infatti... io amo sti sport almeno la gloria è tutta per me... chi se ne frega degli altri...
infatti... io amo sti sport almeno la gloria è tutta per me... chi se ne frega degli altri...
io mi trovo in una situazione "di mezzo", dato che pratico uno sport di coppia..
secondo me uno sport di quadra è più difficile da "gestire" più che altro a livello psicologico..nel senso che a volte capita di dare la colpa a qualcuno che ha sbagliato (ovviamente involontariamente) e può accadere che si creino anche rivalità interne...ovviamente non voglio generalizzare, ma può succedere che in una squadra ci sia chi è più ambizioso di altri e accadano anche questi episodi...
d'altra parte, se si crea un bel gruppo, unito ed affiatato, è molto più piacevole dello sport individuale secondo me...quindi sinceramente non saprei cosa scegliere .
Io ho la fortuna di fare un sport che è sia individuale che di squadra ,devo dire che comunque mi piace di più quando gareggio con la squadra
nel mio caso che pratico ciclismo su strada, anche se si milita in una squadra, la responsabilita di tutto cade sul singolo, e se si vince il merito e tutto individuale, nn c'è un concetto totale di squadra.
a me piacciono sia sport individuali che di squadra,ma forse preferisco quelli individuali
preferisco gli sport di squadra xkè considero lo sport come un divertimento e un passatempo, oltre che un momento di socializzazione
sport di squadra...condividere gioie e dolori con gli altri è meglio ke viverle da sola..
io preferisco quelli individuali.. devi contare solo su te stesso..
preferisco entrambi..individuale dove il se vinci il merito è tuttto tuo e di squadra dove ti divetri e socializzi con gli altri!!