ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 82 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 812

La questione rom in Italia

  1. #121
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mammi mia holly -.-""

    Sembra che abbiamo lavoro per tutti i milioni di immigrati che vengono qui.
    Ma vedi come va il mondo?? Abbiamo lavoro per tutti? Non mi sembra proprio quindi quelli in più non vedo come possono fare...

    qui ci sono un sacco di piccole-medie imprese che senza immigrati che lavorano in nero non campano.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #122
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ah dimenticavo leggendo proprio in oggi (o ieri ) che al sud gli immigrati sono poco + dell'1%
    Qui al nord sono quasi il 7%

    Forse è per quello che per voi non sono troppi

    E' l'unica spiegazione

  4. #123
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ah dimenticavo leggendo proprio in oggi (o ieri ) che al sud gli immigrati sono poco + dell'1%
    Qui al nord sono quasi il 7%

    Forse è per quello che per voi non sono troppi

    E' l'unica spiegazione
    a me non danno fastidio, anzi. ti assicuro che poi ce ne sono tantissimissimi qui che fanno lavori che gli italiani non vogliono fare, e questo non è assolutissimamente un luogo comune
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #124
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    la cosa che mi fa ridere di molti di voi è di come i vostri politici vi abbiano inculcato una cultura xenofoba se siete tragici ed esagerati
    xenofobia un beneamato ***** ! I numeri parlano chiaro...

  6. #125
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roxxxx Visualizza il messaggio
    xenofobia un beneamato ***** ! I numeri parlano chiaro...
    l'animo umano è un numero? sai quante persone oneste vengono discriminate per via dei numeri?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #126
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho smepre detto che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma che gli immigrati rumeni sono più violenti e potenzialmente delinquenti degli altri è un dato di fatto da tenere in considerazione.

    tu giustamente mi hai detto di pensare a quelle brave persone discriminate, ma di quelle persone a cui i delinquenti rumeni recano danno non ci dovrei pensare ?

    Sta storia che senza gli immigrati tanto lavori non ci sarebbero è la più grossa cagata di sto mondo, i lavori più umili li abbiamo sempre fatti anche noi italiani. Certo una persona cerca sempre di puntare in alto, ma stai tranquilla che qualcuno che va a fare quei lavori c'è sempre.
    Vogliamo invece parlare di quelle classi lavoratrici che per colpa degli immigrati è in crisi ? Guarda i camionisti, si sono visti arrivare gli extracomunitari che chiedono 500 € in meno per un viaggio. Risultato ? o il camionista prende 500 € in meno anche lui o si attacca.

  8. #127
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    a me non danno fastidio, anzi. ti assicuro che poi ce ne sono tantissimissimi qui che fanno lavori che gli italiani non vogliono fare, e questo non è assolutissimamente un luogo comune
    quoto

  9. #128
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I lavori che prima venivano fatti dagli italiani ora non vengono fatti più dagli italiani proprio perchè ci sono un sacco di stranieri che li fanno prendendo molti meno soldi, e di conseguenza gli italiani sanno che possono puntare più "in alto"....è un circolo vizioso. Se immigrati ce ne fossero molti meno gli italiani li farebbero tranquillamente quei lavori, come la Storia ha dimostrato.

    E a tutto questo si aggiunge ovviamente il costo altissimo in termini di danni sociali, di mescolamento di identità, di atteggiamento da padroni in casa d'altri e tante, TROPPE altre cose.

    Siamo gli unici COGLIONI in Europa ad essere così aperti all'immigrazione clandestina e a fare così pochi controlli......ci sono città in cui INTERI QUARTIERI sono in mano loro, e la gente sa che deve starne a debita distanza o farà una brutta fine.

    Ma porca eva, è possibile che per voi questo non conti un *****? Se veramente dite di essere attaccati al vostro Paese dovreste volerlo DIFENDERE, non accogliere tutta la merda del mondo!!! Se veramente siete convinti, ospitateveli in casa vostra!

    Poi ne riparleremo quando vi doveste vedere in casa intere COLONIE di rom che conoscono solo il concetto di occupazione abusiva, o gruppi di marocchini o albanesi che sanno che la nostra polizia ha le ali tagliate e non può dar loro le mazzate che meriterebbero, e quindi molestano le nostre donne passando sopra a tutto e tutti, pestando a sangue loro e i loro fidanzati se presenti!

