ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 79

Parole del papa in sudamerica

  1. #11
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito Re: parole del papa in sudamerica

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Citare lo Spirito Santo parlando del Sud-America è vergognoso. Bambini muoiono di fame ogni giorno, altri nascono con malattie gravissime e tutta la popolazione del 3o mondo soffre le imposizioni dei potenti. Lo Spirito Santo, a quanto vedo, fino ad ora, ha fatto ben poco per quelle regioni.
    verissimo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Storicamente errata? Vetero razzista?
    A parte le solite sciocche battute di John, la proposta di bruciare il vaticano da parte di Dvd (che poi con un gesto di grande tolleranza, si ribella invece a chi lo critica per il suo orientamento sessuale), un Carlooo che parla di Spirito Santo (anche se non sa chi è, anche se non sa cosa significa, anche se semplicemente non sa), le insensatezze di Alexan (ahimè, ormai ha gli attributi per scrivere l'enciclopedia del non-senso) che fa coppia ad Angelique; ma che bel topic da Attualità e Asilo..
    E' penoso vedere come si aprano ogni due giorni topic che criticano le chiesa o il papa, con espressioni offensive, demenziali, insensate e sciocche; da parte di chi poi, non si è mai azzardato a conoscere quello che intende criticare.

    Carlooo, ma vacci tu in sudamerica se muoiono di fame. Levati le scarpe o i vestiti cuciti dai bambini sfruttati dalle multinazionali se devi lamentarti delle condizioni delle popolazioni del terzo mondo. Critichi critichi.. Ma alza il sedere invece.
    Angelique anela all'Islam in casa nostra. Bene, mandaci una tua foto col Burqa.
    Scorpion si scandalizza. Ho stamp di tue parole molto più scandalose di quelle del papa Sco.
    John, bhè John fa John. E c'è poco altro da dire..
    Dvd brucerebbe il vaticano, e così il mondo e l'umanità tornerebbero all'antico splendore, perchè se un bambino lavora 16 ore al giorno per fare il cacao della Nestlè, in fondo è anche un po' colpa del papa (e che diamine, vuoi che non se lo sia mai fatto un bicchiere di Nesquik??).

    Fabio dovrebbe mettere in vendita ciucci invece di mousepad, hai visto mai che qualcuno se li compra e da due ciucciate invece di fringnare il solito blablabla.

  4. #13
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Carlooo, ma vacci tu in sudamerica se muoiono di fame. Levati le scarpe o i vestiti cuciti dai bambini sfruttati dalle multinazionali se devi lamentarti delle condizioni delle popolazioni del terzo mondo. Critichi critichi.. Ma alza il sedere invece.
    Caro Godel, non sono io che dico d'esser eletto dallo Spirito Santo. Non sono io che dovrei rappresentare Cristo in Terra. Non sono io che dovrei professare la povertà come una virtù. Non sono io che dovrei diffondere pensieri di uguaglianza. Non sono io che dovrei vivere per il prossimo. Io non sono Cristiano. Il papa dovrebbe esserlo e, a volte, invece di parlare, dovrebbe fare dei fatti e fare quello che hai scritto tu, altrimenti i bambini del 3o Mondo con le preghiere e con le invocazioni dello Spirito Santo non ci mangiano e non ci sopravvivono. Ipocriti.

  5. #14
    ..dia..
    Ospite

    Predefinito

    Scusate...ma io odio il Papa...non lo riesco a vedè :smt012

  6. #15
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Storicamente errata? Vetero razzista?
    A parte le solite sciocche battute di John, la proposta di bruciare il vaticano da parte di Dvd (che poi con un gesto di grande tolleranza, si ribella invece a chi lo critica per il suo orientamento sessuale), un Carlooo che parla di Spirito Santo (anche se non sa chi è, anche se non sa cosa significa, anche se semplicemente non sa), le insensatezze di Alexan (ahimè, ormai ha gli attributi per scrivere l'enciclopedia del non-senso) che fa coppia ad Angelique; ma che bel topic da Attualità e Asilo..
    E' penoso vedere come si aprano ogni due giorni topic che criticano le chiesa o il papa, con espressioni offensive, demenziali, insensate e sciocche; da parte di chi poi, non si è mai azzardato a conoscere quello che intende criticare.

    Carlooo, ma vacci tu in sudamerica se muoiono di fame. Levati le scarpe o i vestiti cuciti dai bambini sfruttati dalle multinazionali se devi lamentarti delle condizioni delle popolazioni del terzo mondo. Critichi critichi.. Ma alza il sedere invece.
    Angelique anela all'Islam in casa nostra. Bene, mandaci una tua foto col Burqa.
    Scorpion si scandalizza. Ho stamp di tue parole molto più scandalose di quelle del papa Sco.
    John, bhè John fa John. E c'è poco altro da dire..
    Dvd brucerebbe il vaticano, e così il mondo e l'umanità tornerebbero all'antico splendore, perchè se un bambino lavora 16 ore al giorno per fare il cacao della Nestlè, in fondo è anche un po' colpa del papa (e che diamine, vuoi che non se lo sia mai fatto un bicchiere di Nesquik??).

