ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 79

Parole del papa in sudamerica

Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Guarda un pò, mi tocca rispondere alle ricerche su google, non ad un utente..-____-
    Cioè praticamente hai scritto una frase a caso copiandola da un motore di ricerca senza nemmeno accorgerti che c'entra poco niente riguardo al pensiero di Nietzsche della Chiesa e della figura di Cristo. Il filosofo tedesco infatti esprime quanto io esprimo da tempo nella sezione, esattamente che la Chiesa ha distrutto le idee di Gesù, questa è la sua idea e questa è anche la mia. Vedere anche la frase che ha postato spartan: "La Chiesa é esattamente ciò contro cui Gesù predicò e contro cui insegnò ai suoi discepoli a combattere", il pensiero di Nietzsche è descritto in questa frase. Le tue esclamazioni per cercare di arginare la tua immensa ignoranza che ti ha portato a scrivere che le critiche di Nieztsche non coincidono con le altre mosse in questo topic dai vari utenti sono ridicole.
    Quella frase è stata comunque riportata nell'Anticristo per criticare i religiosi quindi il fatto che l'abbia scritta 10 anni prima non cambia niente.

Per fortuna che sono io ad esser ignorante, ora fai un'altra ricerca su google e posta un'altra frase della quale non conosci neanche il significato.
    Op op, arrampicata sugli specchi in atto :smt003
    Parli di ricerche su google, ma sei tu che le fai (percarità, niente di male se fossero fatte in maniera corretta); dato che io non ne ho bisogno.
    E appena ritrovo Umano, troppo umano, che sta qui da qualche parte, te lo scannerizzo a te lo posto; poi vediamo se fai tanto il saputello su Nietzsche..
    Ma cose da pazzi. Parli della sua filosofia e non la conosci; citi frasi a vanvera e non sai a cosa si riferiscono.
    E' un'atteggiamento scandaloso, considerando che ti ho persino copiato a mano il passo in cui Nietzsche scrive la citazione incriminata nell'Anticristo.
    Ti va bene solo che non riesco a trovare la copia di quel libro..
    Ma tanto da qualche parte ce l'ho :smt003
    E appena la trovo scannerizzo le pagine inerenti e te le sottolineo pezzo per pezzo, così vediamo se riesci ancora a negare l'evidenza.
    Poi vediamo se hai il coraggio di studiartelo Nietzsche, invece di prendere le frasette ad effetto e buttarle dove capita.
    Scandaloso come menti, a me viene da ridere, ma è proprio scandaloso :smt003

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel

[...]dato che quelli di cui siamo in possesso riguardo Franco e Pinochet non mi sembra facciano gran chiarezza su quelle vicende [...]
    Prova a contare i morti ammazzati che hanno prodotto, forse ti si schiarisce qualcosa...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

x godel: va bene che difendi la tua religione, e non posso criticarti, ma soffermiamoci sulle parole del papa senza andare a scrivere teorie: non mi sembra che la religione (cristiana) in sudamerica come nel mondo sia stata integrata ma più che altro imposta, poi se sostieni anche il contrario di questo , allora bisogna riscrivere i libri di storia.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Godel
    Op op, arrampicata sugli specchi in atto :smt003
    Parli di ricerche su google, ma sei tu che le fai (percarità, niente di male se fossero fatte in maniera corretta); dato che io non ne ho bisogno.
    E appena ritrovo Umano, troppo umano, che sta qui da qualche parte, te lo scannerizzo a te lo posto; poi vediamo se fai tanto il saputello su Nietzsche..
    Ma cose da pazzi. Parli della sua filosofia e non la conosci; citi frasi a vanvera e non sai a cosa si riferiscono.
    E' un'atteggiamento scandaloso, considerando che ti ho persino copiato a mano il passo in cui Nietzsche scrive la citazione incriminata nell'Anticristo.
    Ti va bene solo che non riesco a trovare la copia di quel libro..
    Ma tanto da qualche parte ce l'ho :smt003
    E appena la trovo scannerizzo le pagine inerenti e te le sottolineo pezzo per pezzo, così vediamo se riesci ancora a negare l'evidenza.
    Poi vediamo se hai il coraggio di studiartelo Nietzsche, invece di prendere le frasette ad effetto e buttarle dove capita.
    Scandaloso come menti, a me viene da ridere, ma è proprio scandaloso :smt003
    Godel, ho un problema nel postare le foto, adesso faccio un topic nella sezione apposita e appena il problema sarà risolto ti posterò la scannerizzazione dell' "Anticristo" di Nietzsche dato che ce l'ho qua davanti e non faccio ricerche su internet, a differenza tua. Io li leggo i libri e l'Anticristo l'ho finito di leggere qualche settimana fa. Bella figura che farai appena posterò la scannerizzazione.

