ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 321

Un italiano su 3 dice no a moschee

  1. #61
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Tra chi difende le moschee per ragioni ideologiche, tra chi spala un po' del solito letame contro la chiesa, e tra chi si schiera a crocefiggere l'islam, non so se deve fare più impressione chi alimenta un velato razzismo religioso o chi vomita sul cristianesimo in nome di chissà quale parità tra religioni, religioni che ai fatti non sono uguali, perchè questa è l'Italia e non è uno sperduto paese nascosto nel deserto arabo.
    L'unica cosa certa è che noi in quanto italiani sappiamo sempre come fare ciò che ci riesce meglio: metterci a 90°.


    Ora che ho letto questa frase scritta da te devo aspettarmi che Cicciolina si faccia ambasciatrice della verginità prematrimoniale.
    Oppure che il papa professi la povertà...ha scusa, lo fa già, ma senza dubbio tu, persona dotta saprai illuminarmi, dato che io sono ignorante, mentre te, grazie agli insegnamenti del tuo parroco detieni la verita assoluta, che discendiamo da adamo e eva e l'evoluzionismo è solo una balla inventata dai musulmani.

    Le religioni non sono tutte uguali? eppure da quel ceh mi ricordo come i musulmani uccidono gli infedeli i cristiani ne saccheggiano le città. O sono tutte balle inventate dagli storici ignoranti, uomo colto?


  2. # ADS
     

  3. #62
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Oppure che il papa professi la povertà...ha scusa, lo fa già, ma senza dubbio tu, persona dotta saprai illuminarmi, dato che io sono ignorante, mentre te, grazie agli insegnamenti del tuo parroco detieni la verita assoluta, che discendiamo da adamo e eva e l'evoluzionismo è solo una balla inventata dai musulmani.

    Le religioni non sono tutte uguali? eppure da quel ceh mi ricordo come i musulmani uccidono gli infedeli i cristiani ne saccheggiano le città. O sono tutte balle inventate dagli storici ignoranti, uomo colto?






  4. #63
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio

    credo sia un ah, scusa non inteso come avere.
    quando si è contro un'idea l'unica cosa è attaccarsi alle virgole per screditarla.. o sbaglio?

  5. #64
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Oppure che il papa professi la povertà...ha scusa, lo fa già, ma senza dubbio tu, persona dotta saprai illuminarmi, dato che io sono ignorante, mentre te, grazie agli insegnamenti del tuo parroco detieni la verita assoluta, che discendiamo da adamo e eva e l'evoluzionismo è solo una balla inventata dai musulmani.

    Le religioni non sono tutte uguali? eppure da quel ceh mi ricordo come i musulmani uccidono gli infedeli i cristiani ne saccheggiano le città. O sono tutte balle inventate dagli storici ignoranti, uomo colto?
    ti stai arrampicando un po sugli specchi... non trovi ?

    Alla fine ha proprio ragione godel... fossero tutti come te a quest'ora saremmo tutti a 90 ° con qualcuno dietro...

  6. #65
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    credo sia un ah, scusa non inteso come avere.
    quando si è contro un'idea l'unica cosa è attaccarsi alle virgole per screditarla.. o sbaglio?
    me lo auguro per lui
    comunque non mi attacco a niente, dato che argomento le mie idee abbastanza..
    forse dovresti sottolineare il fatto che LUI offende dando del razzista e dell'ignorante senza argomentare un ciufolo
    vabbè..

  7. #66
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Oppure che il papa professi la povertà...ha scusa, lo fa già, ma senza dubbio tu, persona dotta saprai illuminarmi, dato che io sono ignorante, mentre te, grazie agli insegnamenti del tuo parroco detieni la verita assoluta, che discendiamo da adamo e eva e l'evoluzionismo è solo una balla inventata dai musulmani.

    Le religioni non sono tutte uguali? eppure da quel ceh mi ricordo come i musulmani uccidono gli infedeli i cristiani ne saccheggiano le città. O sono tutte balle inventate dagli storici ignoranti, uomo colto?
    Cos'è, per non saper cosa dire devi tirare in mezzo il Papa?
    Se questo tuo discorso ha anche un senso, puoi sempre postare con i sottotitoli eh

    E comunque non riesci a dire qualcosa di sensato neanche quando fai il sarcastico.. I musulmani non sono solo quelli che ammazzano gli infedeli, e quanto ai cristiani, non sono stati saccheggiatori di città musulmane.
    Se poi tu sei l'intelligente, e gli altri sono gli ignoranti - come hai TU detto - puoi sempre portare le prove di ciò che affermi.

