ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 440 di 486 PrimaPrima ... 340390430436437438439440441442443444450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,391 a 4,400 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #4391
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma solo io sono contento (da "esterno" ovviamente, non vivendoci) che Zaia abbia vinto in Veneto? Personalmente l'ho sempre trovato una persona seria e per quello che ha potuto ha lavorato bene come Ministro dell'Agricoltura....vedi cancellazione delle famigerate quote-latte e lotta per la difesa dei marchi DOP e DOC dei nostri prodotti di fronte alla concorrenza sleale europea.



    Direi che nel suo campo non poteva fare molto di più, sta anche cercando in tutti i modi di impedire che gli OGM arrivino in Italia, anche se purtroppo ha perso di fronte all'UE che non ha voluto sentire ragioni mettendocela in culo un'altra volta da quel punto di vista.....le capacità italiane in campo agro-alimentare fanno una paura fottuta all'intera UE, e non perdono occasione di metterci i bastoni fra le ruote grazie soprattutto al "triumvirato" Francia-Germania-Spagna (soprattutto la prima e la terza, quelle che sicuramente ci fanno la concorrenza più spietata in settore agro-alimentare)
    Una persona seria governerebbe senza doppie cariche e soprattutto, secondo la legge.

  2. # ADS
     

  3. #4392
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 33
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Si ma capisci, ne hai presi dua a caso proprio

    Il primo, pieno di se, megalomane e del quale si puor dir tutto (sara' anche stato un grande imprenditore forse) ma NON E' un politico.
    Per di piu' oramai affetto da demenza senile acuta che accentua tutti i suoi difetti.


    Il secondo presuntuoso, ingorante e falso.

    Cosa vuoi che ammettano?



    E' una vera lotta tra titani... la cosa triste e' che per l'uno o per l'altro alla fine dovremo votare.. se non vogliamo buttare via il voto.

    Cpaisci che bel paese e che belle prospettive??
    Io le capisco eccome...MA scusatemi tanto....CONOSCETE UN POLITICO SINCERO, e che dice tutte le cose come stanno???? MAH, io penso che non ci si può fidare più di nessuno....Forse quello un po' più credibile è Di Pietro...Vi trovate daccordo con me?

  4. #4393
    Cuzco User tato
    32 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Messaggi: 1,383
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da W4R3Z Visualizza il messaggio
    CONOSCETE UN POLITICO SINCERO
    così è generalizzare, però non nego che c'è un certo Trend in espansione(ormai dagli anni '70)..

  5. #4394
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da W4R3Z Visualizza il messaggio
    ...Forse quello un po' più credibile è Di Pietro...Vi trovate daccordo con me?
    Oramai NO.

  6. #4395
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da W4R3Z Visualizza il messaggio
    Forse quello un po' più credibile è Di Pietro...Vi trovate daccordo con me?
    Mha non saprei, no capendo quel che dice non so dirti se sia credibile o meno

    (La battuta era doverosa).

  7. #4396
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma solo io sono contento (da "esterno" ovviamente, non vivendoci) che Zaia abbia vinto in Veneto? Personalmente l'ho sempre trovato una persona seria e per quello che ha potuto ha lavorato bene come Ministro dell'Agricoltura....vedi cancellazione delle famigerate quote-latte e lotta per la difesa dei marchi DOP e DOC dei nostri prodotti di fronte alla concorrenza sleale europea.

    Direi che nel suo campo non poteva fare molto di più, sta anche cercando in tutti i modi di impedire che gli OGM arrivino in Italia, anche se purtroppo ha perso di fronte all'UE che non ha voluto sentire ragioni mettendocela in culo un'altra volta da quel punto di vista.....le capacità italiane in campo agro-alimentare fanno una paura fottuta all'intera UE, e non perdono occasione di metterci i bastoni fra le ruote grazie soprattutto al "triumvirato" Francia-Germania-Spagna (soprattutto la prima e la terza, quelle che sicuramente ci fanno la concorrenza più spietata in settore agro-alimentare)
    ma non sono state eliminate le quote latte, almeno non ancora. Dovrebbe avvenire, forse nel 2015

  8. #4397
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pentothal Visualizza il messaggio

    ma almeno concedetemi il fatto che berlusconi sia dotato di grande sensibilità!!!cioé,voglio dire, scrive canzoni d'amore...
    vabbè allora facciamo primo ministro BJ ke fa canzoni d'amore sicuramente migliori

    PS: e pensandoci 1 pò sarebbe anke 1 politico migliore

    ditemi quale triste personaggio della sinistra può eguagliare la sua poetica?



    (ma fortunatamente Berlusconi nn potrà eguagliare in tutto le tristissime gesta di Mao)

  9. #4398
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    ma non sono state eliminate le quote latte, almeno non ancora. Dovrebbe avvenire, forse nel 2015
    Vero, ma vengono progressivamente alzate e mi pare anche abbuonate parte delle multe. E non è FORSE....

    Senza contare che, tornando a Zaia in sè, è uno dei leghisti che, a mia memoria almeno, non ha mai espresso posizioni razziste o troppo estremiste alla Borghezio

  10. #4399
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Non so se c'è già questo video, mi è impossibile guardare tutte le pagine.
    Guardatelo..

  11. #4400
    FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Genova
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Senza contare che, tornando a Zaia in sè, è uno dei leghisti che, a mia memoria almeno, non ha mai espresso posizioni razziste o troppo estremiste alla Borghezio
    Comunque, ora, Zaia è stato tolto all'Agricoltura.
    Chi metterci? E sì che di politici che erano stati strappati all'agricoltura e che dovrebbero tornarci ce ne sarebbero tanti, eh?

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 21:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 14:59

Tag per questa discussione