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Tu sei scemo.. io no.
    Tu fai la figura di merda.. io ti smerdo.

Si può discutere da persone con più di 5 anni?
    Siete pesanti eh.

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Ecco a te godel. Bella figura. Ora però voglio vedere la tua di scannerizzazione altrimenti mi farai pensare che le tue frasi buttate lì siano state trovate da qualche motore di ricerda.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexan83

è vero hai ragione c'è una volcale sbagliata.. sai a scrivere succede..
    una vocale e basta?..... forse è meglio che dai una rilettura

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Capisco benissimo l'enfasi che certi argomenti si tirano dietro.

Ma a tutto c'è un limite.

Visto che l'intervento di sally è stato ignorato,
    cancellerò ulteriori post che usciranno dagli "schemi",
    senza rimorsi o altri avvisi.

Vi diamo la pillola indorata e non va bene.
    ora basta!

Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 2/10/2004
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito Re: parole del papa in sudamerica

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Certo, solo voi siete gli illuminati degni di conoscere la realtà, beh, visto che è così differente da quella terrena, noi, noi non illuminati, non la vogliamo. Tenetevela, andrete in paradiso, auguri.

Certo, facile questo ragionamento, la Chiesa è un'organizzazione Sacra e Santa, ma è composta da uomini e quindi può sbagliare, allora io ti ribatto con un'altra frase: "la mia famiglia è onesta, però è composta da ladri". Non ti sembrano un pò contraddittorie queste affermazioni? A me sì, ma a te probabilmente no, dato che hai l'aiuto del "mistero della Fede" che, più che un mistero, a me, sembra una benda che copre gli occhi.

La nostra realtà non è differente da quella terrena, io dicevo soltanto che non mi pare giusto tu non cristiano non credente parli di Spirito Santo e di altre cose che concernono la chiesa di cui non conosci assolutamente e di cui non t'interessa assolutamente niente...
    Bhè se fosse per Dio in sto mondo sarbbe tutto buono e giusto, ma ha dato il libero albitrio per qualcosa, ognuno è poi libero d'agire e ragionare come cavolo vuole, e dunque è inutile dare la colpa a Lui di tutte le disgrazie che succedono in sto mondo.

Inolte, per quello che hai scritto e ho messo in grassetto...
    Non credo che sia una giustificazione dire che la Chiesa e Sacra e Santa, ma composta da uomini e dunque può sbagliare... Questi errori che la chiesa commette a me non piacciono e non li condivido, ma mi sembrano cmq una minima parte ripetto al bene che fa, e quei errori che fa non m'inducono a pensare che tutto sia marcio...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il bene va considerato eccome, Kim...

Però Inquisizione, incoerenza a causa del loro lusso sfrenato, pedofilia, atteggiamento chiuso in certe cose.......legami politico-economici non meglio precisati.....

Azz se metti ste cose tutte insieme non viene fuori un gran bel quadretto
    Non lo si può ignorare dicendo che è una minima parte, perchè purtroppo NON E' una minima parte.....

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima