ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 178

L'Italia vuole le bombe atomiche!

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Ho capito cpsa intendi.. ma sarebbe umano non averle in nessun luogo! Personalmente non mi va di finire come i giapponesi -.-'.. poi hanno già creato troppi danni all'ambiente..
    e ricordo che l'Italia non dovrebbe tenere le bombe atomiche ( così come la Francia, la Germani a l'Inghilterra).
    Se non sbaglio la manuntenzione di quell novanta bombe è affidata agli americani, ma possono essere sganciate solo da Italiani.. ..
    E che cavolo XD
    Ma considerando che non averle in nessun luogo del mondo è pura utopia, tanto vale invece essere TUTTI preparati.

    Ti ricordo che se la Guerra Fredda è rimasta quasi completamente "fredda" è proprio perchè ENTRAMBI i contendenti avevano armi ed eserciti formidabili, ed entrambi hanno quindi avuto paura di una guerra nucleare globale....e da ciò è derivato un certo equilibrio

    Se il mio avversario ha una pistola, io non mi difendo con un fiore di cui tanto a lui non fregherà niente, ma cerco di procurarmi una pistola che sia potente almeno quanto la sua.......non so se mi sono spiegato


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    siamo tra i maggiori produttori di armi e mine antiuomo di tutto il mondo. ci sarà un motivo...

  4. #23
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    siamo tra i maggiori produttori di armi e mine antiuomo di tutto il mondo. ci sarà un motivo...
    Perchè siamo scemi

  5. #24
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    siamo tra i maggiori produttori di armi e mine antiuomo di tutto il mondo. ci sarà un motivo...
    Sì ma la produzione e detenzione di munizioni in Italia è permesso.. le bombe atomiche no XD .. è questo che la gente non capisce!


    Dark: Allora dillo che volete la guerra e i disastri umani e naturali! Mi spiace ma non è un'utopia... in Grecia l'hanno fatto... e non vedo perché non dovremmo farlo anche noi.. inoltre siamo sempre fuoi legge -.-
    Se anche gli scienziati non le vogliono ci sarà un perchè eh!
    Veramente la guerra nucleare è stata sfiorata per poco -.-
    E comunque non sai quanti disastri hanno fatto con le bombe atomiche? Ne hanno lanciate più di 200 in luoghi quasi disabitati, ma NON completamente disabitati.. tanto alla fine quelli che ci vanno sempre di mezzo sono gli indigeni -.-
    Con la legge del taglione non si risolve niente! Ho capito cosa intendi.. ma non mi sembra così impossibile eliminare le bombe.. a meno che non si voglia la guerra.. cosa molto probabile.

  6. #25
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Finchè si va avanti così: link

    Non penso sia un male avere qualche bombetta di riserva

  7. #26
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Tranquilli, quando le sgancieremo sugli infedeli non le avremo piu, tutti contenti quindi no?

  8. #27
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Tranquilli, quando le sgancieremo sugli infedeli non le avremo piu, tutti contenti quindi no?
    Ce le sganciamo su di noi..?


    Comunque la cosa che non è chiara è che l'Italia non può avere bombe atomiche, come credo risulti dall'armistizio firmato al finire della seconda guerra mondiale.
    Quindi gli ordigni nucleari presenti nel nostro paese sono americani, non italiani; e sono sotto la loro egida, non sotto la nostra.

  9. #28
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    io direi di tenercele queste atomiche...nn si sa mai...se agli stati dell'Oriente gli viene lo schizzo di attaccarci, almeno avremo qualcosa con cui rispondere (anche se spero ke nn succeda niente di tt ciò.. -.-" ) ...

    dell'allenza con gli Americani ci sono due aspetti, uno positivo e uno negativo...

    quello positivo è ke siamo alleati cn la nazione piu potente di tutto il mondo, l'aspetto negativo è ke siamo a rischio di attacchi terroristici xkè appunto siamo cn l'America..

  10. #29
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    almeno fosseri nuove...

  11. #30
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da twixina Visualizza il messaggio
    Dark: Allora dillo che volete la guerra e i disastri umani e naturali! Mi spiace ma non è un'utopia... in Grecia l'hanno fatto... e non vedo perché non dovremmo farlo anche noi.. inoltre siamo sempre fuoi legge -.-
    Se anche gli scienziati non le vogliono ci sarà un perchè eh!
    Veramente la guerra nucleare è stata sfiorata per poco -.-
    E comunque non sai quanti disastri hanno fatto con le bombe atomiche? Ne hanno lanciate più di 200 in luoghi quasi disabitati, ma NON completamente disabitati.. tanto alla fine quelli che ci vanno sempre di mezzo sono gli indigeni -.-
    Con la legge del taglione non si risolve niente! Ho capito cosa intendi.. ma non mi sembra così impossibile eliminare le bombe.. a meno che non si voglia la guerra.. cosa molto probabile.
    Ma non l'hai capito che non sono IO a volere la guerra a tutti i costi?
    Sto solo dicendo che al mondo ci sono Paesi che la guerra LA VOGLIONO, e per difenderci ci arrivi o no che non possiamo mandare sognatori come te con i fiori in mano a declamare versi di pace?
    Se dobbiamo difenderci efficacemente da gente che tanto le parole dolci non le capisce, dobbiamo avere anche noi mezzi adatti....se la guerra non scoppia, fidati che sono felicissimo, ma se scoppia dobbiamo essere in grado di combattere efficacemente per la nostra civiltà

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. l'italia sul due
    Da vale4exs nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/1/2008, 16:06
  2. L'italia oggi
    Da Miatamania nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 17:23
  3. Bombe atomiche americane in Italia
    Da *Sniper* nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/9/2007, 13:19
  4. e l'italia va avanti...
    Da xBLooDyMaStEr87 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/10/2006, 7:59
  5. Bombe a Londra
    Da Sally nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 20:48