    Fabio dovrebbe mettere in vendita ciucci invece di mousepad, hai visto mai che qualcuno se li compra e da due ciucciate invece di fringnare il solito blablabla.
    che cazzo dici?
    saran le tue idee sensa senso. di scrivere pensa. ma prima di pansare accendi il cervello.. anzi, toglilo dalla scatola e dal celofan perchè te sempre lo ce l'hai!

    cmq quando hai finito tu di scrivere la tua enciclopedia del "io so tutto meglio di quegl'altri" mandamene una copia mastarizzata..
    se ti riesce mast un cd.. non so..

  7. #16
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Angelique anela all'Islam in casa nostra. Bene, mandaci una tua foto col Burqa.

    mi sa che non hai capito una cippa di quello che ho scritto. ci mancherebbe solo l'islam a rompere qui da noi,non basta il krukko...

  8. #17
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alexan83

    che ca**o dici?
    saran le tue idee sensa senso. di scrivere pensa. ma prima di pansare accendi il cervello.. anzi, toglilo dalla scatola e dal celofan perchè te sempre lo ce l'hai!
    scusa ma godel ha ragione, dimmi se queste parole hanno senso? nn si capisce una mazza...

  9. #18
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito Re: parole del papa in sudamerica

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Citare lo Spirito Santo parlando del Sud-America è vergognoso. Bambini muoiono di fame ogni giorno, altri nascono con malattie gravissime e tutta la popolazione del 3o mondo soffre le imposizioni dei potenti. Lo Spirito Santo, a quanto vedo, fino ad ora, ha fatto ben poco per quelle regioni.
    -__-'' manco sai cos'è lo Spirito Santo...

    sti topic mi fanno solo incazzare, ogni scusa è buona per dar dietro alla chiesa, al papa, ai vescovi, ecc... soprattutto senza conoscere le cose dall'interno.
    Io non dico che la chiesa si perfetta, anzi è poi costituita da uomini, e gli uomini non son per niente perfetti...

  10. #19
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito Re: parole del papa in sudamerica

    Quote Originariamente inviata da Kim

    -__-'' manco sai cos'è lo Spirito Santo...

    sti topic mi fanno solo incazzare, ogni scusa è buona per dar dietro alla chiesa, al papa, ai vescovi, ecc... soprattutto senza conoscere le cose dall'interno.
    Io non dico che la chiesa si perfetta, anzi è poi costituita da uomini, e gli uomini non son per niente perfetti...
    Certo, solo voi siete gli illuminati degni di conoscere la realtà, beh, visto che è così differente da quella terrena, noi, noi non illuminati, non la vogliamo. Tenetevela, andrete in paradiso, auguri.

    Certo, facile questo ragionamento, la Chiesa è un'organizzazione Sacra e Santa, ma è composta da uomini e quindi può sbagliare, allora io ti ribatto con un'altra frase: "la mia famiglia è onesta, però è composta da ladri". Non ti sembrano un pò contraddittorie queste affermazioni? A me sì, ma a te probabilmente no, dato che hai l'aiuto del "mistero della Fede" che, più che un mistero, a me, sembra una benda che copre gli occhi.

  11. #20
    Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005
    Messaggi: 2,760
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel
    Storicamente errata? Vetero razzista?
    A parte le solite sciocche battute di John, la proposta di bruciare il vaticano da parte di Dvd (che poi con un gesto di grande tolleranza, si ribella invece a chi lo critica per il suo orientamento sessuale), un Carlooo che parla di Spirito Santo (anche se non sa chi è, anche se non sa cosa significa, anche se semplicemente non sa), le insensatezze di Alexan (ahimè, ormai ha gli attributi per scrivere l'enciclopedia del non-senso) che fa coppia ad Angelique; ma che bel topic da Attualità e Asilo..
    E' penoso vedere come si aprano ogni due giorni topic che criticano le chiesa o il papa, con espressioni offensive, demenziali, insensate e sciocche; da parte di chi poi, non si è mai azzardato a conoscere quello che intende criticare.

    Carlooo, ma vacci tu in sudamerica se muoiono di fame. Levati le scarpe o i vestiti cuciti dai bambini sfruttati dalle multinazionali se devi lamentarti delle condizioni delle popolazioni del terzo mondo. Critichi critichi.. Ma alza il sedere invece.
    Angelique anela all'Islam in casa nostra. Bene, mandaci una tua foto col Burqa.
    Scorpion si scandalizza. Ho stamp di tue parole molto più scandalose di quelle del papa Sco.
    John, bhè John fa John. E c'è poco altro da dire..
    Dvd brucerebbe il vaticano, e così il mondo e l'umanità tornerebbero all'antico splendore, perchè se un bambino lavora 16 ore al giorno per fare il cacao della Nestlè, in fondo è anche un po' colpa del papa (e che diamine, vuoi che non se lo sia mai fatto un bicchiere di Nesquik??).

    Fabio dovrebbe mettere in vendita ciucci invece di mousepad, hai visto mai che qualcuno se li compra e da due ciucciate invece di fringnare il solito blablabla.
    ma di che stamp parli?
    e poi soprattutto che c'entra col topic?...sei messo bene eh

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mina e Adriano Celentano - Parole Parole
    Da StregataHalLoween nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 14:21
  2. Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/9/2009, 23:14
  3. SOS papà
    Da SalentinaNelCuore nel forum Il confessionale
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2009, 10:20
  4. papa'.....
    Da Nuvolablu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 1/9/2007, 21:43
  5. Mina - Parole parole
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 11:04