    E adesso basta, *****!

  10. #129
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    I lavori che prima venivano fatti dagli italiani ora non vengono fatti più dagli italiani proprio perchè ci sono un sacco di stranieri che li fanno prendendo molti meno soldi, e di conseguenza gli italiani sanno che possono puntare più "in alto"....è un circolo vizioso. Se immigrati ce ne fossero molti meno gli italiani li farebbero tranquillamente quei lavori, come la Storia ha dimostrato.
    No, e qui sbagli, se ce ne fossero molti di meno le imprese semplicemente dislocherebbero molto di più, e se ce ne fossero ancora di meno, le imprese dislocherebbero ancora di piùXD
    E quando parlo di imprese non parlo solo di industrie, oggi le banche, le banche, non le aziende metallurgiche, hanno trasferito gran parte della loro attività di back office all'estero (Unicredit in Romania, ad esempio); questo a dimostrare che nel mondo del 2008 non è un vezzo egoistico per le imprese cercare la manodopera a buon mercato, è una necessità per la competitività. L'immigrazione serve all'industria, l'industria controlla la politica (il Pdl in primis) e vi aspettate che qualcuno risolva qualcosa?
    Poi quando si parla degli unici coglioni in Europa rimango sempre un po' così, mi sembra sempre si parli per sentito dire.. Sei stato in Europa per dire queste cose? Sei stato in Germania, dove gli immigrati sono di gran lunga più numerosi di qui (dicendo qui dico Italia, non Nord, dove effettivamente siamo quasi ai livelli europei), o in Olanda, dove lo scontro culturale e razziale ha raggiunto livelli che qui, fortunatamente, ancora non conosciamo? E poi proprio noi parliamoXD le little Italy, la mafia italoamericana, proprio noi parliamo di criminalità e quartieri in mano loro, per carità, giusto; ma ricordiamo anche il nostro passato di nazione..
    Sul fatto del contrasto alla delinquenza siamo tutti d'accordo, così come lo sono tutte le forze politiche moderate. Ma se volete sopprimere queste ondate migratorie, mi spiace ma vi scontrate con qualcosa di più grande di voi. Regolamentare e controllare, va bene, si deve fare, ma cos'altro? Cosa volete fare? Sgomberare i campi nomadi, va bene, poi che fanno gli sgomberati, se ne vanno a dormire dove gli capita? Espellere tutti, bene, così magari il giorno dopo ritornano con un altro nome.. Con gli allarmismi e i proclami non si va da nessuna parte. E io non sono certo un rifondarolo su questo tema, ho a cuore il decoro delle nostre città, ho guardato con favore i provvedimenti visti in molti comuni per contrastare lavavetri, accattoni troppo invadenti e così via; anzi, gli unici problemi che ho mai avuto con sconosciuti per cause indipendenti dalla mia volontà li ho avuti con degli pseudo-albanesi e con dei terroni (con rispetto parlando, ma credo che nessun trentino mi avrebbe mai parlato come mi hanno parlato loroXD) e avrei quindi qualche motivo per essere leghistaXD Ma non ragiono di stomaco, e credo che una società che vuole affrontare dei problemi non debba ragionare di stomaco, e non debba dar retta agli allarmismi. Per dire, va bene la sicurezza, ma non c'è alcun allarme, e se qualcuno ha l'occasione di procurarsi le statistiche sui reati commessi negli ultimi anni scoprirà che è così..
    Ultima modifica di Coso; 1/5/2008 alle 0:01

  11. #130
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A volte invece lo stomaco arriva lì dove la mente non ha tempo nè voglia di arrivare......

    Olanda e Francia fanno i nostri stessi errori, è vero, e infatti ne pagano le conseguenze.....per fortuna ora in Francia c'è Sarkozy, che tutto è meno che tenero, e lo sta dimostrando
    Magari ci fosse pure in Italia uno così

    Espulsioni SOMMATE a controlli incrociati, questa è la ricetta per riprenderci una volta per tutte l'Italia.......

Discussioni simili

  1. La questione dell'omofobia
    Da DiVX nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 82
    Ultimo messaggio: 16/10/2009, 17:34
  2. una questione di trucchi
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 16/11/2008, 0:23
  3. una questione di colore....
    Da AnneoSeneca nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 14:28
  4. questione di giorni
    Da Chanel* nel forum Salute e medicina
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 19:11