Borghezio...un altro che da piccolo veniva vessato dai bulli,non lo sceglievano mai per giocare a calcetto e che la prima e ultima figa che ha visto è stata quella della madre...
Visualizzazione stampabile
Borghezio...un altro che da piccolo veniva vessato dai bulli,non lo sceglievano mai per giocare a calcetto e che la prima e ultima figa che ha visto è stata quella della madre...
così parlò colui che fu colpito da una pallottola vagante per un mezzo scippo :D
Dai Wolve...Ma sinceramente come diavolo puoi accettare una cosa simile...Posso capire l'esistenza delle ronde che agiscono rispettando la legge ( e ci aggiungo un magari), ma questo no...Cribbio Carnevale è passato e per Halloween è ancora presto...
Cioè tu davvero vuoi difendere queste cose?!?
Foto
Tra cui...
http://images.corriereobjects.it/Fot.../13/RON/02.JPG
e
http://images.corriereobjects.it/Fot.../13/RON/07.JPG
...cioè stiamo ancora quì a parlarne?!?
Fossero questi i principali problemi dell'Italia....:lol:
Ma che *****o di risposta è Wolve?!? Ma vogliamo ragionare o preferisci rintanarti dietro a risposte simili, alquanto disutili...
Grazie al cavolo che in Italia abbiamo altri problemi, ma questi pagliacci ne fanno parte.
Primo per quello che rappresentano. Cioè è come sputare sui danni fatti in passato su...
Secondo perchè mandano totalmente a ******* una iniziativa che se svolta decentemente poteva essere una gran cosa.
Forse invece saranno realmente gli unici, fra i "rondisti", ad agire come io auspico che debbano agire queste ronde.
Ed è per questo che non mi importa a cosa inneggiano.
(Sui danni del Fascismo ci sarebbe anche ASSAI da discutere, ma non è questo il topic adatto)
E come? così?!?
Cioè...Non lo so...Sono appena uscito dal ban, ci devo ritornare per insulti?!? Perchè diavolo te li meriti tutti eh...Quote:
Originariamente inviata da Wolv
Guarda...Anche io sono un grande esponente del menefreghismo, ma c'è un limite a tutto...Quote:
Originariamente inviata da wolve
(si...lo so che c'è ASSAI da dire, i santi non ci sono da nessuna parte...ma non puoi dirmi che i danni non ci sono stati...)Quote:
Originariamente inviata da wolve
Diamo priorità diverse alla sicurezza, evidentemente, non è colpa di nessuno di noi due, Jo :D