ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Sport di squadra o individuale?

  1. #1
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito Sport di squadra o individuale?

    Prendo spunto da un post di s@ve in questa sezione per fare una domanda.



    Anche dal punto di vista concettuale, vi attirano di più gli sport di squadra o quelli individuali? E perchè?

    Non è una domanda per dire "quale singolo sport vi piace di più", ma tende più che altro al sociale e filosofico

    Io per esempio, pur essendo piuttosto pigro, nel caso praticherei la pallavolo perchè comunque mi piace, però concettualmente sarei orientato verso sport individuali, perchè consentono fra le altre cose di stabilire subito colpe e meriti di ogni risultato, cosa che in uno sport di squadra è un po' più difficile, e perchè personalmente non sono caratterialmente molto portato per i giochi di squadra. Per la pallavolo farei uno sforzo e mi adatterei, comunque


    A voi la parola

  2. # ADS
     

  3. #2
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    io adoro gli sport individuali... almeno se perdi puoi solo dire "colpa mia"; quando sbagli danneggi solo te stesso e non altre persone e poi regala, a mio avviso soddisfazioni maggiori... io ho praticato judo per 6 anni prima di farmi male e ho sempre avuto le migliori soddisfazioni

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E quando vinci è solo merito tuo

  5. #4
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    infatti se vinco il merito è solo mio... quindi dovrò complimentarmi solo con me stesso...

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io adoro gli sport di squadra.


    Avanzo un'ardua ipotesi... che agli sport di squadra siano più portati gli atleti di ideologie sinistrorse, mentree a quelli individuali gli atleti destrorsi... lo so che probabilmetne è una caxxata, però mi piacerebbe verificare, considerando che per i primi 3 intervenuti, Dark, Bloody e io, ha funzionato!

  7. #6
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    infatti se vinco il merito è solo mio... quindi dovrò complimentarmi solo con me stesso...
    Esattamente

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piacciono sia sport individuali che a squadra...
    ma se dovessi scegliere preferirei sport individuali...

  9. #8
    Vivo su FdT DKNY
    Donna 39 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Messaggi: 3,630
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Io adoro gli sport di squadra.


    Avanzo un'ardua ipotesi... che agli sport di squadra siano più portati gli atleti di ideologie sinistrorse, mentree a quelli individuali gli atleti destrorsi... lo so che probabilmetne è una caxxata, però mi piacerebbe verificare, considerando che per i primi 3 intervenuti, Dark, Bloody e io, ha funzionato!
    potrei rappresentare l'eccezione del caso...

    io sono assolutamente x gli sport di squadra... ho praticato a livello agonistico sia il nuoto che il basket e quello che ti da una squadra negli sport individuali nemmeno te lo sogni. Giocare in squadra vuol dire essere un gruppo vero che lotta x un comune obiettivo, vuol dire sostengo ma anche continuo stimolo a migliorarsi, vuol dire ke se non sei in forma qualcuno farà il lavoro duro x te e quando tu sarai di nuovo in forma farai il meglio possibile x ripagare i risultati ottenuti da chi ha lavorato con te e anche x te.
    In uno sport individuale ci sei solo tu.

  10. #9
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    resta il fatto che almeno nello sport indiviaduale se sbaglio danneggio solo me stesso

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ecco....a me importa poco di essere in un gruppo vero che lotta per un comune obiettivo

    Non mi interesserebbe "coprire" gli altri nè eventualmente "essere coperto" dagli altri.

    Staremo a vedere se s@ve ha ragione

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Squadra
    Da Cano nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 19:03
  2. squadra del cuore
    Da linkin ari nel forum Sondaggi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 13:13
  3. BA$K3T:Ke squadra tifate?
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 9:44
  4. Squadra Med
    Da Lilith nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 16:55