si è già parlato, nel topic, delle ronde fatte l'altra sera dagli stranieri? mi sono perso un po di pagine
si è già parlato, nel topic, delle ronde fatte l'altra sera dagli stranieri? mi sono perso un po di pagine
eh l'ho chiesto proprio perchè volevo saperne di più.. credo a milano..(o comunque giù di lì) .. organizzati da Mohamed qualcosa.. un egiziano medico (se nn vado errato) che è stufo della delinquenza e che trova giustissme le ronde notturne..
Ho trovato questo
e questoPadova: Dopo le 'ronde padane' arriva la 'ronda degli stranieri'
Debutta questa sera la prima ronda promossa da cittadini stranieri. Accade a Padova dove "un gruppo di stranieri onesti ha deciso di dare il proprio contributo per ripulire la citta''', come haspiega Mohamed Hamed, conduttore televisivo di nazionalita' egiziana che ha raccolto attorno a se' alcuni leader delle comunita' straniere locali per dare vita a un presidio del territorio. L'idea e' nata la settimana scorsa durante una puntata del programma ''Speciale immigrati'', che Hamed conduce da anni sull'emittente La8.
link
Vedo se trovo info su com'è andata
ecco era un conduttore non un medico e non era a milano ma a padova
sono proprio attento
Ultima modifica di Tyler Durden; 18/5/2008 alle 14:11
Bè, ben venga! Senza dubbio!
E poi *****....è d'accordo persino qualcuno di loro sulle ronde...solo voi avete dei dubbi ancora
non mi appiglio a qualsiasi cosa.. il senso della frase sembrava quello..
Te la becchi tu l'ira di dark eh