nel mio caso fuori dallo stadio a torino erano dei calabresi..Originariamente inviata da Red Katana
nel mio caso fuori dallo stadio a torino erano dei calabresi..Originariamente inviata da Red Katana
Se è come ho capito, sono diciamo d'accordo anche su questo.Originariamente inviata da darkness_creature
OkOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Il vero nuovo ordine mondiale secondo me nascerà quando anche quello che oggi è il Terzo Mondo prenderà coscienza del potere che può avere su di noi......allora sì che ci sarà un casino VERAMENTE grosso.....forse anche un'altra guerra mondiale.
Forse anche la fine del mondo, se ovviamente questa non viene prima di quella.Originariamente inviata da darkness_creature
Strano che io e te la pensiamo quasi sempre alla stessa maniera vero?
Mah, infatti, non succede maiOriginariamente inviata da Cagliostro_86
Originariamente inviata da John Galliano
classico caso di persona che non si fa mancare niente, la quale sciorina litanie buoniste, lavandosi la coscienza con qualche donazione, che di certo non inciderà sul suo tenore di vita.
Così son capaci tutti...
come aiutarli???io oltre a fare delle donazioni(che nn faccio x sentirmi meglio cn me stessa)...aiuto le scuole gratuite che insegnano l italiano agli stranieri(va che sn d poco aiuto visto k lo so alla mia maniera)tengo i bimbi senza prendere nessun soldo d una signora "marocchina" xk deve lavorare e sn sempre disponibile qnd m chiedono aiuto
La lezione di storia non mi serve, lo sai che non mi serve quindi risparmiatela, inoltre so che da sempre l'uomo è un conquistatore ed un oppressore, ma ciò non vuol dire che le cose non siano da cambiare e che queste siano giuste. All'età dei Romani si mandavano gladiatori a morire per i morsi dei leoni ed ora vedendo questi atti li definiremmo incivili, io sono speranzoso del fatto che, un giorno, potremmo vedere i conquistatori e democratizzatori con il vero volto che hanno, il volto del guadagno e dell'oppressione e sono speranzoso che un giorno tutte le nazioni possano operare insieme per migliorare le condizioni di TUTTI gli uomini e non di pochi eletti. Ma questa è solo una speranza e so che ciò è quasi un'utopia, quasi.Originariamente inviata da darkness_creature
In fine commento l'ultimo tuo pezzo dicendo che in alcuni Paesi è vero quanto dici, però spesso questi Paesi sono stati precedentemente invasi e sono stati messi governati filo-occidentali (quando questi rappresentano gli oppressori democratizzatori) che non solo non rappresentano il popolo, ma fanno i porci comodi di chi, il popolo, lo sfrutta e fa finta di aiutarlo.
Nemesis, allora dovremmo tutti continuare così, che cazzo di ragionamenti sono? Basta poco per migliorare le cose, se tutti facessero quello che faccio io il mondo sarebbe migliore. Se tutti facessero la raccolta differenziata non ci sarebbero problemi di rifiuti, se tutti donassero parte del loro guadagno ad associazioni umanitarie serie molte Nazioni inizierebbero ad avere una possibilità, ma so che non tutti sarebbero disposti a fare queste cose, eppure io le faccio, perchè anche se so che è poco le voglio fare perchè è tutto quello che io, ora, son capace di fare per loro.
Sinceramente penso che questi extracomunitari, ma anche molti italiani...anzi diciamo che anche tutta l'intera umanita, escluso me e le persone a cui voglio bene, potrebbero vivere nella povertà più esagerata a causa mia, e nonostante questo dal mio punto di vista non avrebbero nessun buon motivo per farmela pagare.
Si e poi devi sapere "CArlooo" che un progetto ultrafinanziato e con centinaia di volontari ha per 10 anni seguito un piccolo paese dell'Africa per farlo progredire e renderlo AUTOSUFFICENTE. Così hanno iniziato a creare campi, e anno dopo anno il raccolto AUMENTAVA. Dopo qualche anno il paese era rinato: i campi coprivano DEL DOPPIOil bisogno alimentare di quel villaggio. Tutti erano contentissimi (I MISSIONARI) ma il capo tribù quando si accorge di tutto quel raccolto, (per lui divino) ha detto:BASTA, ADESSO DISTRUGGETE TUTTI I CAMPI: QUESTE PROVVISTE BASTERANNO PER 8 MESI. E i missionari sono stati obbligati ad andare. Quindi tanto "poverini" non sono, più che altro sono "svogliati" e senza e poco "intraprendenti".