Visualizzazione stampabile
-
comunque si chiama semplicemente demenza senile..
a breve anche il delirium tremens.. e poi, finalmente, magicamente, il bacio della tomba.
ormai da elettore e da cittadino mi rimane solo che sperare che qualcuno lassù provveda a levarcelo dai coglioni una volta per tutte..
"sono qui per liberarvi dai comunisti"..
ma dove cavolo stanno mi chiedo io? :roll:
-
Pedofilia: premier, solidarieta' al Papa
Distinguere tra gli errori umani e gli enormi frutti di bene
22 marzo, 15:40
- (ANSA) - ROMA, 22 MAR - Una risposta molto efficace: Berlusconi definisce cosi' la lettera del Papa agli irlandesi dopo le denunce di pedofilia a carico di preti.
'A nome del governo italiano - sottolinea - voglio esprimere a Benedetto XVI tutto l'affetto, la vicinanza e la solidarieta' che ha verso di Lui il nostro popolo. La nostra gente, infatti, sa distinguere tra gli errori umani, di cui la storia e' piena, e gli enormi frutti di bene che sono nati e continuano a nascere dalla radice cristiana' - Pedofilia: premier, solidarieta' al Papa - Top News - ANSA.it
lo metto qui perchè berlusca parla a nome del governo.......cmq no comment questo sta invecchiando molto male
-
Quote:
'A nome del governo italiano - sottolinea -
Alla facciazza della laicità dello Stato e di quelli che nel governo potrebbero non condividere queste sviolinate sotto le finestre di piazza San Pietro. Se vi sta bene è così sennò cavoli vostri :D Nop-pì, nop-pì, nop-pì :lol:
-
Quote:
Mentre vi accingete ad andare a votare, e ad effettuare la drammatica scelta tra zuppa e pan bagnato, vi propongo una riflessione su questo bel grafico pubblicato da
Der Spiegel (cliccate per ingrandirlo):
http://external.ak.fbcdn.net/safe_im...rile-thumb.jpg
Si tratta, come potete vedere accanto, dei soliti PIIGS, tra i quali si annovera anche l'Italia. E sono
le scadenze del debito pubblico: nel mese di Aprile, saranno circa doppie rispetto al mese di Marzo,
70 miliardi di euro entro Maggio nel caso italico. Il doppio anche rispetto ai nostri inseguitori, come la Spagna.
Magari è la volta buona che riusciamo a spezzare le reni alla Grecia.
Crisis - Archivio di Marzo 2010
continuate a votarlo eh... sta lavorando proprio bene questo governo del fare, sisi, ha fatto molto, sisi.
-
berlusconi é l'unico che ha fatto qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pentothal
berlusconi é l'unico che ha fatto qualcosa.
:lol: :lol: posso andare a letto ridendo, ora :lol:
per grazia, cosa che non siano suoi interessi personali?
-
ridi pure.
per me é un ottimo politico,ha fatto bene a definirsi il migliore della storia della repubblica.
-
Quote:
Pentothal
ridi pure.
per me é un ottimo politico,ha fatto bene a definirsi il migliore della storia della repubblica.
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Pentothal
ridi pure.
Non sono estinti!!! :o
-
vabbè ma non date peso a certi post,è palese che sono puramente provocatori e senza uno scopo pratico....
cmq io non capisco..tutta l'Europa si sta prodigando per salvare la Grecia dal collasso economico...perchè a noi nessuno ci salva dal collasso economico,sociale,culturale,politico???:(