Originariamente inviata da
Wittman
QUindi secondo te volevano davvero distruggere chiese ed edifici!??
No comment, scusa eh...
non ho detto questo -.-' era un commento alla loro esagerazione
Ma le minoranze non potrebbero anche rispettare le scelte e le tradizioni delle maggioranze, invece che pretendere e basta?
Visto anche che la maggioranza permette già loro di praticare il loro culto, costruire luoghi di preghiera,
NO L'ITALIA E' UN PAESE LAICO E TALE DEVE RESTARE... I PRIMI DODICI ARTICOLI DELLA COSTITUZIONE CHE FUNGONO DA PREMESSA SONO I VAOLORI FONDAMENTALI CHE DEVONO ESSERE RISPETTATI!
Sono ancora curioso di sapere in che modo un simbolo tradizionale attaccato a una parete mina la laicità e discrimina e danneggia le minoranze..in concreto eh!
Va contro la Costituzione.. e leggetela una buona volta!
Abel, caro mio...quando parlo di un mio compagno di classe straniero non discrimino affatto, faccio semplicemente un esempio che ho vissuto direttamente.
Mi sembra tu stesso tempo fa avessi preso ad esempio 2 bambini rom..che fai, mi diventi un razzista e discrimi anche tu allora?!
Potresti, a volte, cogliere l'occasione di pensare un pochino prima di scrivere? Grasssie...
Anche perchè così mi tocca di bacchettarti e il topic rimarrà sempre in prima pagina...