Comunque sia il governo Berlusconi DEVE perforza fare qualcosa,e saranno i leghisti a spronarlo a farlo perchè sono molto determinati
chissà perchè quando fa comodo parlare di mafia si sparano le solite cazzate, ora invece che andrebbe seriamente tirata in ballo giri i problemi sul centrodestra, patetico!!!
a me sembra più semplice di quando possa sembrare, ovvero al sud c'è la mafia e ciò spiega i progressi zero, destra o sinistra che sia, al nord invece fortunatamente non c'è e si spiega il grande progresso, ricordandoti che al nord predomina il centrodestra!!!
Certo che siete peggio di Veltroni, state già sparando a zero su Berlusconi quando non ha ancora iniziato a fare nulla.
Veltroni, al via la nuova fase ?Ma Berlusconi comincia male?
Ah, sì, certo....in Campania c'è sempre stata la destra, come no......in Molise e in Basilicata pure.....
Ti posso concedere Sicilia e Puglia (anche se la Puglia comunque ora ha un presidente di Sinistra Arcobaleno).....ma per il resto direi proprio che non c'entra il colore politico ma solo i livelli di incapacità e corruzione.
Ti posso dire che il peggior sindaco che la mia CITTA' (non regione) abbia mai avuto era di centro-destra, mentre il migliore negli ultimi 15 anni era di estrema destra, pensa un po' tu.......