ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 321

Un italiano su 3 dice no a moschee

  1. #71
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Cos'è, per non saper cosa dire devi tirare in mezzo il Papa?
    Se questo tuo discorso ha anche un senso, puoi sempre postare con i sottotitoli eh

    E comunque non riesci a dire qualcosa di sensato neanche quando fai il sarcastico.. I musulmani non sono solo quelli che ammazzano gli infedeli, e quanto ai cristiani, non sono stati saccheggiatori di città musulmane.
    Se poi tu sei l'intelligente, e gli altri sono gli ignoranti - come hai TU detto - puoi sempre portare le prove di ciò che affermi.

    (Tanto una cosa l'abbiamo capita tutti, quando un utente da dell'ignorante a qualcuno l'importante è che non abbia 'Godel' come nick )
    E tu xkè devi tirare in mezzo la tua ragazza?

    Cmq, dove ho detto che i musulmani sono tutti ammazzatori di infedeli? hai le visioni mistiche e vedi parti di frase in più di quelle che scrivo?
    Riguardo i cristiano che non sono stati saccheggiatori di città musulmane...le crociate cosa erano?


  2. # ADS
     

  3. #72
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    è assurdo che proprio le persone più credenti siano contrarie alla libertà di culto di altre persone solo perchè hanno una religione diversa dalla loro..
    Cavolo la religione dovrebbe professare anche tolleranza, libertà di fede, amore verso il prossimo, e tutte ste robe qua..


    dai puff leggi oltre le righe
    il mio pensiero non è intollerante o altro..
    dico solo che a casa mia desidererei vedere difesa la mia religione, e poi occuparmi delle religioni altrui...
    l'amore per il prossimo e company l'ho eccome, anche troppo a volte, credimi....

  4. #73
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    mi chiedo perchè costruire luoghi di culto sia per te mettersi a 90, ma non te lo chiederò, perchè già so che mi diresti che sono accecata dall'ideologia grembiulina.


    Sono tendenzialmente in favore di una visione più laica, ma non ho mai sostenuto la necessità di eliminare simboli di culto, assolutamente. Non si parla nè di sostituzione nè di eliminazione, si parla di convivenza.
    Mi dispiace tutto questo accanimento, perchè si perde un sacco di salute per nulla.

    E per quanto riguarda l'immigrazione, è un problema di dimensioni gigantesche, io ho spesso seriamente paura, ma chiaramente non è un problema legato alla presenza di moschee.


    OT. l'anno scorso l'atac, azienda di trasposrti di Roma, ha ampliato di parecchio il numero di corse degli autobus che raggiungevano la moschea, durante il ramadan. Io l'ho considerato un gesto di grande civiltà. Poi, non so.
    esatto.

  5. #74
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Si si come no

    Hai studiato la storia alla melevisione
    Certo Lupo, invece chi risponde con i lol e con le frasette fighe è uno che porta ragioni alle proprio convinzioni
    Vai così che magari qualche spettatore dodicenne della Melevisione ti crede

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    è assurdo che proprio le persone più credenti siano contrarie alla libertà di culto di altre persone solo perchè hanno una religione diversa dalla loro..
    Cavolo la religione dovrebbe professare anche tolleranza, libertà di fede, amore verso il prossimo, e tutte ste robe qua..
    Ma non ha detto quello che hai detto tu poco prima? -.-

  6. #75
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    OT: Godel ma chi è la tua ragazza?

  7. #76
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Certo Lupo, invece chi risponde con i lol e con le frasette fighe è uno che porta ragioni alle proprio convinzioni
    Vai così che magari qualche spettatore dodicenne della Melevisione ti crede


    Ma non ha detto quello che hai detto tu poco prima? -.-
    Ti posterei qualche link, ma tu me lo cestineresti, hai sempre fatto così.
    (ho già detto quello che dovevo dire prima, vai a leggere)

    E poi quello della descrizione, perdonami, sei tu

  8. #77
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    E tu xkè devi tirare in mezzo la tua ragazza?

    Cmq, dove ho detto che i musulmani sono tutti ammazzatori di infedeli? hai le visioni mistiche e vedi parti di frase in più di quelle che scrivo?
    Riguardo i cristiano che non sono stati saccheggiatori di città musulmane...le crociate cosa erano?
    Quale riferimento ho fatto alla mia donna?
    Indicamelo.

    Quote Originariamente inviata da grimmy Visualizza il messaggio
    mi chiedo perchè costruire luoghi di culto sia per te mettersi a 90, ma non te lo chiederò, perchè già so che mi diresti che sono accecata dall'ideologia grembiulina.


    Sono tendenzialmente in favore di una visione più laica, ma non ho mai sostenuto la necessità di eliminare simboli di culto, assolutamente. Non si parla nè di sostituzione nè di eliminazione, si parla di convivenza.
    Mi dispiace tutto questo accanimento, perchè si perde un sacco di salute per nulla.

    E per quanto riguarda l'immigrazione, è un problema di dimensioni gigantesche, io ho spesso seriamente paura, ma chiaramente non è un problema legato alla presenza di moschee.


    OT. l'anno scorso l'atac, azienda di trasposrti di Roma, ha ampliato di parecchio il numero di corse degli autobus che raggiungevano la moschea, durante il ramadan. Io l'ho considerato un gesto di grande civiltà. Poi, non so.
    Ma figurati se dobbiamo discutere con te che presumi le mie risposte ed io che presumo le tue, possiamo sempre immaginarcela questa discussione, ti pare?

  9. #78
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Ti posterei qualche link, ma tu me lo cestineresti, hai sempre fatto così.
    (ho già detto quello che dovevo dire prima, vai a leggere)

    E poi quello della descrizione, perdonami, sei tu
    Non posti link semplicemente perhè non ce ne sono Lupo.

    Quanto alle offese personali, se non mi considerassi un signore ti segnalerei, com altri hanno già fatto con me per molto meno.

  10. #79
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Chi ha offeso chi? :O

    Stai diventanto scemo?

    E poi:
    Non ci sono link sulle crociate? XD

  11. #80
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Chi ha offeso chi? :O

    Stai diventanto scemo?

    E poi:
    Non ci sono link sulle crociate? XD
    Adesso mi dai anche dello scemo

    Tutte queste libertà te le prendi in nome di qualche strano rapporto di amicizia nei miei confronti di cui non sono a conoscenza, oppure capisci da solo quando è il momento di darsi una regolata?

    Invece di richiamare Lo Zio che può permettersi di offendere senza che venga fatto nulla, ti limiti semplicemente a fare lo stesso. Forse s lui non la pensasse come te le cose sarebbero andate diversamente..
    Gli utenti di questo forum dovrebbro iniziare a chiedersi quali sono i metri di giudizio per la moderazione.

Pagina 8 di 33 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le moschee
    Da Matttte nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 13:00
  2. Blue - A chi mi dice
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 17:51
  3. Il calcio nelle moschee
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 8:34
  4. Si dice che....
    Da Lantis nel forum Trash
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 18:08
  5. si dice che...
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 14:43