamente in ogni tuo intervento...
    Eh ma ha argomentato troppo bene 'sto Chefren, mi ha stroncato le gambe e non ho saputo come replicare....per quello sono ancora sotto shock!
    In lui hai trovato un potente alleato per sconfiggere il male (wittman)!!

Pace e prosperità!

PS:Che firma macabra hai messo su...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

PS:Che firma macabra hai messo su...
    OT
    Socrate

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

cmq ragazzi, non so se conoscete il Vernacoliere. io lo leggo spesso e a volte ci sono delle cose sul Papa e su altri personaggi importanti che sono molto peggio delle parole della Guzzanti....

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    cmq ragazzi, non so se conoscete il Vernacoliere. io lo leggo spesso e a volte ci sono delle cose sul Papa e su altri personaggi importanti che sono molto peggio delle parole della Guzzanti....
    No..che cosè?dal termine mi fa pensare a un giornale toscano....

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Conosco il Vernacoliere, effettivamente ha ragione Killu, ci vanno giù davvero molto pesante a volte.

Secondo me al giorno d'oggi (ritorno all'accusa alla Guzzanti) tutto è strumentale, non esiste più il fare o dire una cosa per quella cosa, ma per qualcos'altro che si vuole ottenere.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    ....... tutto è strumentale, non esiste più il fare o dire una cosa per quella cosa, ma per qualcos'altro che si vuole ottenere.
    Questo discorso però dovrebbe valere anche per lei: non potrebbe aver detto quella sfilza di cose per fare scalpore, ottenere visibilità e pubblicità in un momento in cui non se la filava nessuno ed in una manifestazione in cui altrimenti si sarebbe parlato solo dei suoi più illustri "colleghi"?
    In tal caso, non dovrebbe assumersi la responsabilità di una scelta e pagarne le conseguenze non previste, senza nascondersi dietro al diritto di satira - che non è e non deve essere diritto all'insulto gratuito?

(Comunque, la Carfagna non l'ha querelata; le accuse alla Guzzanti sono ipotizzate solo dalla Procura di Roma...che fini ulteriori potrebbero esserci?)

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    'NO CAV DAY' A PIAZZA NAVONA, PM PROCEDE CONTRO LA GUZZANTI, ARCHIVIA GRILLO

ROMA - La procura di Roma chiederà al ministro della giustizia di procedere contro Sabina Guzzanti, indagata per vilipendio nei confronti del Papa, in relazione alle affermazioni fatte dall'attrice l'8 luglio scorso durante la manifestazione "No Cav Day" in piazza Navona. Il pm Angelantonio Racanelli ha invece chiesto al gip di archiviare la posizione di Beppe Grillo che, sempre nella stessa manifestazione, aveva sarcasticamente criticato il comportamento del presidente della Repubblica in relazione alla firma del cosiddetto Lodo Alfano. Per quanto riguarda Grillo la procura ha ritenuto che esisteva il diritto di satira. Al vaglio del procuratore Giovanni Ferrara e del pm c'erano i filmati degli interventi, tra gli altri, di Sabina Guzzanti e Beppe Grillo, fatti durante la manifestazione. Sarà poi il ministro della Giustizia adesso a dover autorizzare, secondo quanto previsto dall'articolo 313 del codice penale, lo svolgimento delle indagini nei confronti di Sabina Guzzanti.
    Perché invece di perdersi in queste cavolate non mettono sott'accusa cosa ha fatto lo stato vaticano in brasile?
    tzè -.-'

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima