ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 324

Ronde volontarie

  1. #101
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Si ma torniamo sempre lì... La gente a cui la dai l'arma o il manganello deve essere selezionata. Non è che possiamo dare armi in mano al primo esagitato che viene a offrirsi volontario... Poi magari se lo guardi storto ti ritrovi preso a manganellate
    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    sono d'accordo. Già secondo me non sono abbastanza selettivi per carabinieri e polizia, figuriamoci se lo diventano adesso con queste persone.

    volevo dire proprio questo anche se.. con una battuta


  2. # ADS
     

  3. #102
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    volevo dire proprio questo anche se.. con una battuta
    Ho già specificato che ci dovrebbero essere almeno un minimo di esami psichici.....ma leggeteli i miei post, accidenti

  4. #103
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    è quel "minimo" che mi preoccupa

  5. #104
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è quel "minimo" che mi preoccupa
    Vale quello che ho scritto prima.....occorre assumersi rischi e responsabilità di certe decisioni, se si vogliono risolvere i problemi.....

  6. #105
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    se nn si sceglie con criterio non è un rischio è una certezza.. (il fatto che finisce male)..

  7. #106
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mi stanno bene se servono ad aumentare il senso di sicurezza della popolazione. ovviamente se però questi "rondini" fanno le cazzate non hanno certo scusanti di nessun tipo.

    e di sicuro devono girare disarmati e farlo volontariamente (quindi senza retribuzione).

  8. #107
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ho già specificato che ci dovrebbero essere almeno un minimo di esami psichici.....ma leggeteli i miei post, accidenti
    Il timore mio e di molti altri mi sembra è che alla fine a presentarsi "volontari" per le ronde ci sarebbero proprio coloro che hanno la violenza nel sangue.
    Nel comune di Verona, se le ronde fossero entrate in vigore la settimana scorsa, probabilmente si sarebbero arruolati quei 5 che hanno ucciso a calci il tizio della sigaretta negata.
    Due di loro avevano piccoli precedenti legati al tifo del calcio, ma tre erano incensurati mi sembra e con loro chissà quanti altri...
    E quando la vittima diventa vittima della ronda, che si giustificherebbe con una motivazione qualsiasi, tipo che lo han colto che faceva questo o quello, molti di voi sarebbero pronti a dire "se l'è cercata".

  9. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma vi riesce tanto difficile capire che avrebbero qualche esame psichico e dovrebbero comunque avere prove prima di agire?

    Perchè col vostro ragionamento non dovrebbe esistere manco la polizia (che è poi quello che molti di voi dentro di sè auspicano)

  10. #109
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma vi riesce tanto difficile capire che avrebbero qualche esame psichico e dovrebbero comunque avere prove prima di agire?

    Perchè col vostro ragionamento non dovrebbe esistere manco la polizia (che è poi quello che molti di voi dentro di sè auspicano)

    io non credo che QUALCHE esame psichico possa bastare a garantire che sti tizi non esplodano in deliri di onnipotenza
    diventare un poliziotto o comunque un rappresentante dell'ordine richiede un training non indifferente....e nonostante questo si sente pure dire di uomini addestrati "a cui saltano i nervi" e combinano l'irreparabile...
    perchè aumentare rischi simili?
    allora impegnamoci a migliorare l'organico ufficiale, magari selezionandoli in modo più rigoroso...
    io cittadina non mi fiderei affatto di vedermi tutelata da uno che fino a 2 mesi prima faceva l'architetto o il pescivendolo e oggi cammina armato tra le strade della notte....
    mi sa tanto di film...

  11. #110
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ma vi riesce tanto difficile capire che avrebbero qualche esame psichico e dovrebbero comunque avere prove prima di agire?

    Perchè col vostro ragionamento non dovrebbe esistere manco la polizia (che è poi quello che molti di voi dentro di sè auspicano)

    Mo non esageriamo
    Chi si auspica la scomparsa della polizia è un anarchico o una spia!!!

    Io non sono sfavorevole alla creazione di questa "ronda". Ma preferirei, come ho già detto prima, che fosse composta da militari che "pascolano" dietro le scrivanie ora.

    Almeno l'esercito, quello rimasto in italia, difenderebbe l'italiano, come dovrebbe.

Pagina 11 di 33 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima