Impossibile, l'informazione è controllata, non ci diranno mai la verità, maledetti
mi faccio una maglietta nell'immediato futuro con su scritto
ARRIVA LA CORDATA
no.. mi fa ridere tutto il contesto.. prima ha detto di averla.. in modo da farsi votare.. poi è sparita.. valutava altre cose.. al che lo hanno accusato di aver detto stronzate.. e lui smentito non ha.. poi ecco arrivare questa squadra pronta a portare alitalia ai vertici.. manco fossero tutti i padreterni dell'universo.. e con qeusto non dico che non ce la facciano eh.. io spero che il tutto sia risolto.. ma mi fa ridere il modo in cui ci si è arrivati.. ma d'altronde tutto ciò che fa il nanetto di arcore ha i suoi risvolti comici..
E quando una cosa non la fa ti lamenti che non la fa.....quando la fa in modi che per un qualche miracolo a te vanno bene ti lamenti dicendo "ma tanto non durerà".....quando pare poter invece fare sul serio e a lunga durata ti lamenti dicendo "eh ma ci è arrivato dopo x, y, e z"
Scusa, ma mi esce proprio dal cuore......."e che palle che sei certe volte".......
Beh dark il fatto che la cordata italiana fosse inizialmente una trovata per le elezioni era ed è chiaro ed evidente. Di tempo ce ne ha messo, e nel frattempo sono stai sborsati soldi pubblici, e che soldi, per tenerla a galla, fortuna che ora sta cordata è arrivata, speriamo riesca veramente a risollevare la compagnia.
Dovete anche ricordare che l'errore iniziale qui non è stato fatto da Berlusconi... ma dal suo predecessore...
Quando è arrivato Berlusconi la situazione era disastrosa. LA vie di uscita non erano molte...
Cmq se questa cordata va avanti mi sembra che abbia risolto anche questo problema, che non era poco.
Ricordo che Berlusconi è al governo da circa 4 mesi...fare una cordata non è roba da 3 giorni... -.-
Cmq sono convinto che molti di voi (voi intesi come opposizione) sarebbe molto + contento che la cordata fallisse perchè altrimenti è un'altra ottima mossa di Berlusconi e questo vi rode dentro.