ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819
Visualizzazione risultati da 181 a 188 su 188

Vu cumprà, parcheggiatori, e compagnia cantante

  1. #181
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bécassine

    E tu quindi lo fai per non essere "cattivo"?
    Rispondo a te e a Lo_zio in un solo messaggio:
    No, più che altro è una questione di coscienza e di credenze, io credo che tutte le vite abbiano lo stesso valore nel momento della nascita e visto che riconosco la mia fortuna di esser nato quì voglio limitare un pò la mia "libertà" economica per aiutare chi questa libertà non la possiede affatto. Però capisco che molti possano non capire questo ragionamento dato che deriva direttamente dall'insegnamento che i miei genitori mi hanno dato e dalla mia coscienza.


  2. # ADS
     

  3. #182
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    Rispondo a te e a Lo_zio in un solo messaggio:
    No, più che altro è una questione di coscienza e di credenze, io credo che tutte le vite abbiano lo stesso valore nel momento della nascita e visto che riconosco la mia fortuna di esser nato quì voglio limitare un pò la mia "libertà" economica per aiutare chi questa libertà non la possiede affatto. Però capisco che molti possano non capire questo ragionamento dato che deriva direttamente dall'insegnamento che i miei genitori mi hanno dato e dalla mia coscienza.

    Ovvio, ma questo non è un buon motivo...per me intendo.

    Cmq, spiegami xkè invece di donare dei soldi a delle associazioni, non vai in città, in centro, trovi uno sbandato e gli offri un pranzo? magari un letto e dei vestiti? Non sono sarcastico, ad avere i soldi a disposizione lo farei...Certo, non per bontà ma per curiosità, se io lo vesto lui per sdebitarsi potrà almeno raccontarmi qualcosa della sua vita...mi incuriosirebbe conoscere un barbone e ciò che lo ha reso così.

  4. #183
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio


    Ovvio, ma questo non è un buon motivo...per me intendo.

    Cmq, spiegami xkè invece di donare dei soldi a delle associazioni, non vai in città, in centro, trovi uno sbandato e gli offri un pranzo? magari un letto e dei vestiti? Non sono sarcastico, ad avere i soldi a disposizione lo farei...Certo, non per bontà ma per curiosità, se io lo vesto lui per sdebitarsi potrà almeno raccontarmi qualcosa della sua vita...mi incuriosirebbe conoscere un barbone e ciò che lo ha reso così.
    Ok, questione di punti di vista.

    Beh, dipende, ogni tanto dono qualche soldo a qualche barbone quando ne vedo per terra, però spesso questi stanno lì perchè non hanno voglia di lavorare e non fanno niente dalla mattina alla sera, per di più, molti di loro spendono i pochi soldi nell'alcool e nella droga, quindi preferisco aiutare dei bambini africani.

  5. #184
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si però secondo me visto che siamo in Italia, dobbiamo in primis pensare ai nostri problemi, ai problemi degli italiani...dopotutto se un politico viene eletto in Italia che senso ha occuparsi del "Burundi"? Allora che si vada a candidare in Burundi, là potrà pensare ai relativi problemi!!! Ma se è in Italia pensi prevalentemente al bene degli Italiani, e lo stesso valga per i cittadini!! Sai al sud quanti problemi ci sono?? (Parla cmq 1 della lega :-) )

  6. #185
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Katana
    Si però secondo me visto che siamo in Italia, dobbiamo in primis pensare ai nostri problemi, ai problemi degli italiani...dopotutto se un politico viene eletto in Italia che senso ha occuparsi del "Burundi"? Allora che si vada a candidare in Burundi, là potrà pensare ai relativi problemi!!! Ma se è in Italia pensi prevalentemente al bene degli Italiani, e lo stesso valga per i cittadini!! Sai al sud quanti problemi ci sono?? (Parla cmq 1 della lega :-) )
    Io, come molti altri elettori, voto politici che possano guardare alla situazione globale e non solo nazionale quindi quanto dici non è affatto verificabile.
    So quanti problemi ci sono nel sud e conosco anche i problemi del terzo e del quarto mondo ed è per questo che preferirei vedere una politica mondiale piuttosto che nazionale.

  7. #186
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Secondo me no, penso che come te la pensino davvero poche persone!

  8. #187
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red Katana
    Secondo me no, penso che come te la pensino davvero poche persone!
    Non è un mio intento avere idee uguali agli altri e, per ora, mi sento rappresentanto da vari politici.

  9. #188
    Matricola FdT
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Contento tu ahahah

Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 91516171819

Discussioni simili

  1. la compagnia dei va...
    Da vampirella69 nel forum Off Topic
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 28/4/2007, 15:53
  2. problema di compagnia
    Da dona87 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 25/3/2007, 19:52
  3. serve compagnia?
    Da imok nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 11:43
  4. 4 salti in compagnia
    Da vedalken nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 10:27