ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 39

G8 2009 L'Aquila

  1. #1
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito G8 2009 L'Aquila

    A giudicare dagli elicotteri che mi ronzano sopra la testa,
    stanno arrivando i vari capi di Stato e le loro delegazioni;
    via all'ennesimo G8 dunque...voi cosa ne pensate?

    Ho anche scoperto che sarà presente anche Gheddafi,in qualità di rappresentante dell'Africa. (si è fatto montare la tenda da beduino dentra la caserma della finanza)

    é una novita di quest'anno la rappresentanza africana,o è sempre stato cosi?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E fra tutti dovevano scegliere proprio Gheddafi, porca eva? Quello rispetta la parola data soltanto se gli si punta un fucile alla testa e lo si fa inculare da uno dei cammelli che stanno in quel suo Paese del *****....che se hanno qualcosa lo devono ai NOSTRI imprenditori che ci hanno speso soldi, sudore e lacrime e si sono visti COMPLETAMENTE SPOGLIATI.


    E mio nonno era fra quelli, bastardo "Colonnello" di merda

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A parte i rapporti (presenti e passati, entrambi più che discutibili, dell'Italia con la Libia), un paese valeva l'altro...visto l'elevata democrazia e tranquillità che regna in praticamente tutta l'Africa...

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Messaggi: 2,500
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    i G8 non servono a NIENTE!! sono solo uno spot

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    A parte i rapporti (presenti e passati, entrambi più che discutibili, dell'Italia con la Libia), un paese valeva l'altro...visto l'elevata democrazia e tranquillità che regna in praticamente tutta l'Africa...
    Personalmente avrei preferito di gran lunga l'Egitto, nonostante tutto.....bah, va bè...

  7. #6
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Io ho trovato di cattivo gusto e controproducente la scelta di farlo proprio a L'Aquila... soldi buttati nel cesso dopo aver già predisposto La Maddalena... difficoltà d'organizzazione e patemi d'animo aggiunti alla gente del posto... e soprattutto una sottintesa vanteria da bassa retorica di regime, del genere "Noi facciamo miracoli, possiamo ospitare i capi del mondo in una città disastrata perché abbiamo già nascosto tutta la polvere sotto il tappeto ". Intanto però la stampa estera fa notare la mancanza di contenuti a cui noi si sarebbe dovuto provvedere.
    Ciò significa che i comunisti, dopo aver conquistato il controllo del Financial Times, sono riusciti a prendere il controllo anche del Guardian e dei giornali spagnoli!
    In attesa che Berlusconi faccia il suo numero da giullare (la Merkel ha già chiesto di non essere fotografata assieme a lui, casomai lui le facesse le corna da dietro), posso solo sperare che gli ospiti rimangano talmente schifati che si decidano una volta per tutte a radiarci dal G8

  8. #7
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Io poi mi sono sempre chiesto per quale motivo dentro al G8 si trovi il Canada...mah...non mi sembra forte da nessun punto di vista..nè politico,nè militare,nè economico...ce ne sarebbero almeno 6 7 di paesi piu rappresentativi....
    (ah,pure dell'Italia,ovvio)

  9. #8
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Io poi mi sono sempre chiesto per quale motivo dentro al G8 si trovi il Canada...mah...non mi sembra forte da nessun punto di vista..nè politico,nè militare,nè economico...ce ne sarebbero almeno 6 7 di paesi piu rappresentativi....
    (ah,pure dell'Italia,ovvio)
    Il Canada sarà pure zitto zitto, ma è uno dei Paesi comunque più ricchi e civili del mondo.....il vantaggio è che saggiamente si fa i ***** suoi....

  10. #9
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Il Canada sarà pure zitto zitto, ma è uno dei Paesi comunque più ricchi e civili del mondo.....il vantaggio è che saggiamente si fa i ***** suoi....
    Bella cosa indubbiamente la civiltà,da cui specialmente noi italiani dovremmo imparare molto,ma in questo contesto conta la ricchezza e l'influenza politica:di ricchezza ci sono molti paesi Europei (Scandinavi e forse Spagna),Cina,India,Corea del Sud,Brasile che sono indubbiamente piu ricchi e importanti,anche e soprattutto in prospettiva futura

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Bella cosa indubbiamente la civiltà,da cui specialmente noi italiani dovremmo imparare molto,ma in questo contesto conta la ricchezza e l'influenza politica:di ricchezza ci sono molti paesi Europei (Scandinavi e forse Spagna),Cina,India,Corea del Sud,Brasile che sono indubbiamente piu ricchi e importanti,anche e soprattutto in prospettiva futura
    Il G8 è l'associazione degli 8 Paesi più industrializzati del mondo, non degli 8 Paesi più "influenti"

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Terremoto a L'Aquila
    Da Killuminato nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 964
    Ultimo messaggio: 1/1/2011, 10:01
  2. FIFA 09 vs. PES 2009
    Da XTR3! nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 17/9/2009, 14:17
  3. Formula 1 2009
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 12/4/2009, 21:31
  4. Risposte: 222
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 17:31