ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 421

Alitalia che fine farà?

  1. #101
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Certo che è una farsa, perchè non hanno inserito il gruppo TheLord, che darà un apporto fondamentale alla rinascita della compagnia di bandiera italiana
    come ho fatto a non accorgemene Perdonami

    Magari nei prossimi giorni diranno la verità


  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Messaggi: 1,903
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Impossibile, l'informazione è controllata, non ci diranno mai la verità, maledetti

  4. #103
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Impossibile, l'informazione è controllata, non ci diranno mai la verità, maledetti

  5. #104
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mi faccio una maglietta nell'immediato futuro con su scritto

    ARRIVA LA CORDATA



  6. #105
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    mi faccio una maglietta nell'immediato futuro con su scritto

    ARRIVA LA CORDATA


    Ora manco la cordata italiana ti va più bene? -.-

    Se fosse guidata dalla Unipol ti andrebbe meglio?.....

  7. #106
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no.. mi fa ridere tutto il contesto.. prima ha detto di averla.. in modo da farsi votare.. poi è sparita.. valutava altre cose.. al che lo hanno accusato di aver detto stronzate.. e lui smentito non ha.. poi ecco arrivare questa squadra pronta a portare alitalia ai vertici.. manco fossero tutti i padreterni dell'universo.. e con qeusto non dico che non ce la facciano eh.. io spero che il tutto sia risolto.. ma mi fa ridere il modo in cui ci si è arrivati.. ma d'altronde tutto ciò che fa il nanetto di arcore ha i suoi risvolti comici..

  8. #107
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Tu fai parte di quelli che criticano, non credono e rinnegano tutto ciò che si fa. Solo perchè c'è Berlusconi di mezzo.
    La maggioranza del forum tra l'altro.
    ti assicuro che Anja è la meno antiberlusconiana del mondo e soprattutto non gliene frega un *****. quindi giudica chi conosci.


    Bene, finalmente la cordata. io ho già in mente come finirà ma voglio essere ottimista

  9. #108
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no.. mi fa ridere tutto il contesto.. prima ha detto di averla.. in modo da farsi votare.. poi è sparita.. valutava altre cose.. al che lo hanno accusato di aver detto stronzate.. e lui smentito non ha.. poi ecco arrivare questa squadra pronta a portare alitalia ai vertici.. manco fossero tutti i padreterni dell'universo.. e con qeusto non dico che non ce la facciano eh.. io spero che il tutto sia risolto.. ma mi fa ridere il modo in cui ci si è arrivati.. ma d'altronde tutto ciò che fa il nanetto di arcore ha i suoi risvolti comici..

    E quando una cosa non la fa ti lamenti che non la fa.....quando la fa in modi che per un qualche miracolo a te vanno bene ti lamenti dicendo "ma tanto non durerà".....quando pare poter invece fare sul serio e a lunga durata ti lamenti dicendo "eh ma ci è arrivato dopo x, y, e z"

    Scusa, ma mi esce proprio dal cuore......."e che palle che sei certe volte".......

  10. #109
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    E quando una cosa non la fa ti lamenti che non la fa.....quando la fa in modi che per un qualche miracolo a te vanno bene ti lamenti dicendo "ma tanto non durerà".....quando pare poter invece fare sul serio e a lunga durata ti lamenti dicendo "eh ma ci è arrivato dopo x, y, e z"

    Scusa, ma mi esce proprio dal cuore......."e che palle che sei certe volte".......
    Beh dark il fatto che la cordata italiana fosse inizialmente una trovata per le elezioni era ed è chiaro ed evidente. Di tempo ce ne ha messo, e nel frattempo sono stai sborsati soldi pubblici, e che soldi, per tenerla a galla, fortuna che ora sta cordata è arrivata, speriamo riesca veramente a risollevare la compagnia.

  11. #110
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    Beh dark il fatto che la cordata italiana fosse inizialmente una trovata per le elezioni era ed è chiaro ed evidente. Di tempo ce ne ha messo, e nel frattempo sono stai sborsati soldi pubblici, e che soldi, per tenerla a galla, fortuna che ora sta cordata è arrivata, speriamo riesca veramente a risollevare la compagnia.
    Dovete anche ricordare che l'errore iniziale qui non è stato fatto da Berlusconi... ma dal suo predecessore...
    Quando è arrivato Berlusconi la situazione era disastrosa. LA vie di uscita non erano molte...
    Cmq se questa cordata va avanti mi sembra che abbia risolto anche questo problema, che non era poco.
    Ricordo che Berlusconi è al governo da circa 4 mesi...fare una cordata non è roba da 3 giorni... -.-

    Cmq sono convinto che molti di voi (voi intesi come opposizione) sarebbe molto + contento che la cordata fallisse perchè altrimenti è un'altra ottima mossa di Berlusconi e questo vi rode dentro.

Pagina 11 di 43 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. alitalia
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 10/7/2008, 17:32
  2. nuova alitalia
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 13/4/2008, 17:51
  3. Lucio Battisti - Cosa farà di nuovo
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 21:57
  4. Farà male???
    Da Maudit nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:27
  5. Alitalia
    Da Nycsm nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 15:19