ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 188

Vu cumprà, parcheggiatori, e compagnia cantante

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

E' vero, il mio pensiero è rivolto a chi pensa che sia possibile armare delle squadre ed andare a fare pulizia di persone che non hanno il minimo radicamento sociale.
    Ahmed fa il muratore, agenzie di credito gli fanno condizioni particolari per metter su casa; i parenti di Ahmed invece vanno in stazione e arrotondano rompendo il cazzo a te, che sei giustamente coi coglioni pieni.
    Ed è molto difficile chiappare i parenti di Ahmed e buttarli fuori, e tenere Ahmed a versare contributi.
    E' questo che intendevo.
    Ahmed ha relazioni sociali con questa gente, e intende mantenerle.
    Per questo dico che le ratate e le spedizioni di ritorno sui gommoni, a questo punto sono francamente impossibili..

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni

Predefinito

Posso invece essere d'accordo con la chiusura dell' immigrazione clandestina, ma qui l'intervento dev'essere soprattutto interno, con un offensiva alla nostra criminalità che fornisce spalloni e contatti, che richiede un' ingente somma di denaro, cosa che fatica a rientrare nei piani immediati dei nostri ultimi governi.

Vivo su FdT DKNY
    Donna 40 anni da Estero
    Iscrizione: 14/10/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Saiph
    Posso invece essere d'accordo con la chiusura dell' immigrazione clandestina, ma qui l'intervento dev'essere soprattutto interno, con un offensiva alla nostra criminalità che fornisce spalloni e contatti, che richiede un' ingente somma di denaro, cosa che fatica a rientrare nei piani immediati dei nostri ultimi governi.
    Su questo concordo.

Quote Originariamente inviata da Saiph
    Ed è molto difficile chiappare i parenti di Ahmed e buttarli fuori, e tenere Ahmed a versare contributi.
    E anche su questo.

Il fatto che il governo, così com'è messo ora vive giorno per giorno e qualunque provvedimento che richieda tempi ed investimenti + seri è come una folata di vento su un castello di carta... crolla. Per cui ci ritroviamo a far discussioni parlamentari sul codice della strada (rivisto pochissimi anni fa) e a sospendere qualunque decisione + rilevante. Concordo con te quando dici: è ora di far qualcosa e farolo subito. Ma finchè non troviamo un minimo di equilbrio e una maggioranza stabile l'unica cosa che è possibile fare è prendere precauzioni. Triste, davvero triste.

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni

Predefinito

Entro al volo per segnalare un sito interessante, dove trovare info su leggi e varie in maniera abbastanza chiara:

www.stranieriinitalia.com

potrebbe essere uno spunto per dicutere..

stralunata
    Ospite

Predefinito

io mi chiedo xk a differenza del governo italiano quello francese riesce a gestirsi meglio con gli immigrati....siccome nn riuscivo piu a collegarmi ho esteso questo argomento alla mia famiglia....(noi sorelle francesi di sinistra,e i morosi/compagni di destra)...va beh dopo un po di casini,di botte e risposte ci siamo soffermati sulla francia...gli stranieri sn accettati diversamente i pregiudizzi sn meno(a parte l estrema destra che c è pure la...ma nessuno li caga)sarà che vivono il problema dell immigrazione da piu tempo e sn riusciti ad arrivare ad una vera integrazione....vi ricordate i casini dell anno scorso nella periferia di parigi???il caro presidente nn se ne è lavato le mani,ma ha sottolineato che la francia è anche il loro paese e ha cercato x qnt possibile di andare in contro alle richieste di questi stranieri....i problemi ci sn pure la,ma secondo me i politici si danno da fare....

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005

Predefinito

eh sì, si vede come quello francese gestisce bene i casini con gli immigrati
    tu stessa hai citato quello ke è successo a parigi

stralunata
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano
    eh sì, si vede come quello francese gestisce bene i casini con gli immigrati
    tu stessa hai citato quello ke è successo a parigi
    ovvio k ci sn problemi pure la...xo poi hanno cercato piu o meno un punto d incontro....e cmq ti assicuro k la sn veramente aiutati...

Lo_Zio
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stralunata
    ovvio k ci sn problemi pure la...xo poi hanno cercato piu o meno un punto d incontro....e cmq ti assicuro k la sn veramente aiutati...
    Si, però loro non hanno il bidet!

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

Si, però loro non hanno il bidet!
    Io ce l'ho ma non lo uso mai comunque.. :smt050

Torniamo in topic..

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Il pugno di mosche lo stringiamo perchè tu hai generalizzato in troppi punti, hai affermato che tutti i posteggiatori sono extracomunitari e sei finito ad equiparare quest'ultimi come tutti cattivi, ladri ecc.
    Credi che il Pinco Pallino di cui tu parli non abbia usufruito dell'economia occidentale e delle multinazionali? è per queste che noi stiamo bene e loro muoiono di fame. Sai qual è la differenza fra me/te e un senegalese? Che noi siamo nati sotto il padrone e lui sotto il servo, che noi già come nasciamo abbiamo del cibo ecc e lui noi, che noi grazie allo sfruttamento importato a molte nazioni possiamo vivere bene e lui grazie a questo sfruttamento muore di fame! Complimenti quindi per questi ragionamenti che stai facendo, molto..diciamo..democratici.
    ps: Ora esco, risponderò alle repliche quando tornerò.
    cmq non parlava di posteggiatori, parlava di quelli che gironzolano per il parcheggio chiedendo soldi, e se non glieli dai...ti rigano la macchina!

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima