ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 34

e l'italia va avanti...

  1. #1
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito e l'italia va avanti...

    Ragazzi io ho visto attentamente la partite ieri sera e insomma l'italia mi è sembrato molto più convencente... il gioco è tornato fluido... i goal tornano a valanga e i giocatori stanno pian piano riprendendo i loro standard ( cannavaro zambrotta camoranesi )...

    Contiamo che la georgia è un avversario molto difficile in quanto gioca molto corta e dispone sempre di almeno 6 o 7 uomini nella loro metà campo ( rendendo molto difficili le incursioni in porta ).



    Io ho visto un'italia decisamente migliore... voi che ne pensate???

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A me non è che mi abbia convinto tantissimo...

    Io sono convinto che in parità numerica sarebbe andata diversamente...

    Comunque è indubitabile che ci sono miglioramenti... tutto è legato anche alla condizione dei singoli calciatori.

    Permettimi di fare i complimenti al mio adorato De Rossi, mentre il mio beniamino Perrotta non mi ha convinto.

    C'è di positivo che la Scozia perde i colpi... probabilmente ce la facciamo, il prossimo match contro la Scozia sarà determinante...

  4. #3
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io invece mi domando come abbiamo fatto a vincere i mondiali... forse eravamo + concentrati e motivati..ma l'italia che vedo in queste qualificazioni mi convince poco... giocava in difesa contro la georgia...mah...

  5. #4
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io invece mi domando come abbiamo fatto a vincere i mondiali... forse eravamo + concentrati e motivati..ma l'italia che vedo in queste qualificazioni mi convince poco... giocava in difesa contro la georgia...mah...
    Be', tra questa squadra e quella c'è una differenza abissale, anche se tutti fingete di non accorgervene... un certo Francesco Totti...

  6. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Si è visto il suo grande contributo ai mondiali....guarda senza di lui non avremmo vinto!











    Ma fammi il favore, s@ve!

    Per il resto quoto DKNY in pieno

  7. #6
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    diciamo che per quello che totti ha fatto al mondiale poteva starsene a casa...

    bisogna essere obbiettivi anche con i nostri beniamini... del piero ha fatto bene anche se purtroppo ha giocato poco perchè c'era un certo totti che doveva giocare per forza ( e non neghiamo questo )... quando del piero entrava la squadra giocava sempre bene quindi perchè non metterlo subito data lòù'inutilità di totti??


    del resto invece i nostri stanno rientrando in forma... ottimo de rossi e mi è piaciuto di più camoranesi ( che molti snobbavano ) a parte il gol fatto...

    sembrano due squadre diverse percè l'allenatore è diverso... e comunque anche con bearzot è successa la stessa cosa... come tutte le squadre che vincono un mondiale i primi inizi non sono mai facili

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sempre meglio comunque della PIETA' che abbiamo fatto contro Lituania e Francia....anche perchè giocare peggio di quelle due occasioni era veramente difficile...potevamo solo migliorare....

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    A me l'Italia vista ieri non ha convinto molto.
    Mi è sembrata un po' svogliata e non ha espresso una gran mole di gioco.
    Si ok,la Georgia dopo il pareggio è stata chiusa in difesa e ha concesso poco,però la superiorità tecnica individuale e collettiva della nostra squadra era innegabile.
    Insomma alla fine 3-1 ma con un po' troppe sofferenze secondo me,quando incontreremo squadre di livello più alto ci sarà da temere.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono 6 o 7 anni che dico che i nostri giocatori non corrono, e tutti a criticarmi. L'ho detto anche in questo forum, e tutti a darmi addosso. Ora stiamo dicendo tutti la stessa cosa.

    I.....NOSTRI....NON.....CORRONO

  11. #10
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    verissimo... sono dei pali... prendiamo un esmpio: pirlo... in fase di smistamento e possesso palla è un ottimo giocatore ma nei contropiedi pirlo è la lentezza assoluta... passare una palla a pirlo durante un contropiede vuol dire permettere agli avversari di recuperare...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'italia oggi
    Da Miatamania nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 18:23
  2. Facciamo l'Italia
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 15:23
  3. L'Italia dei rigori
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 13:21
  4. L'Italia in Afghanistan
    Da gian nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 13:09
  5. L'ITALIA é UN CESSO
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 12:13