e allora?se non ti interessa che lo chiedi a fare?
e allora?se non ti interessa che lo chiedi a fare?
Muro navale? XD
Abbattere al volo? XD
Ma ve le inventante o vi escono così? XD
Gli escono così, con la superficialità che ci contraddistingue tutti, quando siamo troppo lontani dalle altrui realtà.
Mia nonna dice: panza piena non pensa a quella vuota.
Qui si va oltre: panza piena si inkazza se panza vuota tenta (invano) di riempirsi...
Mi riviene in mente un bellissimo film del 2005 di Andrea Tullio Giordana: Quando sei nato non puoi più nasconderti.
facciamo anche il muro a roma i terroni che vengono al nord a rubarmi il lavoro non li voglio
XD
che discorsi, mamma mia
nessuno ha più cagato la mia notizia sull'ici.
senza ici stiamo per creare un vortice nelle casse dello stato chissenefrega del reato d'immigrazione clandestina.
ecco perché mi danno fastidio i telegiornali. la notizia che in italia la mancanza dell'entrate dell'ici sta creando un buco enorme nelle casse dello stato, non fa notizia e non se ne parla. per me è una questione più grave di quella dei clandestini.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ovvio che lo è. quando la sinistra nel 2006 ha iniziato ad aumentare le tasse per coprire il buco esistente da almeno 10 anni tutti dicevano: "sinistra ladra", senza nemmeno sapere il perchè, e senza sapere delle direttive economiche europee.
ora la destra toglie l'ici e la destra è bravissima visto che non paghiamo più una tassa, senza comunque sapere che quella tassa verrà ripartita da altre parti.
e per di più, lo dicevo già nel topic sull'ici, come si può coniugare l'abolizione dell'ici con il federalismo fiscale tanto voluto dalla lega nord?
adesso per cercare di non aumentare il buco si vanno a colpire gli statali fannulloni (giustamente), ma la situazione andrà comunque peggiorando
ma cos'è 'sta storia che non c'è più il ministero per la salute?
I buchi li puoi coprire quando hai un'economia solida alle spalle, la manovra del centrosinistra sarebbe stata anche intelligente se non fosse che l'economia italiana va PRIMA rilanciata, la crescita del PIL che è pressochè zero ne è una dimostrazione evidente. E le direttive dell'UE possono benissimo andare a cagare visto che probabilmente sono fatte da incompententi del livello del Pecoraro, del Calderoli e del Padoa Scoppiasse. Così facendo hanno dato il colpo di grazia ad un'economia già vacillante che PRIMA andava sostenuta attraverso sgravi fiscali per aumentare i consumi e POI poteva anche essere intaccata per pagare il nostro IMMENSO debito (che non finiremo mai di pagare, questo mi sembra evidente).