ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 324

Ronde volontarie

  1. #221
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Non è questione di priorità. La questione è il metodo.
    Sono daccordo con te che la troppa tolleranza porta solo guai, ma a questo livello non si deve arrivare.


  2. # ADS
     

  3. #222
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io dico di aspettare prima di giudicare.....se saranno "duri" a me farà solo e soltanto piacere

  4. #223
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    (Sui danni del Fascismo ci sarebbe anche ASSAI da discutere, ma non è questo il topic adatto)
    Sì, che sono degli assassini. Mio bisnonno faceva il muratore; una mattina è uscito di casa per andare a lavorare e non è più tornato: fu preso da uno squadrone fascista e fucilato nel carcere di S. Vittore, qui a Milano. C'è un documento ufficiale che lo testimonia. Nessun processo.. niente di niente.. accuse? Nessuna. Sappiamo solo che era solito non levarsi il cappello quando passavano gli squadroni per strada e facevano il saluto romano

    Degenerare è così semplice e facile, soprattutto se hai le spalle coperte. Questa storia delle ronde nere è una vergogna, uno schifo, un insulto a chi la guerra l'ha sofferta e a chi ha già vissuto queste cose.
    La storia non è come la bibbia, la storia è documentata. Queste ronde schifose non promettono nulla di buono, e a prescindere da tutto, sono una vergogna.

  5. #224
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se è per quello i miei nonni invece stavano piuttosto bene.....ed un mio bisnonno si mise anche da parte abbastanza per una panetteria nella mia città, ed era benvoluto da tutti, tedeschi compresi, che lo risparmiarono dopo l'8 settembre 1943.

    Toh.


    Se cominciamo con le singole storie non ne usciamo più

  6. #225
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se è per quello i miei nonni invece stavano piuttosto bene.....ed un mio bisnonno si mise anche da parte abbastanza per una panetteria nella mia città, ed era benvoluto da tutti, tedeschi compresi, che lo risparmiarono dopo l'8 settembre 1943.

    Toh.


    Se cominciamo con le singole storie non ne usciamo più
    Che c'entra scusa? Ti sto dicendo che non ho alcun motivo per giustificare fascisti & co. Il fatto che ai tuoi nonni sia andato tutto liscio non giustifica nulla, perché se è per questo anche i miei nonni sono sopravvissuti, uno era pure ufficiale, l'altro invece un povero marinaio che si è ritrovato con una mano spappolata... certo che se cominciamo con le singole storie non ne usciamo più, però le buone novelle non giustificano le cattive. Ne basta anche una sola cattiva per insabbiare le altre, mi dispiace. Non c'è giustificazione al male.
    Se domani dono un milione di euro alla ricerca per il cancro e ti ammazzo, di certo sono colpevole e sono un assassino, non è che mi scontano la pena perché ho fatto anche del bene... -.-'


    EDIT:
    Cioè, non vorrei dire, ma:
    Ronde nere, lo sdegno di Alemanno: "E' una cosa vergognosa"

    Persino Alemanno ha da dire... eppure è di AN, cioè.. mica tanto in buoni rapporti con l'immigrazione e violenze di un certo tipo..

  7. #226
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah già, tu sei quello delle pallottole che fanno le traiettorie a serpentina, poi passano da casa, fanno un salto al bar e poi forse vanno al bersaglio.....
    le pallottole vaganti sono una leggenda metropolitana infatti.. spiegalo ai genitori di sandri..
    ti sarà facilissimo in piazza vittorio colpire il delinquente che scappa con la borsetta davanti all'uscita della metro.. poi come finisce? se non mi sbaglio il T1000 muore e john connor resta il capo della resistenza vero?

    edit: lo dice alemanno col passato che ha eh..

  8. #227
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è che Alemanno è la Bibbia, eh Posso anche non condividere ogni tanto quello che dice, così come mi capita di non condividere ogni tanto quello che dice Fini

  9. #228
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Però hanno una bella uniforme Sembrano i caffettieri del baretto del Reichstag

  10. #229
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Napoli - Le "ronde" degli ex-detenuti, per la sicurezza dei turisti | www.informa-azione.info

    http://napoli.repubblica.it/dettagli...tenuti/1650769

    Mentre voi vi preoccupate delle "ronde nere", intanto a Napoli (guarda caso...) i magnifici amministratori locali usano come "rondisti" DEGLI EX DETENUTI, a cui far fare un corso di 60 ore.


    Wow, adesso sì che mi sentirò al sicuro, mi sta proprio venendo voglia di visitarla

  11. #230
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Persino Alemanno ha da dire... eppure è di AN, cioè.. mica tanto in buoni rapporti con l'immigrazione e violenze di un certo tipo..
    Se è per questo anche Roberto Fiore li ha definiti dei pagliacci..