    (Tanto una cosa l'abbiamo capita tutti, quando un utente da dell'ignorante a qualcuno l'importante è che non abbia 'Godel' come nick )

  8. #67
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    1° deciditi, o sono razzista o no.. perchè all'inizio dici di no e poi divento uno della peggior specie...
    Noto con piacere che non hai alcuna intenzione di smentirmi riguardo il tuo scarsi acume.
    2° mi sembra di essere stato chiaro, puoi darmi del razzista quanto vuoi che ne mi offendo ne me la prendo, se pensarla come la penso io vuol dire essere razzista ben venga, chiamami razzista quanto ti pare che mi fa solo piacere !
    Mi importa poco di offenderti, di ferire i tuoi sentimenti o quant'altro...l'unica cosa che mi preoccupa è che io e te x un musulmano che la pensa come te siamo uguali, questo si che mi preoccupa.
    3° I terroristi si organizzano comunque, con o senza moschea, ma la moschea oltre luogo di raduno è anche un luogo di propaganda, un luogo di insegnamento di questa ideologia. Vietare la costruzione della msochea non annulla la possibilità di attentati, ma ne rende leggermente più difficile l'attuazione.
    E' lo stesso motivo x cui hitler ha ghettizzato gli ebrei
    4° Il razzismo c'è da entrambe le parti, certi cristiani odiano i musulmani , certi musulmani odiano i cristiani ( o gli attentati terroristici li fanno perchè ci volgiono bene ? , ci demoliscono le chiese sul loro territorio perchè ci amano dal profondo del cuore ? ). Io non odio i musulmani, odio quella porzione di musulmani intolleranti che pretendono certe liberà da noi che loro non si sognano di darci nel loro paese !!




    5° Sono estremamente convinto che si possa professare una religione senza andare in chiesa tutte le domeniche o in moschea tutti i sabati. Quindi anche senza moschee , i musulmani possono benissimo professare la loro religione. Stesso motivo per cui non concepisco quelli che vanno a costruire le chiese nei paesi musulmani....

    Se fossimo 2 popoli in pace non avrei la minima esitazione a dare l'assenso alla costruzione di una moschea, ma dato gli attriti che ci sono e le attività che in molti casi vengono svolte in quei luoghi preferisco tutelarmi. Difatti non sono minimamente contrario alla costruzione di sinagoghe, di templi buddisti eccetera, siamo popoli in pace e "amici" e giustamente gli si da il permesso di costruire i luoghi di culto.
    Quante idiozie, se io italiano volessi una moschea xkè sono musulmano?

  9. #68
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nuvolablu Visualizza il messaggio
    Prima vorrei vedere rispettata la religione MIA , e poi forse potrei vedere considerate le religioni ALTRUI.
    HA ragione Rum, proviamo ad aprire noi una chiesa lì...
    Questo non c'entra niente con l'essere razzista, almeno parlo per me, poi chi vuole interpretare a modo suo, si accomodi pure, pazienza.
    E si parla pure di levare il crocifisso dalle nostre scuole...ma stiamo scherzando??
    è assurdo che proprio le persone più credenti siano contrarie alla libertà di culto di altre persone solo perchè hanno una religione diversa dalla loro..
    Cavolo la religione dovrebbe professare anche tolleranza, libertà di fede, amore verso il prossimo, e tutte ste robe qua..

  10. #69
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    quanto ai cristiani, non sono stati saccheggiatori di città musulmane.
    Si si come no

    Hai studiato la storia alla melevisione

  11. #70
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Tra chi difende le moschee per ragioni ideologiche, tra chi spala un po' del solito letame contro la chiesa, e tra chi si schiera a crocefiggere l'islam, non so se deve fare più impressione chi alimenta un velato razzismo religioso o chi vomita sul cristianesimo in nome di chissà quale parità tra religioni, religioni che ai fatti non sono uguali, perchè questa è l'Italia e non è uno sperduto paese nascosto nel deserto arabo.
    L'unica cosa certa è che noi in quanto italiani sappiamo sempre come fare ciò che ci riesce meglio: metterci a 90°.
    mi chiedo perchè costruire luoghi di culto sia per te mettersi a 90, ma non te lo chiederò, perchè già so che mi diresti che sono accecata dall'ideologia grembiulina.


    Sono tendenzialmente in favore di una visione più laica, ma non ho mai sostenuto la necessità di eliminare simboli di culto, assolutamente. Non si parla nè di sostituzione nè di eliminazione, si parla di convivenza.
    Mi dispiace tutto questo accanimento, perchè si perde un sacco di salute per nulla.

    E per quanto riguarda l'immigrazione, è un problema di dimensioni gigantesche, io ho spesso seriamente paura, ma chiaramente non è un problema legato alla presenza di moschee.


    OT. l'anno scorso l'atac, azienda di trasposrti di Roma, ha ampliato di parecchio il numero di corse degli autobus che raggiungevano la moschea, durante il ramadan. Io l'ho considerato un gesto di grande civiltà. Poi, non so.

Pagina 7 di 33 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Le moschee
    Da Matttte nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 13:00
  2. Blue - A chi mi dice
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/4/2006, 17:51
  3. Il calcio nelle moschee
    Da AldoVincent nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 19/10/2005, 8:34
  4. Si dice che....
    Da Lantis nel forum Trash
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 29/8/2005, 18:08
  5. si dice che...
    Da SamFisher nel forum Trash
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 14:43