Borghezio...un altro che da piccolo veniva vessato dai bulli,non lo sceglievano mai per giocare a calcetto e che la prima e ultima figa che ha visto è stata quella della madre...
Borghezio...un altro che da piccolo veniva vessato dai bulli,non lo sceglievano mai per giocare a calcetto e che la prima e ultima figa che ha visto è stata quella della madre...
così parlò colui che fu colpito da una pallottola vagante per un mezzo scippo
Dai Wolve...Ma sinceramente come diavolo puoi accettare una cosa simile...Posso capire l'esistenza delle ronde che agiscono rispettando la legge ( e ci aggiungo un magari), ma questo no...Cribbio Carnevale è passato e per Halloween è ancora presto...
Cioè tu davvero vuoi difendere queste cose?!?
Foto
Tra cui...
e
...cioè stiamo ancora quì a parlarne?!?
Fossero questi i principali problemi dell'Italia....
Ma che *****o di risposta è Wolve?!? Ma vogliamo ragionare o preferisci rintanarti dietro a risposte simili, alquanto disutili...
Grazie al cavolo che in Italia abbiamo altri problemi, ma questi pagliacci ne fanno parte.
Primo per quello che rappresentano. Cioè è come sputare sui danni fatti in passato su...
Secondo perchè mandano totalmente a ******* una iniziativa che se svolta decentemente poteva essere una gran cosa.
Forse invece saranno realmente gli unici, fra i "rondisti", ad agire come io auspico che debbano agire queste ronde.
Ed è per questo che non mi importa a cosa inneggiano.
(Sui danni del Fascismo ci sarebbe anche ASSAI da discutere, ma non è questo il topic adatto)
E come? così?!?
Cioè...Non lo so...Sono appena uscito dal ban, ci devo ritornare per insulti?!? Perchè diavolo te li meriti tutti eh...Originariamente inviata da Wolv
Guarda...Anche io sono un grande esponente del menefreghismo, ma c'è un limite a tutto...Originariamente inviata da wolve
(si...lo so che c'è ASSAI da dire, i santi non ci sono da nessuna parte...ma non puoi dirmi che i danni non ci sono stati...)Originariamente inviata da wolve
Diamo priorità diverse alla sicurezza, evidentemente, non è colpa di nessuno di noi due, Jo