ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

e l'italia va avanti...

  1. #21
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    questo è quello che dite SOLO voi romanisti...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY

    già...donadoni è quello che "capisce la formazione guardando i giocatori negli occhi" . Del piero e totti sono 2 giocatori diversi, x certi versi va meglio totti e x altri va meglio del piero... ieri sera del piero doveva scendere in campo con pippo.

    Ma tutte ste lodi a de rossi da dove arrivano? Quanto ci metterà a dare di nuovo di matto e lasciare l'italia in 10 magari in una partita super importante? Non mi piace. E' incostante, non ha equilibrio e un giocatore così in nazionale x me non ci deve andare.

    Considera che De Rossi ha giocato fuori ruolo con la lituania, e abbiamo pareggiato ed è stato assente contro la Francia e abbiamo perso... trai tu le conclusioni...

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    questo è quello che dite SOLO voi romanisti...
    siamo quelli che lo conoscono per davvero

  5. #24
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh il fatto che totti giochi bene nella roma non significa che faccia altretanto in nazionale...
    purtroppo vi devo dire che non siete obbiettivi allora...

    Io adoro del piero ma sono obbiettivo... adesso è da nazionale e se non era per la tendinite ieri avrebbe dato super spettacolo te lo dico io...

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    già...donadoni è quello che "capisce la formazione guardando i giocatori negli occhi" . Del piero e totti sono 2 giocatori diversi, x certi versi va meglio totti e x altri va meglio del piero... ieri sera del piero doveva scendere in campo con pippo.
    Giustissimo... al mondiale lippi non ha potuto far giocare del piero perchè sennò avrebbe scatenato una rivolta lasciando fuori totti ma se avesse potuto NON LO AVREBBE NEMMENO CONVOCATO!!!!!

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sinceramente dopo la vittoria del mondiale le partite della nazionale nn le sto seguento +. semp a stessa cos e na pall.

  7. #26
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    Io invece mi domando come abbiamo fatto a vincere i mondiali... forse eravamo + concentrati e motivati..ma l'italia che vedo in queste qualificazioni mi convince poco... giocava in difesa contro la georgia...mah...

  8. #27
    Matricola FdT
    Uomo 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: e l'italia va avanti...

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    Ragazzi io ho visto attentamente la partite ieri sera e insomma l'italia mi è sembrato molto più convencente... il gioco è tornato fluido... i goal tornano a valanga e i giocatori stanno pian piano riprendendo i loro standard ( cannavaro zambrotta camoranesi )...

    Contiamo che la georgia è un avversario molto difficile in quanto gioca molto corta e dispone sempre di almeno 6 o 7 uomini nella loro metà campo ( rendendo molto difficili le incursioni in porta ).

    Io ho visto un'italia decisamente migliore... voi che ne pensate???
    nettamente il contrario

  9. #28
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    diciamo migliore rispetto alle prime due partite... certo per riavere l'italia del mondiale manca tanta strada però... è un buon inizio

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me l'italia del mondiale nn si potra mai riavere, xke il fattore che ci ha resi forti era il fatto che volevano vincere il miondiale, l'entusiasmo. visto che hanno vinto, l'entusiasmo c'è ne ben poco

  11. #30
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    secondo me ha contato molto anche il fattore allenatore... lippi ha saputo creare un gruppo... con donadoni però cmbia la musica...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'italia oggi
    Da Miatamania nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 3/11/2007, 17:23
  2. Facciamo l'Italia
    Da chaoz nel forum Off Topic
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 20/9/2007, 14:23
  3. L'Italia dei rigori
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 13/10/2006, 12:21
  4. L'Italia in Afghanistan
    Da gian nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 16/6/2006, 12:09
  5. L'ITALIA é UN CESSO
    Da Silent Enigma nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 11:13