ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 33 PrimaPrima ... 2127282930313233 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 324

Ronde volontarie

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Lui si preoccupa che se tu magari sei nero/cinese/romeni/omosessuale ecc. il marcantonio aiuti l'altro a pestarti...
    Penso sia questo il suo timore...
    Ovvio, il rischio c'è....ma personalmente lo ritengo molto inferiore al vantaggio che si avrebbe a lasciare mano più libera ai "rondisti"....MOLTO inferiore.....a sentire Technics sembra che su 60 milioni di italiani, 59 milioni siano psicopatici, dai che ***** -.- a suo confronto Leopardi era un gioviale amante della vita -.-

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

semplicemente la paura fondata è che fra questi rondisti si nascondano frustrati insoddisfatti ignoranti,che gli girino un pò i coglioni dopo una giornata di lavoro storta o una ragazza che gli da il due di picche,e si sfoghino su qualche immigrato senza diritti e senza nome,o su qualche ragazzino strafottente che si fuma una cannetta,massacrandoli di botte...e ovviamente,spalleggiati dagli altri rondisti,ci sarà un grande muro di omertà.
    Che già c'è sempre,ma verrà ancora di più amplificato.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

due domande:
    60 milioni di italiani fanno le ronde?
    facendo l'esempio che tu rondista veda due uomini che colluttano.. il delinquente ce l'ha scritto in faccia "sono un delinquente"?

diamo troppe cose per scontate ragazzi miei..

FdT quasi assuefatto
    Uomo da Palermo
    Iscrizione: 24/8/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

ancora parliamo di ronde come se ci fosse da discutere,ditemi,dove al mondo fanno delle ronde?oltre a qui sia chiaro

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    due domande:
    60 milioni di italiani fanno le ronde?
    facendo l'esempio che tu rondista veda due uomini che colluttano.. il delinquente ce l'ha scritto in faccia "sono un delinquente"?

diamo troppe cose per scontate ragazzi miei..
    Infatti quando ci sono questi casi meno facili da identificare (che non sono affatto tantissimi...), se i rondisti ne sono in grado cercano di separare (CON LA FORZA, perchè tanto non è chiedendo "per favore" che la smettono) entrambi e di chiamare la polizia. Non vedo cosa ci sia di sbagliato.

Bè, dai, è questione di mentalità e carattere....voi su sti provvedimenti siete portati a vedere tutto nero e ad essere pessimisti....io invece notevolmente più ottimista....dubito FORTEMENTE riusciremo a conciliarci a vicenda, anche portando esempi su esempi per ciascuno e ragionamenti su ragionamenti per ciascuno.....

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Non avete risposto alla mia perplessità, perchè forse non è chiaro che di quello che può dire uno del Pd o di qualsiasi altro partito non me ne frega un ca**o.

Anzi, è inutile discutere.
    Avrete le ronde, vi sentirete protetti e sicuri.
    Buon per voi. Bah.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Infatti quando ci sono questi casi meno facili da identificare (che non sono affatto tantissimi...), se i rondisti ne sono in grado cercano di separare (CON LA FORZA, perchè tanto non è chiedendo "per favore" che la smettono) entrambi e di chiamare la polizia. Non vedo cosa ci sia di sbagliato.

Bè, dai, è questione di mentalità e carattere....voi su sti provvedimenti siete portati a vedere tutto nero e ad essere pessimisti....io invece notevolmente più ottimista....dubito FORTEMENTE riusciremo a conciliarci a vicenda, anche portando esempi su esempi per ciascuno e ragionamenti su ragionamenti per ciascuno.....
    fermare? ma certo che puoi farlo! e lo fai da cittadino come tutti gli altri
    e se riesci a farmare l'uomo che stava scippando la vecchietta sei davvero bravissimo, meriti un plauso
    se fai del male a qualcuno (chiunque può essere pure il peggio criminale) se usi armi.. vieni perseguito legalmente come se l'avessi fatto io.. o chiunque altro.. la pettorina è per farti riconoscere.. non ti da nessun potere..

se tu non hai paura a girare con ragazzotti esagitati con spranghe in mano, pronti a riversare sul primo che c'ha na faccia antipatica il loro avvilimento per l'inesistente vita sessuale che conducono, con licenza di uccidere .. quello storto sono io che ne ho paura?

allora finche wittmann mi dice ciò che ha detto all'ultimo post, alla grande.. sono io il primo a fare i complimentoni alle ronde .. se diventano dei piccoli rambo come tu li sogni non ci sto più

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Sì, ma il fatto è che voi date pressochè per scontato che la grande maggioranza dei rondisti sarà composta da esagitati non in grado di distinguere gente onesta da criminali -.- è lì che non mi sta bene il vostro ragionamento, siete fin troppo fatalisti e pessimisti quando almeno per me non ce n'è proprio ragione.

Senza contare che personalmente il far male al "peggio criminale" lo troverei sacrosanto, non vedo perchè dovrei dispiacermi di vederlo morto sanguinante a terra, ma va bè, è un altro discorso

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma il fatto è che voi date pressochè per scontato che la grande maggioranza dei rondisti sarà composta da esagitati non in grado di distinguere gente onesta da criminali -.- è lì che non mi sta bene il vostro ragionamento, siete fin troppo fatalisti e pessimisti quando almeno per me non ce n'è proprio ragione.

Senza contare che personalmente il far male al "peggio criminale" lo troverei sacrosanto, non vedo perchè dovrei dispiacermi di vederlo morto sanguinante a terra, ma va bè, è un altro discorso
    Tu ti consideri un esagitato?

No, perchè se non ti consideri un esagitato, il tuo carattere potrebbe averlo un rondista.
    Vabbè.

Bah, 20 anni inutili e beffardi.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Tu ti consideri un esagitato?

No, perchè se non ti consideri un esagitato, il tuo carattere potrebbe averlo un rondista.
    Vabbè.

Bah, 20 anni inutili e beffardi.
    Se un rondista ha il mio stesso carattere e NON LO APPLICA SU INNOCENTI, personalmente non vedo perchè dovrei dargli contro....."ripulirebbe" un po' le strade, il che mi renderebbe solo sollevato e contento

(non ho mai picchiato nessuno, se questo può farti sentire meglio......purtroppo......)