mi sembra che oggi diano meno festosi...
però si, si sta parlando di ripensamenti d aparte delle sigle sindacali...
parte degli esuberi li abbiamo trovati
Esattamente.
Ora tutti che invocano air france. Ma vi ricordate quale era il suo piano una volta acquisita alitalia?
Avrebbe cmq ridotto la flotta ma per di più avrebbe impedito a malpensa di programmare voli per l'estero, consentendo solo quelli per il nord america.
Cosi i voli per europa ed oltre sarebbero partiti solo da Parigi, riducendo alitalia ad una misera compagnia operante sul territorio nazionale e malpensa, ad un "circolo di bocce".
Contenti voi...
Proprio a proposito di ciò, notare la coerenza di Di Pietro
Di Pietro l’avvoltoio piomba a Fiumicino - Articolo - ilGiornale.it del 19-09-2008
Sarà anche "Il Giornale", ma le dichiarazioni quelle sono......o per voi vale soltanto ciò che scrive "Il Manifesto"?......Giusto per sapere....
Non sono d'accordo in questo caso. E' vero che Air France avrebbe ridimensionato Alitalia, però è anche vero che avrebbe salvato la stragrande maggioranza dei posti di lavoro, ed è questa la priorità, (mi sembra si parlasse di 2000 licenziamenti) e avrebbe permesso di risparmiare i milioni che sono stati persi quotidianamente in questi mesi (soldi pubblici). Malpensa sarebbe stata "ridimensionata" (anche se questo termine è cmq esagerato), per appena tre anni, il tempo di riempire i buchi che i nuovi piani di alitalia avrebbe creato, infatti, come è ben noto, alitalia non è mica l'unica compagnia esistente... ANZI...
Insomma, la trovata per la campagna elettorale di Berlusconi non è andata a buon fine e questo costerà caro a tutti.
Calma non vorrei ricordare male, eventualmente domani cercherò informazioni a riguardo... ma io ricordo che erano molti di più quelli prefissati da Air France e cmq anche con la CAI eravamo arrivati a 3250 mi sembra
E, sempre se non ricordo male, sarebbero stati tutti ricollocati.