individuale
individuale
Pratico sport di squadra da 20 anni e dunque dico sport di squadra decisamente, perchè è un piacer indescrivibile poter condividere gioie e dolori con un gruppo di persone amiche.E poi le trasferte in squadra sono troppo divertenti.Io da solo mi annoierei.
ho praticato entrambi e personalmente direi sport di squadra.
perchè secondo me non è solo un gruppo sportivo,ma le persone che lo compongono segneranno qualcosa nella tua vita.
il lavoro di squadra è importantissimo,ci si sostiene a vicenda,ognugno cerca di aiutare gli altri,penso che oltre ad un legame sportivo si formi anche un legame d'amicizia.
certo,negli sport singoli quando ottieni una vittoria c'è molta soddisfazione in quanto ce l'hai fatta lavorando da solo,ma quale gioi maggiore di quella condivisa con le persone a te care?
per quanto riguarda la competizione,si forma anche nella squadra,ma è un elemento indispensabile nella vita di uno sportivo,bisogna saperla affrontare e sfruttarla in modo positivo.perchè se si trasformasse in odio verso un compagno rovinerebbe il lavoro di tutto il gruppo.
fidati che c'è odio e competizione... io ho fatto il portiere 3 anni ed il secondo mio portiere mi odiava a morte... pensa che in allenamento chiedeva ad alcuni miei compagni di farmi male perchè così poi non avrei giocato... stesso succede negli altri ruoli... tra riserve e titolari non c'è mai buon rapporto...
almeno io sono da solo... non sono subdolo di nessuno e se vinco vinco solo per merito mio...
io preferisco gli sport di squadra, senza ombra di dubbio.
penso che sia più divertente giocare in squadra, e poi se si vince il merito è di tutti
non ho detto che non ci sia competizione,anzi,deve esserci.fa parte della vita di uno sportivo,ma in squadra può essere anche un punto positivo.tu sei stato sfortunato,ma non sempee succede così.Originariamente inviata da BloodyMaster
anche io ho avuto compagne odiose,ma invece di prenderla al negativo ho cercato di usufruirne,vedendola come uno stimolo,in modo da lavorare sodo per migliorare.
negli sport di squadra, bisogna saper stare in gruppo, xke se fai xesempio calcio e c'è un gruppo che nn gli stai simpatico, o come giustamente diceva luca, c'è troppa competizione, bhe a sto punto meglio gli sport individuali.
il secondo portiere della mia squadra mi odiava a morte... non è bello questo purtoppo in certi frangenti non ci può essere un buon rapporto
Ecco, è questo che non mi piace moltoOriginariamente inviata da chanty88
individuale decisamente