Cristo,che paura....
Cristo,che paura....
E buonanotte all'Italia, deve un pò riposare, tutti i libri di storia non la fanno dormire...
Niente meno! Gaetano Saya! Lo credevo sparito dalla circolazione dopo le inchieste sul DSSA!
Bè, vedremo come agirà questa Guardia Nazionale Italiana.....aspetto ed osservo. E' comunque gente volontaria e coraggiosa che rischierà la pelle ogni giorno, e per questo hanno il mio massimo rispetto.
Sperando che agiscano solo contro le fattispecie di reato attualmente previste dalla legge.....se fanno così, mi sta magnificamente bene
Sarà... Ma l'aquila, le bandiere nere, la fascia nera, il corredo nero, i riferimenti forti al nazionalismo e i rimandi all'Impero romano...
Mah, sarò malpensante...
Io mi rifiuto di pensare che ci siano persone democratiche a cui queste cose stanno bene.
Vi rendete conto che questi coglioni dei rondisti non sono altro che un branco di frustati,repressi,fascisti,che ora legalmente potranno sfogarsi su immigrati,rom,neri,ragazzini che si fanno una canna,e poter contare sulla loro reciproca omertà?
Vi rendete conto che in un paese in cui l'informazione sta nelle mani dell'uomo che ha permesso l'istituzione di questi squadroni,anche in caso di pestaggi gratuiti la verità verrà messa a tacere o completamente stravolta?
Vi rendete conto che far passare questi rondisti come tutori della legge e della civiltà,in un paese di lobotomizzati in cui le maggiori preoccupazioni sono calcio,GF e cinepanettoni,è più facile che far credere a un cinese che Piazza Tienanmen non sia mai esistita?
Vi rendete conto che noi queste cose le abbiamo già vissute,ne siamo usciti umiliati nel cuore e nel corpo,e nonostante questo abbiamo gia dimenticato la lezione e ci vogliamo andare a risbattere la testa?
Questa perla me l'ero persaStavolta questi magistrati e poliziotti eversori, legati ai servizi deviati di cui sopra e appoggiati dalla sinistra, ma anche da Gianfranco Fini, vogliono colpire me per colpire il governo Berlusconi.