Non è questione di priorità. La questione è il metodo.
Sono daccordo con te che la troppa tolleranza porta solo guai, ma a questo livello non si deve arrivare.
Non è questione di priorità. La questione è il metodo.
Sono daccordo con te che la troppa tolleranza porta solo guai, ma a questo livello non si deve arrivare.
Io dico di aspettare prima di giudicare.....se saranno "duri" a me farà solo e soltanto piacere
Sì, che sono degli assassini. Mio bisnonno faceva il muratore; una mattina è uscito di casa per andare a lavorare e non è più tornato: fu preso da uno squadrone fascista e fucilato nel carcere di S. Vittore, qui a Milano. C'è un documento ufficiale che lo testimonia. Nessun processo.. niente di niente.. accuse? Nessuna. Sappiamo solo che era solito non levarsi il cappello quando passavano gli squadroni per strada e facevano il saluto romano
Degenerare è così semplice e facile, soprattutto se hai le spalle coperte. Questa storia delle ronde nere è una vergogna, uno schifo, un insulto a chi la guerra l'ha sofferta e a chi ha già vissuto queste cose.
La storia non è come la bibbia, la storia è documentata. Queste ronde schifose non promettono nulla di buono, e a prescindere da tutto, sono una vergogna.
Se è per quello i miei nonni invece stavano piuttosto bene.....ed un mio bisnonno si mise anche da parte abbastanza per una panetteria nella mia città, ed era benvoluto da tutti, tedeschi compresi, che lo risparmiarono dopo l'8 settembre 1943.
Toh.
Se cominciamo con le singole storie non ne usciamo più
Che c'entra scusa? Ti sto dicendo che non ho alcun motivo per giustificare fascisti & co. Il fatto che ai tuoi nonni sia andato tutto liscio non giustifica nulla, perché se è per questo anche i miei nonni sono sopravvissuti, uno era pure ufficiale, l'altro invece un povero marinaio che si è ritrovato con una mano spappolata... certo che se cominciamo con le singole storie non ne usciamo più, però le buone novelle non giustificano le cattive. Ne basta anche una sola cattiva per insabbiare le altre, mi dispiace. Non c'è giustificazione al male.
Se domani dono un milione di euro alla ricerca per il cancro e ti ammazzo, di certo sono colpevole e sono un assassino, non è che mi scontano la pena perché ho fatto anche del bene... -.-'
EDIT:
Cioè, non vorrei dire, ma:
Ronde nere, lo sdegno di Alemanno: "E' una cosa vergognosa"
Persino Alemanno ha da dire... eppure è di AN, cioè.. mica tanto in buoni rapporti con l'immigrazione e violenze di un certo tipo..
le pallottole vaganti sono una leggenda metropolitana infatti.. spiegalo ai genitori di sandri..
ti sarà facilissimo in piazza vittorio colpire il delinquente che scappa con la borsetta davanti all'uscita della metro.. poi come finisce? se non mi sbaglio il T1000 muore e john connor resta il capo della resistenza vero?
edit: lo dice alemanno col passato che ha eh..
Non è che Alemanno è la Bibbia, eh Posso anche non condividere ogni tanto quello che dice, così come mi capita di non condividere ogni tanto quello che dice Fini
Però hanno una bella uniforme Sembrano i caffettieri del baretto del Reichstag
Napoli - Le "ronde" degli ex-detenuti, per la sicurezza dei turisti | www.informa-azione.info
http://napoli.repubblica.it/dettagli...tenuti/1650769
Mentre voi vi preoccupate delle "ronde nere", intanto a Napoli (guarda caso...) i magnifici amministratori locali usano come "rondisti" DEGLI EX DETENUTI, a cui far fare un corso di 60 ore.
Wow, adesso sì che mi sentirò al sicuro, mi sta proprio venendo voglia di visitarla