sì ma le bombe che hanno gli altri noi ce le sogniamo d notte... una bomba loro = qualche bomba nostra...
Non avevo espresso la mia opinione? Pag. 6, circa a metà...c'è anche una bella foto, dovrebbe essere facile trovarla!
Per quanto riguarda la domanda, la giro ai proprietari delle armi, ossia agli americani; io (inteso come Italia / Italiano) non me ne posso fare niente.
Cioè? In che senso?
non sono né esperto d energia atomica né ufficiale dell'esercito...
m era sembrato d capire che non avessimo atomiche nostre... io intedevo che bombe avanzate come quelle che molti paesi possiedono non le possediamo... e se mai arrivassimo a possederne d nostre saremmo sempre indietro...
va beh ritiro le mie diciture e torno a studiare voltammetria...
saluti
Forse intendeva dire che per essere abbonati o leggere le riviste del settore ed essere un po' aggiornati sull'argomento bisogna essere fisici nucleari o ufficiali di stato maggiore...
Io non sono nessuno dei due, quindi ritiro anch'io tutto quanto detto in precedenza...saluti!
io leggo molte riviste scientifiche che non parlano solo d chimica che faccio io ma anche chimica applicata a milleMILA altre cose... e credo d esser 1po' informato su tutto ma visto che non sono del settore meglio stia zitto
chiudo...
bhe pensa a campo derby a livorno ed avaino e cosi , anche le bombe atomiche sono anche in Italia: tu non lo sai ma in virtu di accordo segreto sottoscritto dallo stato italiano nel 54 in italia ci sono anche le bombe atomiche......domanda a che servono i referendum poi?