ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 178

L'Italia vuole le bombe atomiche!

  1. #31
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SuperVino Visualizza il messaggio
    Potrei sapere quali sono i vantaggi che ci derivano dall'avere le bombe e dall'essere "alleati" con gli americani?
    Il vantaggio di avere le bombe è ovviamente usarle come difesa a parole e in casi gravi usandole veramente. Poi è chiaro che preferirei che nessuno stato le avesse, come che non ci fossero più le guerre, gli omicidi ecc.. Ma questi sono discorsi del *****..bisogna essere realisti dai! Da quando esiste l'uomo esistono le guerre..

    Per il discorso di essere alleati con gli americani sono contento perchè sono il simbolo della vita all'occidentale che io reputo la migliore..


  2. # ADS
     

  3. #32
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Finchè si va avanti così: link

    Non penso sia un male avere qualche bombetta di riserva
    Lo sapevo già XD sono anche stati i russi ad 'inventare' quelle più potenti..
    Se loro sbagliano perché devi farlo anche tu?


    Dark: Scusa se lo bombe non ti servo per la guerra.. a che cavolo servono?! Non hanno senso
    Non sono i Paesi a voler la guerra.. sono i politici ai vertici -.- volere la guerra atomica non ha senso per nessuno.
    Voi parlate di difesa.. si sotto un certo punto di vista è giusto.. ma se in nessun luogo non ci sono non servirebbe averle per prevenzione..
    Suvvia le bombe le tengono solo perché vogliono la guerra.. Preventiva un cavolo.. visto che l'attacco di Hiroshima non serviva a nulla!

  4. #33
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Il vantaggio di avere le bombe è ovviamente usarle come difesa a parole e in casi gravi usandole veramente. Poi è chiaro che preferirei che nessuno stato le avesse, come che non ci fossero più le guerre, gli omicidi ecc.. Ma questi sono discorsi del *****..bisogna essere realisti dai! Da quando esiste l'uomo esistono le guerre..

    Per il discorso di essere alleati con gli americani sono contento perchè sono il simbolo della vita all'occidentale che io reputo la migliore..
    Si ma non stiamo parlando di una semplice pistola!
    Ok che non avere le bombe atomiche in tutto il mondo è impossibile.. ma almeno in Italia sì! Cavolo sono contro legge! Nessuno lo capisce!

  5. #34
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Sovrano Visualizza il messaggio
    Il vantaggio di avere le bombe è ovviamente usarle come difesa a parole e in casi gravi usandole veramente. Poi è chiaro che preferirei che nessuno stato le avesse, come che non ci fossero più le guerre, gli omicidi ecc.. Ma questi sono discorsi del *****..bisogna essere realisti dai! Da quando esiste l'uomo esistono le guerre..

    Per il discorso di essere alleati con gli americani sono contento perchè sono il simbolo della vita all'occidentale che io reputo la migliore..
    quoto.

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio


    Voi parlate di difesa.. si sotto un certo punto di vista è giusto.. ma se in nessun luogo non ci sono non servirebbe averle per prevenzione..
    appunto, se non ci fossero in nessun luogo...
    perchè dobbiamo rischiare noi per primi, quando ci sono paesi incivili e guerrafondai?
    Se un paese possiede delle bombe atomiche, prima di farsi venire in mente l'idea di attacarlo, ci pensano un bel po' di volte.

  6. #35
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Effetto regina rossa, si corre per rimanere fermi nello stesso punto.
    Loro hanno le bombe, noi ce le procuriamo.
    Loro inventano qualcosa di più distruttivo, noi ce le procuriamo.
    Sta alla base dell'evoluzione

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 2,610
    Piaciuto: 26 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Perché se l'Italia ha firmato l'accordo che non avrebbe prodotto - e neanche fatto ricerche - bombe atomiche, fra Aviano e Gheti ce ne sono circa 90? (è stato provato, non è una menzogna).


    Le ha forse prodotte l'Italia? Ha fatto ricerche? C'è scritto nell'accordo che non le avrebbe avute sul territorio?

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Certo alcuni potrebbero dire che con il disarmo di queste si potrebbero inasprire i rapporti con gli USA... ma sia la Grecia che l'Islanda l'hanno fatto senza alcun problema.


    Infatti è nota l'importanza strategica della Grecia e dell'Islanda nella politica estera mondiale.

