Ma non c'è già un post uguale?
http://forum.fuoriditesta.it/attuali...di-verona.html
Così inflazionate il forum...
Invece, come tutti sanno, i Rom sono dei puzzoni che si divertono a prendere i bambini altrui perché glielo impone la loro cultura... o forse è un fatto genetico... o magari pensare che ci sia un traffico internazionale di cui loro sono soltanto manovalanza sarebbe troppa fantascienza?
Abel non centra granchè, non inflazioniamo nulla
Comunque stagger hai si ragione, ma è anche vero che loro stessi ammettono che avendo in braccio un bambino hanno più probabilità di tirar su i soldi per la strada, per la maggiore credo sia questa la motivazione che li spinge a commettere atti simili.
le donne rom generalmente sono costrette a sposarsi giovani, dai 14 anni ai 17, e sfornano 7/8 bambini. Non possono usare il loro? Quello che dice stagger è che c'è dietro qualcosa di più grande, probabilmente lo rubano perchè poi qualcuno, estraneo alla comunità rom, lo venderà. Dico estraneo perchè una persona povera dubito possa avere chissà quali alti contatti..
Cmq se cercate su youtube zingari il testimone c'è un servizio fatto dalla iene Pif che spiega tante cose..
Si si ma non lo metto in dubbio, è chiaro, è un'ipotesi validissima
Però dalle interviste che ho sentito io loro danno questa motivazione ('chi non ha bambini guadagna meno soldi') non è assolutamente una scusante.
Ma appunto, qualsiasi cosa sia nessuno fa niente o mi sbaglio?
Se compiono dei reati vanno in galera come tutti, nel video ho visto una tizia il cui marito è in galera da anni.
Altrimenti cosa bisogna fare? Mandare via tutti i rom? Tanto poi chi dirige il giro trova altri a cui far fare queste cose, magari i romeni, poi mandiamo via loro e passeranno ai marocchini o immigrati che non hanno casa nè soldi, poi passeranno ai drogati che vivono per strada, e cosa facciamo, mandiamo via tutti?
Bisognerebbe come al solito bloccare i pezzi grossi.. ma tanto non lo fanno mai nè in materia di droga nè in tutto il resto, boh.
Onestamente, a me piacerebbe l'Italia fosse come in altri paesi in cui non li fanno nemmeno entrare, non sono razzista ma certi fatti mi portano alla diffidenza, al prevenire in modo estremo, però è chiaro che hai ragione, non avrebbe senso mandarli via tutti.
Bloccare i pezzi grossi, già, è quello che si augurano tutti credo, bisognerebbe darsi una mossa però.