ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 33 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 324

Ronde volontarie

  1. #191
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma cosa c'entra?Stiamo parlando di come operano le ronde...che c'entra la pericolosità della città?O_o

    (che, per inciso, di problematiche sull'immigrazione ne ha e parecchie)


  2. # ADS
     

  3. #192
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ma cosa c'entra?Stiamo parlando di come operano le ronde...che c'entra la pericolosità della città?O_o

    (che, per inciso, di problematiche sull'immigrazione ne ha e parecchie)
    C'entra in quanto bisogna verificare il comportamento nel medio-lungo periodo in tutti i possibili contesti.

    (Ah, ma le ronde sono per controllare solo problemi riguardanti l'immigrazione? O è semplicemente un'idea comune degli eroi contro i brutti extracomunitari cattivi?)

  4. #193
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Purtroppo i problemi riguardanti l'immigrazioni coincidono molto con quelli della sicurezza della città e della microcriminalità (spaccio, abusi, ecc.), il contrasto della quale è l'obiettivo delle ronde. Contro, quindi, hai detto bene, gli extracomunitari cattivi e ogni altra persona che vìola la legge.

  5. #194
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Purtroppo i problemi riguardanti l'immigrazioni coincidono molto con quelli della sicurezza della città e della microcriminalità (spaccio, abusi, ecc.), il contrasto della quale è l'obiettivo delle ronde. Contro, quindi, hai detto bene, gli extracomunitari cattivi e ogni altra persona che vìola la legge.
    LoL.

    Vabbè, dovremmo aprire un altro discorso.
    Chiudiamola qui sennò vado Ot.

  6. #195
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    LoL.

    Vabbè, dovremmo aprire un altro discorso.
    Chiudiamola qui sennò vado Ot.
    Forse ti sfugge l'aumento delle bande con forte presenza straniera, e l'aumento più lieve ma comunque esistente di bande CAPEGGIATE da stranieri? Non penso che ti sfugga....è più lieve al centro ed al sud, ma comunque C'E'. Stanno spodestando o affiancandosi agli italiani in un sacco di "settori" criminosi come spaccio di droga e traffico di donne, non puoi non saperlo

  7. #196
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Forse ti sfugge l'aumento delle bande con forte presenza straniera, e l'aumento più lieve ma comunque esistente di bande CAPEGGIATE da stranieri? Non penso che ti sfugga....è più lieve al centro ed al sud, ma comunque C'E'. Stanno spodestando o affiancandosi agli italiani in un sacco di "settori" criminosi come spaccio di droga e traffico di donne, non puoi non saperlo


    "Itagliani di mèrda,vi spesiamo il chulo,siammo estracomùnitarry e cativi"


  8. #197
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio


    "Itagliani di mèrda,vi spesiamo il chulo,siammo estracomùnitarry e cativi"






















    Andava bene?

  9. #198
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Forse ti sfugge l'aumento delle bande con forte presenza straniera, e l'aumento più lieve ma comunque esistente di bande CAPEGGIATE da stranieri? Non penso che ti sfugga....è più lieve al centro ed al sud, ma comunque C'E'. Stanno spodestando o affiancandosi agli italiani in un sacco di "settori" criminosi come spaccio di droga e traffico di donne, non puoi non saperlo

    Pensa un pò,nelle altre parti del mondo per contrastare le bande criminali,italiani o di immigrati che siano,hanno inventato una cosa buffa che si chiama "Forze dell'Ordine"....

    Ma sono retrogadi...noi siamo avanti!tagliamo i fondi a polizia e carabinieri,e mandiamo i rondisti a fermare il crimine!

  10. #199
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Beh,siccome ho notato che apprezzi le stupidaggini,come appunto questi "squadroni" di omosessuali che cercano di rendersi più virili con uniformi rievocanti il ventennio,ho pensato che fosse il tipo di comicità a te più comprensibile

  11. #200
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Pensa un pò,nelle altre parti del mondo per contrastare le bande criminali,italiani o di immigrati che siano,hanno inventato una cosa buffa che si chiama "Forze dell'Ordine"....

    Ma sono retrogadi...noi siamo avanti!tagliamo i fondi a polizia e carabinieri,e mandiamo i rondisti a fermare il crimine!
    La mia era una risposta al concetto espresso da drkheart, concetto molto miope peraltro a mio parere, dato che a furia di cieco terzomondismo si finisce per non vedere la realtà

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    Beh,siccome ho notato che apprezzi le stupidaggini,come appunto questi "squadroni" di omosessuali che cercano di rendersi più virili con uniformi rievocanti il ventennio,ho pensato che fosse il tipo di comicità a te più comprensibile
    Non sono abbastanza all'altezza per capirlo, mi spiace per te, riprova me scemo
















    (Proviamo così, magari gli piace di più)