Voi cattolici non perdete occasione per sputare sulla mia laicità.
Non vedo perché io non dovrei sputare sulle vostre menate.
E' una gara al ribasso, me ne rendo conto, mi ci adeguo solo con chi non intende altro linguaggio.
Ci tengo però a precisare che non ho mai speso cattive parole per i preti pedofili, non sono certo loro il lato più triste della vostra Chiesa.
se mai è x i preti pedofili che potresti sprecare cattive parole -____- non per tutto il resto, visto ke INOLTRE le tue conoscienze sulla nostra religione sono nulle -___-
aspetta, come ci avevi defiiniti? politeisti.. ma vai a parlare con un teologo grazie.
Io fare i miei interessi????? Forse non sono stato abbastanza chiaro!!! Io sono ateo anticlericale e secondo te sto facendo i miei interessi dicendo quello che ho detto??
Scrivili a loro, probabilmente ti contatteranno per farsi spiegare da te la Costituzione.
Le sentenze, per la cronaca, non devono rispecchiare il volere del popolo, ma le leggi, ed in questo caso la Costituzione.
Se poi hai la presunzione di avere ragione, mentre reputi i professionisti del diritto al vertice del nostro sistema giudiziario dei coglionazzi che non sanno nemmeno leggere (solo perchè ti hanno dato torto marcio, peraltro spiegando in maniera molto chiara il concetto), allora siamo a posto.
Mi pare un po' troppo comodo il principio: se mi danno ragione, hanno ragione; se mi danno torto,diventano tutti incompetenti ed hanno torto.
No ma mi piace come modo di ragionare.
(corsivo=ironico)
PS: io qua di sputi e insulti ne ho visti solo sul crocifisso, sul cadaverino, sulla chiesa e sul papa.
Chi è che ha insultato altre religioni o chi è laico?