questo è quello che dite SOLO voi romanisti...
questo è quello che dite SOLO voi romanisti...
Originariamente inviata da DKNY
Considera che De Rossi ha giocato fuori ruolo con la lituania, e abbiamo pareggiato ed è stato assente contro la Francia e abbiamo perso... trai tu le conclusioni...
siamo quelli che lo conoscono per davveroOriginariamente inviata da BloodyMaster
beh il fatto che totti giochi bene nella roma non significa che faccia altretanto in nazionale...
purtroppo vi devo dire che non siete obbiettivi allora...
Io adoro del piero ma sono obbiettivo... adesso è da nazionale e se non era per la tendinite ieri avrebbe dato super spettacolo te lo dico io...
Giustissimo... al mondiale lippi non ha potuto far giocare del piero perchè sennò avrebbe scatenato una rivolta lasciando fuori totti ma se avesse potuto NON LO AVREBBE NEMMENO CONVOCATO!!!!!Originariamente inviata da DKNY
io sinceramente dopo la vittoria del mondiale le partite della nazionale nn le sto seguento +. semp a stessa cos e na pall.
Originariamente inviata da DKNY
nettamente il contrarioOriginariamente inviata da BloodyMaster
diciamo migliore rispetto alle prime due partite... certo per riavere l'italia del mondiale manca tanta strada però... è un buon inizio
secondo me l'italia del mondiale nn si potra mai riavere, xke il fattore che ci ha resi forti era il fatto che volevano vincere il miondiale, l'entusiasmo. visto che hanno vinto, l'entusiasmo c'è ne ben poco
secondo me ha contato molto anche il fattore allenatore... lippi ha saputo creare un gruppo... con donadoni però cmbia la musica...