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Se le bombe atomiche presenti in Italia sono del 1960 circa, vuol dire che non sono le bombe di ultima generazione, e quindi cosa le tengono a fare? Sì è vero che possono creare comunque danni terribili.. ma non sono il massimo dal punto di vista militare..


    Stai delirando? Non lo so, se vuoi le sostituiamo con bombe più moderne che distruggono una superficie maggiore. A che età mediamente la gente capisce che nessuno tiene più le bombe atomiche per usarle?

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Insomma.. che le teniamo a fare?

    L'unica cosa che riesca a pensare - come Lisa Clark XD - è che queste bombe ce le vogliamo tenere -.-'.




    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Aggiungo: anch'io faccio parte del comitato ' un futuro senza atomiche '.. stiamo raccogliendo firme.. ce ne servono 500.000 se non sbaglio XD! Sarebbe carino da parte vostra firmare XD... se volete - e lo spero - potete chiedermi infomazioni in più per poter aderire all'iniziativa ^^.
    Io invece faccio parte del comitato "Occupiamoci di problemi reali, che sono tanti", ma fatico a trovare iscritti. Penso che modificare il nome in "Occupiamoci di problemi reali e comuqnue è colpa degli USA" possa aiutare a fare proseliti.

  8. #37
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da UriGeller Visualizza il messaggio
    Le ha forse prodotte l'Italia? Ha fatto ricerche? C'è scritto nell'accordo che non le avrebbe avute sul territorio?

    [/color]
    Infatti è nota l'importanza strategica della Grecia e dell'Islanda nella politica estera mondiale.

    [/color]
    Stai delirando? Non lo so, se vuoi le sostituiamo con bombe più moderne che distruggono una superficie maggiore. A che età mediamente la gente capisce che nessuno tiene più le bombe atomiche per usarle?

    [/color]







    Io invece faccio parte del comitato "Occupiamoci di problemi reali, che sono tanti", ma fatico a trovare iscritti. Penso che modificare il nome in "Occupiamoci di problemi reali e comuqnue è colpa degli USA" possa aiutare a fare proseliti.
    leoooo XD -.-

    1. Non le ha prodotte l'Italia. Sì c'è scritto che non le avrebbe mai tenute nel territorio.
    2. Ma cosa c'entra? Era per dire che la Grecia è più avanti di noi.
    3. Non sto delirando . Se non vogliono usarle per la guerra si possono anche eliminare.. tanto non servono a nulla -.-'
    4. Ah vorresti dire che questo non è un problema reale?!

  9. #38
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    4. Ah vorresti dire che questo non è un problema reale?!
    Ehm....ehm.......

    E comunque io personalmente non ho mai detto che non vanno MAI usate....in caso di emergenza molto forte, intanto sappiamo che ce le abbiamo e sono più che pronte per essere usate.......

  10. #39
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Ehm....ehm.......

    E comunque io personalmente non ho mai detto che non vanno MAI usate....in caso di emergenza molto forte, intanto sappiamo che ce le abbiamo e sono più che pronte per essere usate.......
    forse non sai ancora i danni che provocano.. o non te ne frega nulla XD

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    forse non sai ancora i danni che provocano.. o non te ne frega nulla XD
    L'unico concetto che mi interessa focalizzare è che al mondo ci sono tanti Paesi che ce l'hanno con l'Occidente di cui noi facciamo parte (e di cui personalmente sono fiero di far parte)....di questi, quasi tutti HANNO bombe atomiche, e se ce le hanno è proprio perchè SANNO i danni che fanno.

    Ora....di fronte ad una minaccia atomica non credo basti inviare te con un mazzo di fiori in mano.....dobbiamo pur essere in grado di difenderci.....se loro usano le bombe atomiche dobbiamo saper rispondere, o soccomberemo....questa è la cosa che mi interessa sapere.

    Se poi le bombe non le usa nessuno, tanto meglio, ci mancherebbe....ma se qualcuno le usa, noi dobbiamo essere pronti a rispondere al fuoco

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'italia sul due
    Da vale4exs nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 16:06
  2. L'italia oggi
    Da Miatamania nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 17:23
  3. Bombe atomiche americane in Italia
    Da *Sniper* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:19
  4. e l'italia va avanti...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 7:59
  5. Bombe a Londra
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 20:48