Originariamente inviata da
Wittman
Non ha detto di averla vista, ma ha dato la cosa come assolutamente certa e pacifica e ha imbastito il 90% del suo intervento su quello.
Si avevo visto il link a quell'articolo (spacciato inizialmente su internet come trascrizione della telefonata): invece non c'è nessuna telefonata, nessuna trascrizione, solo un commento su un possibile sexgate all'italiana, non suffragato da alcuna prova reale.
Questo articolo su questo sconosciuto giornale sudamericano è tutto quello che esisteva...ed esiste, perchè mi pare che queste famose telefonate non si siano poi viste neanche successivamente.
E poi che c'entra se ha fatto spettacolo in tv? Lo puoi pensare tu che ha spompinato tutta la dirigenza mediaset, lo posso pensare anch'io; ma non mi pare una "prova" sufficiente per darle della putt*na & pompin*ra in pubblico!
O almeno, io la penso così.
MA poi, perchè si continua a parlare di questo? L'ha insultata e l'ha accusata di essere una tro*a, ma la Carfagna non l'ha querelata quindi la questione per ora è chiusa.
PEr il resto, tirare in mezzo il papa a una manifestazione di piazza "no cav" è...."OT"; l'ha fatto passare peer un vecchio imbecille che si merita di finire all'inferno...Insomma, volenti o nolenti c'è un reato; un rimasuglio storico? Forse...ma tant'è
E' pur sempre un capo di stato nonchè vertice di una religione; la non condivisione della quale non autorizza insulti o maleducazione.
Se facessi una manifestazione di piazza insultanto per il culo un imam (per dirne una), non prenderei subito del razzista, istigatore all'odio, xenofobo, ecc.? O passerebbe tutto tranquillamente come satira?
Comunque su un punto sono d'accordo, anche io giudico le parole sul papa le meno gravi di tutte, e probabilmente finirà con un nulla di fatto,e ritenevo molto peggio il resto...sono rimasto sorpreso della procedura giudiziaria che si vuole intrarprendere.
Vabè dai alla fine avevamo già parlato di sta manifestazione e della performance della guzzanti, ci stiamo sostanzialmente ripetendo...poi come ha detto
kefron sono tardo, quindi possiamo anche chiudere...