Ma cosa c'entra?Stiamo parlando di come operano le ronde...che c'entra la pericolosità della città?O_o
(che, per inciso, di problematiche sull'immigrazione ne ha e parecchie)
Ma cosa c'entra?Stiamo parlando di come operano le ronde...che c'entra la pericolosità della città?O_o
(che, per inciso, di problematiche sull'immigrazione ne ha e parecchie)
C'entra in quanto bisogna verificare il comportamento nel medio-lungo periodo in tutti i possibili contesti.
(Ah, ma le ronde sono per controllare solo problemi riguardanti l'immigrazione? O è semplicemente un'idea comune degli eroi contro i brutti extracomunitari cattivi?)
Purtroppo i problemi riguardanti l'immigrazioni coincidono molto con quelli della sicurezza della città e della microcriminalità (spaccio, abusi, ecc.), il contrasto della quale è l'obiettivo delle ronde. Contro, quindi, hai detto bene, gli extracomunitari cattivi e ogni altra persona che vìola la legge.
Forse ti sfugge l'aumento delle bande con forte presenza straniera, e l'aumento più lieve ma comunque esistente di bande CAPEGGIATE da stranieri? Non penso che ti sfugga....è più lieve al centro ed al sud, ma comunque C'E'. Stanno spodestando o affiancandosi agli italiani in un sacco di "settori" criminosi come spaccio di droga e traffico di donne, non puoi non saperlo
Pensa un pò,nelle altre parti del mondo per contrastare le bande criminali,italiani o di immigrati che siano,hanno inventato una cosa buffa che si chiama "Forze dell'Ordine"....
Ma sono retrogadi...noi siamo avanti!tagliamo i fondi a polizia e carabinieri,e mandiamo i rondisti a fermare il crimine!
Beh,siccome ho notato che apprezzi le stupidaggini,come appunto questi "squadroni" di omosessuali che cercano di rendersi più virili con uniformi rievocanti il ventennio,ho pensato che fosse il tipo di comicità a te più comprensibile
La mia era una risposta al concetto espresso da drkheart, concetto molto miope peraltro a mio parere, dato che a furia di cieco terzomondismo si finisce per non vedere la realtà
Non sono abbastanza all'altezza per capirlo, mi spiace per te, riprova me scemo
(Proviamo così, magari gli piace di più)