ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Sport di squadra o individuale?

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    individuale


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Pratico sport di squadra da 20 anni e dunque dico sport di squadra decisamente, perchè è un piacer indescrivibile poter condividere gioie e dolori con un gruppo di persone amiche.E poi le trasferte in squadra sono troppo divertenti.Io da solo mi annoierei.

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho praticato entrambi e personalmente direi sport di squadra.
    perchè secondo me non è solo un gruppo sportivo,ma le persone che lo compongono segneranno qualcosa nella tua vita.
    il lavoro di squadra è importantissimo,ci si sostiene a vicenda,ognugno cerca di aiutare gli altri,penso che oltre ad un legame sportivo si formi anche un legame d'amicizia.
    certo,negli sport singoli quando ottieni una vittoria c'è molta soddisfazione in quanto ce l'hai fatta lavorando da solo,ma quale gioi maggiore di quella condivisa con le persone a te care?
    per quanto riguarda la competizione,si forma anche nella squadra,ma è un elemento indispensabile nella vita di uno sportivo,bisogna saperla affrontare e sfruttarla in modo positivo.perchè se si trasformasse in odio verso un compagno rovinerebbe il lavoro di tutto il gruppo.

  5. #24
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    fidati che c'è odio e competizione... io ho fatto il portiere 3 anni ed il secondo mio portiere mi odiava a morte... pensa che in allenamento chiedeva ad alcuni miei compagni di farmi male perchè così poi non avrei giocato... stesso succede negli altri ruoli... tra riserve e titolari non c'è mai buon rapporto...

    almeno io sono da solo... non sono subdolo di nessuno e se vinco vinco solo per merito mio...

  6. #25
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    io preferisco gli sport di squadra, senza ombra di dubbio.
    penso che sia più divertente giocare in squadra, e poi se si vince il merito è di tutti

  7. #26
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 3,617
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster
    fidati che c'è odio e competizione... io ho fatto il portiere 3 anni ed il secondo mio portiere mi odiava a morte... pensa che in allenamento chiedeva ad alcuni miei compagni di farmi male perchè così poi non avrei giocato... stesso succede negli altri ruoli... tra riserve e titolari non c'è mai buon rapporto...

    almeno io sono da solo... non sono subdolo di nessuno e se vinco vinco solo per merito mio...
    non ho detto che non ci sia competizione,anzi,deve esserci.fa parte della vita di uno sportivo,ma in squadra può essere anche un punto positivo.tu sei stato sfortunato,ma non sempee succede così.
    anche io ho avuto compagne odiose,ma invece di prenderla al negativo ho cercato di usufruirne,vedendola come uno stimolo,in modo da lavorare sodo per migliorare.

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/9/2006
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    negli sport di squadra, bisogna saper stare in gruppo, xke se fai xesempio calcio e c'è un gruppo che nn gli stai simpatico, o come giustamente diceva luca, c'è troppa competizione, bhe a sto punto meglio gli sport individuali.

  9. #28
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    il secondo portiere della mia squadra mi odiava a morte... non è bello questo purtoppo in certi frangenti non ci può essere un buon rapporto

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chanty88

    e poi se si vince il merito è di tutti
    Ecco, è questo che non mi piace molto

  11. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/4/2006
    Messaggi: 5,002
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    individuale decisamente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La Squadra
    Da Cano nel forum Sondaggi
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/5/2007, 18:03
  2. squadra del cuore
    Da linkin ari nel forum Sondaggi
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 12:13
  3. BA$K3T:Ke squadra tifate?
    Da PrincipeAzzurro93 nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 30/8/2006, 8:44
  4. Squadra Med
    Da Lilith nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:55