ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 17232425262728293031 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 261 a 270 su 324

Ronde volontarie

  1. #261
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Ma soprattutto io rinnovo il suggerimento di The Lord di unire i due topic


  2. #262
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Drk, la cosa che mi ha dato "fastidio" (molto relativo), è che ti sei posto come paladino difensore degli ex-detenuti (non so perchè, per esperienza personale, conoscenze, boh), dopo un paio di battute (condivisibili o meno) sulla "categoria", quando poi sei il primo a sparare a zero nei confronti di certe categorie a te non congeniali.

    Poi non sono d'accordo col discorso di dark (stasera gli starò sulla palle ). Un criminale deve pagare il suo crimine come è giusto che sia, scontando per intero la sua pena e contribuendo alla società durante la pena. Una volta scontata, per me ha "pagato pegno", e ha il pieno diritto ad essere reintegrato nella società. Se non fosse così, è ovvio che poi torna a delinquere. Ma non lo prenderei come un assioma: detenuto=criminale vitanaturaldurante. Che poi ci sia una bella fetta di recidivi...questo purtroppo è vero

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma se invece di un corso per 10 magici rondisti aumentassimo i fondi per le forze dell'ordine?

    Vanno fatte le due cose insieme.
    Ma c'è qualcosa di male davvero nelle ronde? Cioè, conosco gente che sta sveglia la notte per passeggiare per le strade a controllare che tutto sia apposto...sono così pericolosi?

    Inoltre le ronde consenitrebbero una capillarità di controllo a un costo decisamente inferiore rispetto a un uguale numero e sforzo da parte delle forze dell'ordine...

  3. #263
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Drk, la cosa che mi ha dato "fastidio" (molto relativo), è che ti sei posto come paladino difensore degli ex-detenuti (non so perchè, per esperienza personale, conoscenze, boh), dopo un paio di battute (condivisibili o meno) sulla "categoria", quando poi sei il primo a sparare a zero nei confronti di certe categorie a te non congeniali.


    Bah, se lo dici tu.

    Ancora non ho capito quali sarebbero queste categorie su cui "sparo a zero", ma vabbè.

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Vanno fatte le due cose insieme.
    Ma c'è qualcosa di male davvero nelle ronde? Cioè, conosco gente che sta sveglia la notte per passeggiare per le strade a controllare che tutto sia apposto...sono così pericolosi?
    E perchè hanno bisogno di mettersi il distintivo e l'uniforme con scritto "rondista"?

    Possono farlo benissimamente come l'hanno fatto finora, telefonano et voilà.

  4. #264
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    Bah, se lo dici tu.

    Ancora non ho capito quali sarebbero queste categorie su cui "sparo a zero", ma vabbè.

    La Chiesa e i leghisti

  5. #265
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    La Chiesa e i leghisti
    Quando la Chiesa dice cazzate e i leghisti idem...

    Solo che io porto prove a quello che dico, metto link e do fonti per mostrare l'ennesima cazzata (oh, imho eh... mica vi offendete ) detta dal vescovo o borghezio di turno

  6. #266
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio


    E perchè hanno bisogno di mettersi il distintivo e l'uniforme con scritto "rondista"?

    Possono farlo benissimamente come l'hanno fatto finora, telefonano et voilà.
    Perchè poi se non vengono regolamentate si rischia di dare il passo a altre forme meno pacifiche e con inenti "trasversali" e più torbidi, come il gruppo in discussione...e per il motivo di prima, che se vengono regolamentate potrebbero agire in modo più efficace

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio

    Solo che io porto prove a quello che dico, metto link e do fonti per mostrare l'ennesima cazzata (oh, imho eh... mica vi offendete ) detta dal vescovo o borghezio di turno

    Occhio che adeso dark ti mette tutti i link degli indultati che sono ritornati nelle loro residenze di 3 metri quadrati

  7. #267
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Perchè poi se non vengono regolamentate si rischia di dare il passo a altre forme meno pacifiche e con inenti "trasversali" e più torbidi, come il gruppo in discussione...e per il motivo di prima, che se vengono regolamentate potrebbero agire in modo più efficace
    Ma come, sono bravi cittadini senza alcuna tendenza alla violenza... Da regolamentati starebbero buoni buoni e da non regolamentati sfondano teste?




    Occhio che adeso dark ti mette tutti i link degli indultati che sono ritornati nelle loro residenze di 3 metri quadrati
    Questo non equivale a definire un "miracolo" la riabilitazione di un carcerato.
    E' un'offesa alla mia, alla vostra e alla loro intelligenza.

  8. #268
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Se è per quello la tua fiducia sconfinata nei carcerati la potrei considerare un'offesa all'intelligenza di tutte le persone oneste


    Di offendere l'intelligenza loro ("loro" carcerati intendo) sinceramente non mi importa nulla....sorvolo sul se mi importa o no di offendere la tua e mi concentro su quella dei carcerati, di cui ribadisco che mi importa praticamente zero

  9. #269
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se è per quello la tua fiducia sconfinata nei carcerati la potrei considerare un'offesa all'intelligenza di tutte le persone oneste


    Di offendere l'intelligenza loro ("loro" carcerati intendo) sinceramente non mi importa nulla....sorvolo sul se mi importa o no di offendere la tua e mi concentro su quella dei carcerati, di cui ribadisco che mi importa praticamente zero
    Chiudo qui questo discorso, sono post sprecati.

  10. #270
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ma non possono agire direttamente, quello è compito delle FdO!
    Devono FAR agire!E' qui che sta la differenza!
    esatto