Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma solo io sono contento (da "esterno" ovviamente, non vivendoci) che Zaia abbia vinto in Veneto? Personalmente l'ho sempre trovato una persona seria e per quello che ha potuto ha lavorato bene come Ministro dell'Agricoltura....vedi cancellazione delle famigerate quote-latte e lotta per la difesa dei marchi DOP e DOC dei nostri prodotti di fronte alla concorrenza sleale europea.
Direi che nel suo campo non poteva fare molto di più, sta anche cercando in tutti i modi di impedire che gli OGM arrivino in Italia, anche se purtroppo ha perso di fronte all'UE che non ha voluto sentire ragioni mettendocela in culo un'altra volta da quel punto di vista.....le capacità italiane in campo agro-alimentare fanno una paura fottuta all'intera UE, e non perdono occasione di metterci i bastoni fra le ruote grazie soprattutto al "triumvirato" Francia-Germania-Spagna (soprattutto la prima e la terza, quelle che sicuramente ci fanno la concorrenza più spietata in settore agro-alimentare)
Una persona seria governerebbe senza doppie cariche e soprattutto, secondo la legge.
-
Quote:
BadWolf
Si ma capisci, ne hai presi dua a caso proprio :lol:
Il primo, pieno di se, megalomane e del quale si puor dir tutto (sara' anche stato un grande imprenditore forse) ma NON E' un politico.
Per di piu' oramai affetto da demenza senile acuta che accentua tutti i suoi difetti.
Il secondo presuntuoso, ingorante e falso.
Cosa vuoi che ammettano?
E' una vera lotta tra titani... la cosa triste e' che per l'uno o per l'altro alla fine dovremo votare.. se non vogliamo buttare via il voto.
Cpaisci che bel paese e che belle prospettive??
Io le capisco eccome...MA scusatemi tanto....CONOSCETE UN POLITICO SINCERO, e che dice tutte le cose come stanno???? MAH, io penso che non ci si può fidare più di nessuno....Forse quello un po' più credibile è Di Pietro...Vi trovate daccordo con me?
-
Quote:
W4R3Z
CONOSCETE UN POLITICO SINCERO
così è generalizzare, però non nego che c'è un certo Trend in espansione(ormai dagli anni '70)..
-
Quote:
W4R3Z
...Forse quello un po' più credibile è Di Pietro...Vi trovate daccordo con me?
Oramai NO.
-
Quote:
W4R3Z
Forse quello un po' più credibile è Di Pietro...Vi trovate daccordo con me?
Mha non saprei, no capendo quel che dice non so dirti se sia credibile o meno :lol:
(La battuta era doverosa).
-
Quote:
Wolverine
Ma solo io sono contento (da "esterno" ovviamente, non vivendoci) che Zaia abbia vinto in Veneto? Personalmente l'ho sempre trovato una persona seria e per quello che ha potuto ha lavorato bene come Ministro dell'Agricoltura....vedi cancellazione delle famigerate quote-latte e lotta per la difesa dei marchi DOP e DOC dei nostri prodotti di fronte alla concorrenza sleale europea.
Direi che nel suo campo non poteva fare molto di più, sta anche cercando in tutti i modi di impedire che gli OGM arrivino in Italia, anche se purtroppo ha perso di fronte all'UE che non ha voluto sentire ragioni mettendocela in culo un'altra volta da quel punto di vista.....le capacità italiane in campo agro-alimentare fanno una paura fottuta all'intera UE, e non perdono occasione di metterci i bastoni fra le ruote grazie soprattutto al "triumvirato" Francia-Germania-Spagna (soprattutto la prima e la terza, quelle che sicuramente ci fanno la concorrenza più spietata in settore agro-alimentare)
ma non sono state eliminate le quote latte, almeno non ancora. Dovrebbe avvenire, forse nel 2015
-
Quote:
Pentothal
ma almeno concedetemi il fatto che berlusconi sia dotato di grande sensibilità!!!cioé,voglio dire, scrive canzoni d'amore...
vabbè allora facciamo primo ministro BJ ke fa canzoni d'amore sicuramente migliori
PS: e pensandoci 1 pò sarebbe anke 1 politico migliore
Quote:
ditemi quale triste personaggio della sinistra può eguagliare la sua poetica?
http://cdn2.ioffer.com/img/1145775600/_i/11809431/1.jpg
(ma fortunatamente Berlusconi nn potrà eguagliare in tutto le tristissime gesta di Mao)
-
Quote:
Wu Ming
ma non sono state eliminate le quote latte, almeno non ancora. Dovrebbe avvenire, forse nel 2015
Vero, ma vengono progressivamente alzate e mi pare anche abbuonate parte delle multe. E non è FORSE.... :D
Senza contare che, tornando a Zaia in sè, è uno dei leghisti che, a mia memoria almeno, non ha mai espresso posizioni razziste o troppo estremiste alla Borghezio :045:
-
Non so se c'è già questo video, mi è impossibile guardare tutte le pagine.
Guardatelo..
http://www.youtube.com/watch?v=5jESPvWLovY
-
Quote:
Wolverine
Senza contare che, tornando a Zaia in sè, è uno dei leghisti che, a mia memoria almeno, non ha mai espresso posizioni razziste o troppo estremiste alla Borghezio :045:
Comunque, ora, Zaia è stato tolto all'Agricoltura. :roll:
Chi metterci? E sì che di politici che erano stati strappati all'agricoltura e che dovrebbero tornarci ce ne sarebbero tanti, eh? :lol: