ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 223

radici cristiane a scuola

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio

Certo che è incredibile quanto tempo si perda per questa enorme stronzata.......

La stronzata è che si parli del crocifisso quando la questione oggetto del topic è la discriminazione degli stranieri, per operare la quale si prende il crocifisso e altri argomenti religiosi come mezzo.

Se ci fosse un vero cattolico presente, di questo dovrebbe rammaricarsi.

Lo stesso Wittman, quando insiste a parlare del suo compagno di classe straniero, opera la medesima discriminazione.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Ogni tanto succede di essere d'accordo vero?
    E' la legge delle probabilità

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La stronzata è che si parli del crocifisso quando la questione oggetto del topic è la discriminazione degli stranieri, per operare la quale si prende il crocifisso e altri argomenti religiosi come mezzo.

Se ci fosse un vero cattolico presente, di questo dovrebbe rammaricarsi.

Lo stesso Wittman, quando insiste a parlare del suo compagno di classe straniero, opera la medesima discriminazione.
    Perchè, adesso non si può più manco dire "straniero" senza che si interpreti in maniera discriminante? Adesso tutti quelli che sono sul suolo italiano sono italiani a prescindere?

Già che ho letto quella frase questo mi viene da trascurare tutto il resto del tuo post....è proprio più forte di me.....

Per il resto comunque io ed altri anche non cattolici ci siamo già espressi

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Per la legge dei grandi numeri doveva succedere

Vivo su FdT rusticone
    Uomo 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per il resto comunque io ed altri anche non cattolici ci siamo già espressi
    E noi due siamo i primi

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Continuo a quotare pienamente Wittman; Abel sei ridicolo oltre che ingiurioso e cortesemente tieni per te affermazioni tipo "cadaverino sulla croce" blabla...abbi un minimo di rispetto per chi CREDE in quel simbolo, grazie!
    Prendi esempio da darkness che, nonostante non creda, dimostra rispetto e tolleranza per le religione altrui, e nella vita reale come lui ve ne saranno tanti altri, fortunatamente.
    Il giorno che voi cattolici avrete rispetto per chi non crede, ne riceverete altrettanto.

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    FORSE non ha usato le GIUSTE argomentazioni??
    Hai riletto attentamente come ha definito il simbolo di una religione in cui credono centinaia di milioni di persone?
    Dopo ne riparliamo su quel "forse" e "giuste"...

FOOOrse quando uno scrive "si vabbè adesso distruggiamo tutte le chiese", e dico FORSE, stava ironizzando o facendo sarcasmo? Non è necessario prendere sempre e tutto letteralmente.
    OK, d'ora in poi, quando scherzerò, farò sarcasmo o ironia, utilizzerò un font differente, così da evitare interpretazioni inutili (e richiami! )
    L'ho letto -.-'

Mi spiace ma per me non è sarcasmo visto che rispecchia il loro pensiero.. d'altronde è giusto mostrare solamente i simboli della dottrina che ha più seguaci.. alla faccia della giustizia.

mr stagger lee
    Utente cancellato

Predefinito

A parte tutto questo scannarsi, la questione fondamentale resta una. L'Italia è uno stato laico (scusate se ripeto "a pappagallo" la costituzione, che gran cazzata!). E in quanto cittadino di uno stato laico è mio diritto pretendere che le istituzioni siano tali. Per i bambini cattolici ci sono le scuole cattoliche. Per i cittadini italiani ci sono le scuole pubbliche. A questo punto perché non cambiare direttamente le fondamenta di questo Paese e farne uno stato teocratico? Così la maggioranza degli italiani sarà contenta e io mi metterò l'anima in pace, farò i miei bagagli, e me ne andrò in uno stato da XXI secolo. Ma finché non sarà così, io pretenderò che venga rispettata la laicità delle istituzioni.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    L'ho letto -.-'

Mi spiace ma per me non è sarcasmo visto che rispecchia il loro pensiero.. d'altronde è giusto mostrare solamente i simboli della dottrina che ha più seguaci.. alla faccia della giustizia.
    Fa parte della democrazia.....la maggioranza è colei che ha più voce.....se tu minoranza ti vuoi AFFIANCARE senza "disturbare"* meglio, altrimenti aspetti e cerchi di diventare maggioranza a tua volta.....se non ce la fai ti arrangi.

*per "disturbare" intendo esprimere idee che sono in aperto contrasto e incompatibili con quelle della maggioranza vigente in quel momento

twix ™
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Esattamente. Qui qualcuno ha tirato in ballo la Democrazia. Ebbene se siamo in una Democazia è vero o no che vince la maggioranza?? Dovrebbe essere così al paese mio. Quindi se in un'aula la maggiornza dei docenti e degli studenti decidono di appendere il crocifisso o altri simboli scari a me sta benissimo così come nel caso opposto
    Ma non è assolutamente vero!
    La democrazia dovrebbe aiutare anche le minoranze! Bell'integrazione! Così fate solo i vostri interessi -.-'

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima