ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 82 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 812

La questione rom in Italia

  1. #251
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Penso che dietro ai tentativi di rapimento di bambini da parte dei rom ci sia qualcosa di ben più grande e articolato e che la faccenda non sia così semplice come ce l'hanno mostrata per vincere le elezioni e come continuano a mostrarla per mantenere alto il livello di odio funzionale alle scelte in materia di immigrazione.



  2. # ADS
     

  3. #252
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Probabilmente la tua conoscente è stata vittima delle propaganda xenofoba...in realtà, come tutti sanno, i Rom sono giocherelloni e si divertono a prendere i bambini altrui al solo scopo di giocarci un po' insieme..
    Eh già, fanno anche i parrucchieri sapevate? Gli han rasato i capelli a quel povero bimbo

  4. #253
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Penso che dietro ai tentativi di rapimento di bambini da parte dei rom ci sia qualcosa di ben più grande e articolato e che la faccenda non sia così semplice come ce l'hanno mostrata per vincere le elezioni e come continuano a mostrarla per mantenere alto il livello di odio funzionale alle scelte in materia di immigrazione.

  5. #254
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ma non c'è già un post uguale?

    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...di-verona.html



    Così inflazionate il forum...

  6. #255
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittman Visualizza il messaggio
    Probabilmente la tua conoscente è stata vittima delle propaganda xenofoba...in realtà, come tutti sanno, i Rom sono giocherelloni e si divertono a prendere i bambini altrui al solo scopo di giocarci un po' insieme..
    Invece, come tutti sanno, i Rom sono dei puzzoni che si divertono a prendere i bambini altrui perché glielo impone la loro cultura... o forse è un fatto genetico... o magari pensare che ci sia un traffico internazionale di cui loro sono soltanto manovalanza sarebbe troppa fantascienza?

  7. #256
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Abel non centra granchè, non inflazioniamo nulla

    Comunque stagger hai si ragione, ma è anche vero che loro stessi ammettono che avendo in braccio un bambino hanno più probabilità di tirar su i soldi per la strada, per la maggiore credo sia questa la motivazione che li spinge a commettere atti simili.

  8. #257
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Abel non centra granchè, non inflazioniamo nulla

    Comunque stagger hai si ragione, ma è anche vero che loro stessi ammettono che avendo in braccio un bambino hanno più probabilità di tirar su i soldi per la strada, per la maggiore credo sia questa la motivazione che li spinge a commettere atti simili.
    le donne rom generalmente sono costrette a sposarsi giovani, dai 14 anni ai 17, e sfornano 7/8 bambini. Non possono usare il loro? Quello che dice stagger è che c'è dietro qualcosa di più grande, probabilmente lo rubano perchè poi qualcuno, estraneo alla comunità rom, lo venderà. Dico estraneo perchè una persona povera dubito possa avere chissà quali alti contatti..

    Cmq se cercate su youtube zingari il testimone c'è un servizio fatto dalla iene Pif che spiega tante cose..

  9. #258
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si si ma non lo metto in dubbio, è chiaro, è un'ipotesi validissima
    Però dalle interviste che ho sentito io loro danno questa motivazione ('chi non ha bambini guadagna meno soldi') non è assolutamente una scusante.
    Ma appunto, qualsiasi cosa sia nessuno fa niente o mi sbaglio?

  10. #259
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Se compiono dei reati vanno in galera come tutti, nel video ho visto una tizia il cui marito è in galera da anni.
    Altrimenti cosa bisogna fare? Mandare via tutti i rom? Tanto poi chi dirige il giro trova altri a cui far fare queste cose, magari i romeni, poi mandiamo via loro e passeranno ai marocchini o immigrati che non hanno casa nè soldi, poi passeranno ai drogati che vivono per strada, e cosa facciamo, mandiamo via tutti?

    Bisognerebbe come al solito bloccare i pezzi grossi.. ma tanto non lo fanno mai nè in materia di droga nè in tutto il resto, boh.

  11. #260
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Onestamente, a me piacerebbe l'Italia fosse come in altri paesi in cui non li fanno nemmeno entrare, non sono razzista ma certi fatti mi portano alla diffidenza, al prevenire in modo estremo, però è chiaro che hai ragione, non avrebbe senso mandarli via tutti.
    Bloccare i pezzi grossi, già, è quello che si augurano tutti credo, bisognerebbe darsi una mossa però.

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 16:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15/11/2008, 23:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 13:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 18:11