ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 486 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103153 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 4856
Like Tree6Mi piace

Il governo Berlusconi

  1. #521
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 386
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e allora?se non ti interessa che lo chiedi a fare?



  2. #522
    Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Muro navale? XD
    Abbattere al volo? XD

    Ma ve le inventante o vi escono così? XD

  3. #523
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo Visualizza il messaggio
    Muro navale? XD
    Abbattere al volo? XD

    Ma ve le inventante o vi escono così? XD
    Gli escono così, con la superficialità che ci contraddistingue tutti, quando siamo troppo lontani dalle altrui realtà.
    Mia nonna dice: panza piena non pensa a quella vuota.
    Qui si va oltre: panza piena si inkazza se panza vuota tenta (invano) di riempirsi...

    Mi riviene in mente un bellissimo film del 2005 di Andrea Tullio Giordana: Quando sei nato non puoi più nasconderti.

  4. #524
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    facciamo anche il muro a roma i terroni che vengono al nord a rubarmi il lavoro non li voglio

    XD

    che discorsi, mamma mia

  5. #525
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    nessuno ha più cagato la mia notizia sull'ici.

    senza ici stiamo per creare un vortice nelle casse dello stato chissenefrega del reato d'immigrazione clandestina.
    ecco perché mi danno fastidio i telegiornali. la notizia che in italia la mancanza dell'entrate dell'ici sta creando un buco enorme nelle casse dello stato, non fa notizia e non se ne parla. per me è una questione più grave di quella dei clandestini.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #526
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    nessuno ha più cagato la mia notizia sull'ici.

    senza ici stiamo per creare un vortice nelle casse dello stato chissenefrega del reato d'immigrazione clandestina.
    ecco perché mi danno fastidio i telegiornali. la notizia che in italia la mancanza dell'entrate dell'ici sta creando un buco enorme nelle casse dello stato, non fa notizia e non se ne parla. per me è una questione più grave di quella dei clandestini.
    ovvio che lo è. quando la sinistra nel 2006 ha iniziato ad aumentare le tasse per coprire il buco esistente da almeno 10 anni tutti dicevano: "sinistra ladra", senza nemmeno sapere il perchè, e senza sapere delle direttive economiche europee.
    ora la destra toglie l'ici e la destra è bravissima visto che non paghiamo più una tassa, senza comunque sapere che quella tassa verrà ripartita da altre parti.
    e per di più, lo dicevo già nel topic sull'ici, come si può coniugare l'abolizione dell'ici con il federalismo fiscale tanto voluto dalla lega nord?
    adesso per cercare di non aumentare il buco si vanno a colpire gli statali fannulloni (giustamente), ma la situazione andrà comunque peggiorando

  7. #527
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    ma cos'è 'sta storia che non c'è più il ministero per la salute?

  8. #528
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ovvio che lo è. quando la sinistra nel 2006 ha iniziato ad aumentare le tasse per coprire il buco esistente da almeno 10 anni tutti dicevano: "sinistra ladra", senza nemmeno sapere il perchè, e senza sapere delle direttive economiche europee.
    ora la destra toglie l'ici e la destra è bravissima visto che non paghiamo più una tassa, senza comunque sapere che quella tassa verrà ripartita da altre parti.
    e per di più, lo dicevo già nel topic sull'ici, come si può coniugare l'abolizione dell'ici con il federalismo fiscale tanto voluto dalla lega nord?
    adesso per cercare di non aumentare il buco si vanno a colpire gli statali fannulloni (giustamente), ma la situazione andrà comunque peggiorando
    ne parleremo fra vent'anni
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  9. #529
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ovvio che lo è. quando la sinistra nel 2006 ha iniziato ad aumentare le tasse per coprire il buco esistente da almeno 10 anni tutti dicevano: "sinistra ladra", senza nemmeno sapere il perchè, e senza sapere delle direttive economiche europee.
    ora la destra toglie l'ici e la destra è bravissima visto che non paghiamo più una tassa, senza comunque sapere che quella tassa verrà ripartita da altre parti.
    e per di più, lo dicevo già nel topic sull'ici, come si può coniugare l'abolizione dell'ici con il federalismo fiscale tanto voluto dalla lega nord?
    adesso per cercare di non aumentare il buco si vanno a colpire gli statali fannulloni (giustamente), ma la situazione andrà comunque peggiorando
    I buchi li puoi coprire quando hai un'economia solida alle spalle, la manovra del centrosinistra sarebbe stata anche intelligente se non fosse che l'economia italiana va PRIMA rilanciata, la crescita del PIL che è pressochè zero ne è una dimostrazione evidente. E le direttive dell'UE possono benissimo andare a cagare visto che probabilmente sono fatte da incompententi del livello del Pecoraro, del Calderoli e del Padoa Scoppiasse. Così facendo hanno dato il colpo di grazia ad un'economia già vacillante che PRIMA andava sostenuta attraverso sgravi fiscali per aumentare i consumi e POI poteva anche essere intaccata per pagare il nostro IMMENSO debito (che non finiremo mai di pagare, questo mi sembra evidente).

  10. #530
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    I buchi li puoi coprire quando hai un'economia solida alle spalle, la manovra del centrosinistra sarebbe stata anche intelligente se non fosse che l'economia italiana va PRIMA rilanciata, la crescita del PIL che è pressochè zero ne è una dimostrazione evidente. E le direttive dell'UE possono benissimo andare a cagare visto che probabilmente sono fatte da incompententi del livello del Pecoraro, del Calderoli e del Padoa Scoppiasse. Così facendo hanno dato il colpo di grazia ad un'economia già vacillante che PRIMA andava sostenuta attraverso sgravi fiscali per aumentare i consumi e POI poteva anche essere intaccata per pagare il nostro IMMENSO debito (che non finiremo mai di pagare, questo mi sembra evidente).
    Certo, quando sei pieno di debiti che fai: aumenti i consumi!

Discussioni simili

  1. Governo Berlusconi e rapporti esteri
    Da Usher nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/12/2009, 22:13
  2. Risultati ottenuti dal governo Berlusconi
    Da djsoda nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 15:59

Tag per questa discussione